GIU’ LE MANI DA SAVIANO E FAZIO!

video: 

Il governo è morto e non aspetta che la sepoltura, l’era berlusconiana volge al desio, per la fortuna del Paese, c’è qualcuno, però, che non si rassegna a mollare la presa e non è solo Berlusconi. Mi riferisco alla sua mano lunga in Rai, Mauro Masi, che, evidentemente impaurito dal dover fare le valigie, spara le ultime cartucce. L’irriducibile direttore generale, il cui motto sembra essere “Non mollare mai”, dopo aver tentato in tutti i modi di ostacolare la messa in onda di  “Vieni via con me” ed aver addirittura rifiutato di esprimere commenti sulla prima puntata della trasmissione, ieri ha tentato una nuova carta. Evidentemente disturbato dall’annuncio della presenza di Fini e Bersani alla seconda puntata del programma, ha fatto in modo da inviare una nota di servizio al direttore di rete, Paolo Ruffini, evidenziando che la presenza dei politici nella trasmissione non era prevista nella scheda del programma. A togliere ogni dubbio, in chi dovesse averne, sul fatto che si tratti solo di un appiglio infondato, arriva la risposta del responsabile della trasmissione, capostruttura di Rai tre, Loris Mazzetti: “Esiste una lettera richiesta dai vertici aziendali e firmata da Ruffini - spiega - in cui si specifica che sarebbero stati ospiti della trasmissione rappresentanti della cultura, dello spettacolo e della politica. Dunque non abbiamo bluffato in nessun modo''. Nessuna scorrettezza, insomma. La verità è che Masi ha paura di Saviano e Fazio. Teme i programmi di qualità, la cultura e la libertà d'espressione e d’informazione. Il suo veto alla partecipazione di Bersani e Fini e' solo l'ultimo pretesto per mettere il bastone tra le ruote ad uno dei migliori programmi Rai degli ultimi anni. Il direttore generale pensi piuttosto allo sfascio dei conti dell'azienda, agli sprechi, alla marea di consulenze, alla faziosità di certa informazione ed al declino della qualità dei programmi. Ha pesantissime responsabilità e dovrebbe solo dimettersi.

Registrati alla newsletter!

