Gasparri-La Russa in Fascisti su Marte

Gasparri e La Russa su 'Fascisti su Marte'Gasparri e La Russa su 'Fascisti su Marte'

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Nel caso dei nostri fascisti su Marte, Gasparri e La Russa, è grottesco. Delle loro accuse infamanti e deliranti risponderanno in Tribunale. Accusare una forza politica ed il suo leader di essere i mandanti politici di bombe e proiettili all’indirizzo degli avversari, non è solo il tentativo patetico e disperato di raccattare qualche voto al fotofinish. Siamo abituati alla verbosità insolente di questi due camerati, mascherati da moderati in giacca e cravatta, stavolta però hanno oltrepassato il limite della decenza. Se un ministro ed il presidente del gruppo parlamentare di maggioranza al Senato arrivano a pronunciare un’accusa così infame nei confronti di un partito dell’opposizione denota non solo che sono sull’orlo di una crisi di nervi. D’altronde, la scarsa affluenza alle urne sembra confermare foschi presagi per il Pdl. E’ la dimostrazione che sono una banda di personaggi inqualificabili disposti a tutto pur di lucrare un minimo di consenso. E’ la prova che sono una banda di spregiudicati pronta a criminalizzare un partito dell’opposizione, pur di intercettare qualunque voto, anche quello che trova la sua unica ragione di vita nel clima da guerra civile e allarme sociale. A questo punto ci domandiamo quale relazione abbiano questi personaggi con la democrazia, con la politica, con il confronto civile e se, soprattutto, siano adeguati a rivestire gli alti ruoli istituzionali che sono stati chiamati a ricoprire. In campagna elettorale ci hanno riempito la testa con il ridicolo e patetico slogan dell’amore che vince sull’odio e sull’nvidia, e poi con odio e con invidia, come cani rabbiosi e disperati, hanno messo in atto un vero e proprio linciaggio politico, a colpi di manganello e olio di ricino, ai danni di Italia dei Valori. Nessuna sorpresa, le purghe fanno parte del Dna di Gasparri e La Russa e non ci spaventano, ci danno la forza per andare avanti. Anzi, siamo sicuri che, come la censura che hanno inflitto al paese in questa campagna elettorale, anche le infamità e bugie costruite ad arte e seminate con livore gli torneranno indietro come il più micidiale e feroce dei boomerang.

DALLE ORE 15.00, POTRAI SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING “IDV, Speciale Exit poll”.

Commenti

Carissimo On. Donadi, comprendo benissimo la sensazione di rabbia, di Voi tutti dell'IDV, io vi invidio il coraggio e la forza che avete Voi tuuti a sopportarli (e purtroppo inevitabilmente) tutti giorni a questi elementi del PDL che oltre che a sparare cavolate e insulti infamanti a raffica, non gli riesce nient'altro di meglio da fare. Solo questo e nient'altro sono capaci di fare, Sono degli esseri inutili, dei parassiti che ogni volta che vedo le loro facce o li sento intervistare, mi viene il volltastomaco al punto che mi devo girare da un altra parte per non vederli: Vedere a loro, ho la sensazione da rabbrividire, da schifo e disgusto allo stesso modo come vedere una serpe.Che devo dire? Non lo so più neanche io, sembra che qua non abbiamo altra scelta se non quella di essere (non destinati, ma.....condannati) a tenerceli! Vorrei sapere tanto da Dio cosa avremo fatto di tanto male per meritarci un governo (altro che camerati) diabolico fino a questo punto!On. Le auguro buona serata, e che Dio ci aiuti!

capisco bene la sensazione di Maryam, capitava anche a me di essere presa da sconforto profondo quando sentivo persone che difendevano Berlusconi, vedendolo come una povera vittima. Però la reazione c'è stata, l'Idv è cresciuta molto, era scontato che alcune regioni come la Campania avrebbero votato maggiormente per il centro-destra. Bisogna governare bene per avere voti. Poi la stupidità di alcune persone purtroppo conta, ma preferisco vedere la crescita dell'Idv che spero continui a fare opposizione se Berlusca proporrà altre leggi infami e antidemocratiche, delle porcate, per dire la parola vera. E poi che l'Idv pensi a proporsi come alternativa di governo.  per quanto riguarda il MOvimento 5 stelle, lo conosco, mio fratello. medico, era candidato nelle liste provinciali mantovane, sono per lo più giovani, vogliono una politica seria, radicata sul territorio, più onesta, per l'ambiente. I giovani vogliono ancora partecipare, questo è una buona cosa. Sinistra, rimani unita, alle politiche vincerai.

in campania il pregiudicato, indagato, insieme a moglie e figlio, vincenzo (lo sceriffo) De Luca, ha perso, trascinando nel fango anche Voi, presunti puristi.appoggiando chiunque altro, avreste perduto comunque (l'effetto bassolino era più che sufficiente), ma almeno avreste salvato l'onore.adesso dovete discutere con d'alema-latorre (quello dei pizzini) il da farsi.la primavera italiana, non passa per Voi. 

il grande  problema e la " non informazione " , parlando con i vicini di casa e gli abitanti del quartiere mi veniva da strapparmi i capelli perché  tanti cittadini ripetono quello che dice Berlusconi altro che Do nascimento , quello che gira intorno al PAPA  " i scandali " si rifiutano di crederlo anzi non lo vogliono sentire . alzo le mani anche perché sono costretta con questo terrorismo mediatico . non aspettiamo le prossime elezioni  bisogna lavorare da oggi sui cittadini :- rieducando i cittadini politicamente-  dare informazioni continue attraverso rete televisive   " a  tanti cittadini  non piace leggere "- una rete televisiva  libera finanziata dai cittadini mi sento come tanti anni fa quando vivevo in Africa sotto la dittatura , angosciata , però il da fare quotidiano , grazie alla crisi , mi distoglierà , e pure questa e una delle cause che hanno fatto perdere la sinistra , sentendo Berlusconi tanti italiani pensano che la crisi e stata ereditata dai governi precedenti  della sinistra .

