BERLUSCONI COME GHEDDAFI,BOMBE SULLA RAI

Santoro - FlorisSantoro - FlorisOccupare e bombardare. Metodo Gheddafi per eliminare gli spazi di libertà ancora esistenti nella televisione pubblica. Come il dittatore libico, Berlusconi, attraverso i suoi sgherri che non conoscono vergogna, utilizza la tattica militare per scardinare gli avamposti della libertà d’informazione che ancora resistono. L’ultima trovata è la par condicio alternata. Una boiata pazzesca, per dirla alla Fantozzi. Per giustificare queste proposte pazzesche, il Pdl è costretto ad arrampicarsi sugli specchi, accampando giustificazioni talmente ridicole e pazzesche che offendono l’intelletto. Prendiamo, per esempio, l’intervista di Luca Telese ad Alessio Butti, il componente della vigilanza che ha proposto la par condicio alternata. Incalzato dalle domande, arriva a dire che il nuovo programma di Giuliano Ferrara, Radio Londra, bilancia il programma di Enzo Biagi. Come voi tutte sapete il grande giornalista (anche lui epurato ai suoi tempi con perché sgradito a Berlusconi) non va in onda da 9 anni. Anche perché, purtroppo, non c’è più ed ha lasciato un grande vuoto. La sua saggezza, come quella di Indro Montanelli, sarebbe stata essenziale in questi anni. Per arrestare la barbarie di questo governo che, ormai, è più culturale che politica. La situazione in Rai è sotto gli occhi di tutti. Non serve essere esperti di comunicazione per capire che bavaglio e censura esistono, che non si può e non si deve parlare di alcuni temi (crisi economica e processi di Berlusconi in primis) e se lo si fa, tutto deve essere messo in una luce favorevole al governo. Anche a costo di mistificare, occultare, nascondere, falsificare…C’è bisogno di una nuova stagione per la televisione pubblica, che questa dirigenza nominata da Berlusconi sta tentando di sfasciare. La stagione dell’inganno e della distrazione di massa non durerà in eterno, anzi, è quasi alla fine. Berlusconi è, politicamente, alla fine del suo ciclo. La libertà d’informazione, il pluralismo, sono valori non barattabili. Per questo invito tutte le forze dell’opposizione e tutte le realtà democratiche del Paese a fare una grande battaglia comune di democrazia e di libertà per la difesa dell’Art. 21 della nostra Costituzione. Partecipando alla manifestazione del 12 marzo in difesa della Carta.