Commenti

speriamo che non arrivi una guerra civile................con il megalomane che non vuol andarsene per evitare i processi.............................................................non sarà un bel periodo.e dopo che possa iniziare una ricostruzione vera.
Fini trasloca a sinistra?Oggi è "il giorno del trasloco", così come lo avevano promesso da giorni: i ministri di Futuro e Libertà lasceranno il governo! Per assistere a questo spettacolo indecoroso della politica paghiamo un biglietto davvero costoso, considerato che i beneficiari di tutta questa operazione non siamo noi, i cittadini qualunque, ma sempre 'loro'! Prima chiedono il voto agli italiani per governare cinque anni con una certa coalizione, poi mandano tutto a carte quarantotto piegando le priorità della gente alle 'loro' convenienze! Ma ormai gli scatoloni del trasloco - non certo della nostra pazienza... quelli ce li hanno... riempiti ben bene da tempo - sono pronti, così come le manovre che guardano oltre il governo Berlusconi. «Finalmente abbiamo le mani libere per fare la nostra politica», è lo stato d’animo prevalente fra i finiani. «Finalmente ce li siamo tolti dalle 'scatole'», pensano i berluscones dei finiani, tirando un sospiro di sollievo! «Finalmente ce l'abbiamo (...ce l'hanno) fatta!», esultano increduli quelli di sinistra! «Non vedevo l’ora. Una nuova maggioranza, non solo Fli e Udc, ma guardando senza pregiudizi e con una mentalità aperta all'opposizione». Questa la posizione di Fli riguardo agli sviluppi del dopo Berlusconi. Intanto il coordinatore di Futuro e Libertà, Adolfo Urso, ha fatto sapere che "stamattina, come annunciato, ci saranno le dimissioni irrevocabili degli esponenti di Fli al governo". Bocchino sostiene anche che votare solo alla Camera - come proposto dal premier - "è una previsione che non ha alcun senso", e che anche se "non è decisivo in questa fase definire i ruoli, l'opposizione deve avere un ruolo propositivo e di coprotagonista". In questa fase secondo Bocchino, Berlusconi "di diritto dovrebbe essere il presidente del Consiglio, ma per storia personale è il meno adatto a ricoprire il ruolo di presidente del governo di responsabilità nazionale". Ma cosa è cambiato rispetto alle politiche del 2008? Forse allora Berlusconi non era inseguito dalla magistratura? Forse non era ancora propiretario di tv e giornali? Forse non organizzava festini a suon di bunga binga? O forse perchè allora il Cavaliere 'era il più adatto' a presiedere un governo con ministri che 'per storia personale' non erano del tutto estranei al fscismo? 
AL DI LA' DELLE INTEMPERANZE DI UN SERVO CHE VUOLE DIFENDERE IL SUO PADRONE, SPONSORIZZARE FAZIO E SAVIANO COME SIMBOLOGIA DELLA POLITICA EQUIVALE AD AUSPICARE UN RITORNO AL PASSATO DI 20 ANNI.20 ANNI FA' RAITRE FORMAVA LA CLASSE POLITICA DELLA SINISTRA, ED I LAVORATORI SI SONO TROVATI AD ESSERE RAPPRESENTATI DAI D'ALEMA, VELTRONI, BERTINOTTI........ ED I DANNI CHE QUESTI SOGGETTI HANNO FATTO SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.OGGI RAITRE CON I SUOI PROGRAMMI VORREBBE RIPETERE QUESTE GESTA.  BALLARO' (IL PIU' BERLUSCONIANO DEI PROGRAMMI DI INFORMAZIONE), HA PROPINATO AI LAVORATORI SUSANNA CAMUSSO, CHE HA INDIVIDUATO IL PRIMO NEMICO DEI LAVORATORI, NELLA FIOM.  ADESSO IL MEDIOCRE FAZIO VORREBBE IMPORRE AGLI ITALIANI I SUOI CIARLIERI SALOTTIERI, CHE BIASCICANO OVVIETA' FACENDOLE PASSARE PER CULTURA O COMICITA'.20 ANNI FA' FINI E D'ALEMA, INSIEME A COMPARE CASINI HANNO PERMESSO ALLA BANDA BASSOTTI DI IMPADRONIRSI DELL'ITALIA E RIDURLA IN ROVINA.OGGI ANCORA FINI E D'ALEMA (BERSANI LONGA-MANUS) INSIEME A COMPARE CASINI, CON L'AGGIUNTA DI RUTELLO, SI ERGONO A SALVATORI DELLA PATRIA, ED IL MEDIOCRE FAZIO HA APERTO LE OSTILITA' PERCHE' IL PASSATO SI RIPETA.      ED IL BUON SAVIANO, CHE PRENDE SOLDI DALLA MONDADORI DI BERLUSCONE,  SI ATTEGGIA A NUOVO VELTRONI, MOLTO SALOTTO E POCA SOCIETA' CIVILE.
La tua impietosa analisi potrebbe anche essere condivisibile, ciò non toglie che la censura non è un rimedio. Sarebbe come applicare lo stesso rimedio di Berlusconi: da anni impone programmi-spazzatura, eliminando il resto. 