la Bonino, che credo sia una politica seria, aveva in Lazio contro tutto il mondo cattolico, che aveva provveduto a inviare ai cattolici  una sua foto dei tempi della legge sull'aborto negli anni 70.Io non sono per l'aborto, come credo nessuna donna, ma utilizzare queste cose è propaganda scorretta e fuori dal contesto storico ..negli anni 70 le donne morivano per l'aborto clandestino, e certa CHiesa queste cose le deve considerare. La Bonino ha fatto diverse battaglie civili e non ha voluto aumenti di stipendio, una delle poche parlamentari, in una occasione. E' vero che lo Stato deve essere laico, se il bigottismo ipocrita prevale, e con esso una Chiesa ferma al Medioevo, è un altro rischio, che spesso va a braccetto col potere assurdo e volgare di Berlusconi e seguaci. Che però devono aver capito il messaggio di protesta di queste elezioni.

GRANDE VITTORIA DI RENATA POLVERINI NELA LAZIO CONTRO TUTTO E TUTTI, CONTRO MENZOGNE, CALUNNIE, FALSITA'...IL POPOLO HA DECISO, A NOI...LA REGIONE!!!

Auguri, contenti voi!Storace aveva creato un buco nella sanità che Marrazzo in verità non è riuscito a risanare. Penso che la Bonino sarebbe stata un'ottima Governatrice capace di cambiare le cose, la Polverini non so, non la conosco bene. Di certo, dopo le vicende personali e private di Marrazzo la vittoria della destra era scontata, lista o non lista. La candidatura di Emma Bonino è riuscita per lo meno a rimettere in discussione l'esito della contesa.

la vittoria di mezzo punto percentuale la chiami GRANDE VITTORIA??oltretutto contro la bonino che aveva contro tutta la chiesa??bella questa, dai facce ride ancora abbello!!!X Massimo Donadi: bella la battuta su bondi in chiusura stanotte.... quale miglior commento :-DDDDContinuate cosìun ex elettore di ANFilippo.

Io almeno rido, te piagni, ciccio, eternamente perdente, la Polverini ha vinto senza lista PDL, vittoria immensa...ciao ciccioooo!!!!!

Sappiamo benissimo che la STORIA si RIPETE sempre. Questi FASCISTONI si ubriacheranno di POTERE, per poi ritrovarsi IMPICCATI a TESTA in GIU'.Questa è la FINE che la STORIA ha riservato SEMPRE a questa ACCOZZAGLIA di MAFIOSI-FASCISTI.

Si, la prima volta finisce in tragedia, la seconda in farsa.

Anonimo coglione e ignorante, non conosci la storia, Mussolini con il Prefetto Mori l'aveva distrutta la mafia che è poi tornata grazie agli americani...I MAFIOSI SONO NEL TUO SCHIERAMENTO!!!

ONOEREVOLE MASSIMO DONADI, LEI NON PUO' PERMETTERE A VIGLIACCHI COME QUESTO TIZIO CHE NEANCHE HA IL CORAGGIO DI FIRMARSI DI SCRIVERE UN COMMENTO DEL GENERE.RICORDATI ANONIMO CHE CHI AUGURA IL MALE, NE FINISCE SEPOLTO, NON MERITI ALTRO, SEI UN SOTTOPRODOTTO UMANO...

Con la scomparsa (al Nord) di Alleanza Nazionale e il trionfo della Lega sul Partito dei la....., i Poveracci di cui stiamo parlando, sentono  la terra che gli scompare sotto i piedi, I NUOVI Fascisti del NORD,  stanno cacciando quelli Romani, prima vittime, La Russa e Gasparri, tipici elementi di spicco del Meridione.  Fortuna per Fini, se riesce a liberarsene. Per il resto, siamo in attesa della VITTORIA  DI  TUTTI, gloriosa invenzione Italiana che dimostra, ancora una volta, la pochezza e la miserabilità di questi politici.

gli italiani che ragionano queste cose le sanno ;pazienza per i molti che non hanno più fiducia e non son andati a votare....................................................io al contrario penso che prenderò la tessera, se non ci sono sorprese 

Loro la pensano così: "Se noi diciamo che siamo del partito dell'ammmore, è palese che chi non lo sia appartenga a quello dell'odio ed è quindi logico che solo loro, questi che non amano come noi, siano i mandanti di ogni porcheria."Prima però hanno ovviamente pensato: "Noi siamo brutti e cattivi, dobbiamo appropriarci del termine più bello del mondo per mascherarci a dovere. Uhm vediamo un pò: Servilismo no, dai..."Leccaculismo"...no basta con gli ismi! Sì, ci sono, "Amore", la parola che Silvio dice ogni notte ad ogni escort diversa!"

ben detto! questi signori non sarebbero nessuno se berlusconi non li avesse raccattati come suoi degni servitori. E' quello il loro destino: servire il duce di turno! Quando il potere di silvio tramontera', saro' curiosa di vedere dove cercheranno di riciclarsi.

Se continueranno i Politici attuali, (e nessuno sembra in condizioni di impedirglielo), troveranno qualche recipiente dove riciclarsi.