Commenti

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 CARO MASSIMO DONADI E CARA ITALIA DEI VALORI, L'ITALIA E' ORAMAI ALLO SBANDO PIU' TOTALE, LA CORRUZIONE, MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA SONO DAPPERTUTTO, IL DEBITO PUBBLICO E LA EVASIONE FISCALE SONO  ALTISSIME, ALLE STELLE,  GLI SPRECHI E GLI SPERPERI PUBBLICI  SONO INCALCOLABILI, LA SICUREZZA DEI CITTADINI E' QUASI NULLA!!! BISOGNA FARE SUBITO UN GRANDE GOVERNO OMBRA DELLE OPPOSIZIONI E POI BISOGNA  FARE SUBITO ED IN MODO CONTINUO DELLE GROSSE, GROSSISSIME MANIFESTAZIONI DI PIAZZA  PER CONTESTARE E SOPRATTUTTO PER DARE LA SPALLATA FINALE A QUESTO INDEGNO, INFAME GOVERNO BERLUSCONI/BOSSI!!! INOLTRE  NO AL MONOPOLIO TV DI BERLUSCONI, SI' ALLA PAR CONDICIO TV A FAVORE DEL CENTROSINISTRA CHE DEVE QUINDI APPARIRE DI PIU' IN TV!!! ORA BERLUSCONI IN MODO INFAMANTE STA ACQUISENDO  UN SACCO DI PARLAMENTARI  SIA COMPRANDOLI CON SOLDI SIA SOPRATTUTTO RICATTANDOLI NELLA LORO VITA PRIVATA!!! BISOGNA QUINDI CHIEDERE SUBITO E CON FORZA ELEZIONI POLITICHE ANTICIPATE  PER CANCELLARE QUESTO  INDEGNO, INFAME GOVERNO BERLUSCONI/BOSSI CHE STA LETTERALMENTE DISTRUGGENDO IL NOSTRO POVERO PAESE!!! FACCIAMO COSI' SUBITO E CORDIALI SALUTI A TUTTI. FRANCO RINALDIN VENEZIA  
Ormai gli "onorevoli" della maggioranza, sostenitori e servi dell'Impunito Padrone, che da bravo Domatore-Clawn li fa ballare al ritmo del bunga-bunga, s'inventano a go go "leggi ad personam" per evitare che il loro munifico benefattore traslochi all'hotel San Vittore, inaridendo così la loro primaria e ricca fonte di reddito (poco lavoro e tanto denaro!). L'ultima boutade: sembra che un solerte onorevole del Partito dei Ladri, pure lui avvocato, abbia proposto la "prescrizione brevissima" all"'indagato  incensurato" di oltre 75 anni. Gli arzilli vecchietti puttanieri da ora in poi potrebbero farla franca. La prossima proposta "ad personam" sarà la sostituzione di una eventuale condanna con l'assegnazione in premio di una vergine minorenne se il vecchio bavoso dal culo flaccido dimostra di aver usato la pompetta per l'erezione. Potrebbe essere la carta vincente! 
che il capetto di hard-core fosse un folle non avevamo dubbi..... qualche dubbio (seppur minimo) rimaneva circa la follia dei servi e cortigiani a sua disposizione....ma dopo le ultime due favolose  sortite, è chiaro che siamo di fronte ad un comportamento di puro delirio collettivo .....sì, perchè ormai si partoriscono stronzate a quantità industriale pur di compiacere il piccolo cesare....."non disturbare il manovratore":deve essere stato questo il motto che si è ripetuto quel gran genio che ha "ideato" la porcata della conduzione a "targhe alterne", quella cioè che dovrebbe portare, nei fatti,  alla censura di santoro e floris nei giorni in cui ( il martedì e giovedì), il capetto, evidentemente, non è impegnato con le sue mignotte e di conseguenza non vuol essere "disturbato" da programmi NON asserviti al suo regime......"non disturbare l'imputato"è invece il motto che si è ripetuto quell'altro genio che ha "concepito"la prescrizione breve per i soggetti oltre i 65 anni di età ed incensurati e che dovrebbe portare alla prescrizione dei processi del caimano...........che dire??senza parole!!!!
La copertina di Crozza, l'altra sera a ballarò, ha spiegato bene cosa dovrebbe essere questa "alternanza".  Insomma, un pasticcio per attaccare, ancora una volta, DUE trasmissioni. Una regola che dovrebbe valere per due sere, precisamente il martedì e il giovedì; una regola che varrebbe per la RAI (non per le TV commerciali); una regola che dovrebbe valere per la prima serata; per rai2 e per rai3. Hanno avuto la faccia tosta di raccontarci che non è una normativa "contro due programmi", ma un'innovazione volta all'arricchimento del pluralismo.... Ormai l'Italia è diventata il paese delle barzellette. Ciò che sinceramente mi sconvolge, è che l'"italiano medio" ormai è talmente "assuefatto" alle castronerie, che non si rende conto della gravità. Come un micidiale veleno, assunto in piccole dosi giornaliere.               Ciò che sconvolge il ducetto di Hard-Core e suoi sodali, è che i talk-show non sono più, come un tempo, prodotti "di nicchia". Oggi sono programmi di "informazione di massa". E gli ascolti che riescono a fare questi due programmi RAI per il ducetto sono spaventosi. Un tempo si parlava del conflitto d'interessi.... oggi, è fuori moda. 
L'UOMO CHE VIVE PER  MANGIARE, E QUELLO CHE VIVE PER SBRAITARE (TALI FERRARA E SGARBI), SE NON FOSSE PER IL GRAVE DANNO ECONOMICO CHE APPORTERANNO AD UN'AZIENDA PUBBLICA, POTREBBERO CONSIDERARSI ANCHE UN VANTAGGIO PER L'OPPOSIZIONE.L'UOMO MANGIANTE, NEGLI ULTIMI TEMPI A LA7. ERA, PENOSAMENTE ASSISTITO, DA CIRCA200 000 INFERMIERI, SU 60 000 000 MILIONI DI ITALIANI.