LIBERA STAMPA IN LIBERO STATO, POI OGNUNO ASCOLTA E GUARDA CIO' CHE GLI PARE.MA EVITARE DI SANTIFICARE CHIUNQUE VIENE OSTEGGIATO DA ARCORE, CHE SIA FAZIO O FINI, NON DIVENTANO DIVERSI SOLO PERCHE' HANNO SUBITO QUALCHE ANGHERIA.FAZIO BRILLAVA PER CODARDIA PRIMA, E CODARDO RESTA.FINI ERA COMPLICE DEI LADRI PRIMA, E COMPLICE RESTA ADESSO.
 Masi perde di nuovo..............Rai, conferma per Fini e Bersani"Domani saranno a 'Vieni via con me'" 
A PAPI e ai suoi sodali trema la terra sotto i  piedi. Poveretti, se la fanno addosso. Immaginatevi Papi in tribunale con Marcello Dell'Utri o Cesare Previti quali testimoni chiamati a difesa dall'ineffabile onorevole Ghedini, difensore del premier... E' tutto da ridere, anzi da piangere. E Fazio con Saviano fanno tremare e traballare il potere di Papi & C. con contorno di nani e ballerine. Eccome! Ne vedremo delle belle...
L'Ordine dei Giornalisti non è idoneo a rappresentare e tutelare il pluralismo degli associati, è da sempre in mano alla sinistra ed adotta provvedimenti gravemente discriminatori. Un esempio lampante, ma tanti altri se ne potrebbero fare.Feltri è stato sospeso per 3 mesi.Nel 2005 l'allora direttore dell'Unità Padellaro sbattè in prima pagina, alla vigilia delle elezioni regionali del Lazio, la notizia falsa ed infamante che il padre di Storace aveva torturato un ebreo: sapte quanti anni aveva allora il papà di Storace, ne aveva appena 12!!!!!!! Virisulta che il direttore dell'Unità fu sospeso? E' democrazia questa???
gugly, mi mancavi, una domandina per tecaro gugly, lasciamo stare le stronzate degli iddivvini, parliamo di cose serie.Ho una domanda da farti, alla quale solo tu, che hai certi requisiti, puoi rispondere.l'altra sera ho visto alla TV quella gnocca meridionale che si chiama nunzia di girolamo.assomiglia molto al tuo concittadino, il cugino brutto di franco gasparri. ti spiego perchè:entrmbi hanno gli occhi pallati; entrambi sono di forza italia; entrambi sono meridionali; entrambi ridono come cretini; entrambi parlano senza collegare il cervello (ma solo perche ne sono privi); entrambi sono attratti dagli uomini, uno li va a cercare in via gradoli, pagandoli, l'altra li va a cercare a villa certosa, magari facendosi pagare, forse in natura.dati tutti questi elementi in comune, caro gugly, dovresti dirmi se questi 2 non sono fratelli gemelli. lo so che hanno cognomi diversi, ma sai potrebbe esserci stato qualche furto suinino nella culla. gugly, aspetto una tua risposta, e se non ci riesci, puoi sempre chiedere aiuto a quel prete pedofilo di tuo padre, potrebbe avere avuto qualche confidenza in confessione.gugly, sono sicuro che la tua risposta sarà alla tua altezza, l'unico inconveniente, per te, è che io non  ti pago per scrivere. ti raccomando, non fare molte assenze dal blog, resterei privo di interlocutore.   quelli di idv, sono troppo puristi, l'italia ha bisogno di gran maialoni, come te e tu papà
Speriamo in fretta :-)))
Credo che Masi sia stato piazzato lì unicamente per far fallire la Rai, magari per più motivazioni contemporaneamente. Tra queste senza dubbio c'è il regalare mille chances (e dunque tanti milioni di euro) alla concorrenza privata, che sappiamo bene a chi appartenga...Magari sul lungo periodo questo Masi vorrà far fallire la Rai in modo da smembrarla e proporla per una prossima "privatizzazione"... Si è mai visto un direttore d'azienda che attacca, critica e ostacola i suoi stessi prodotti, per di più quelli più apprezzati e redditizi?
ennesimo autogoal del dg della rai che, nella sua smania di dare sostanza alle continue richieste censorie del puttaniere di arcore, e fregandosene altamente degli interessi aziendali, non fa altro che auto-ridicolizzarsi con questa solfa dei veti e dei divieti....col risultato che ogni volta che impone-intima o commina divieti, il poveretto, è costretto ad incassare  dei fiaschi clamorosi poichè le trasmissioni-ossessione del suo capetto, riscuotono ascolti strepitosi.....
si, la Rai prima era un servizio pubblico importante, ora il Tg 1 ha perso ascolti (spero che anche tante persone che si informano poco e non son coscienti delle manipolazioni dell'informazione smettano di vederlo) è un vero caos. La Rai ha davvero bisogno di un risanamento, per noi e per sè stessa, se non vuol fallire.
Guardatelo fa ammazzare dal ridere, sulle note di Bella senz'anima http://www.youtube.com/watch?v=wSs9sooGlDg 
 Questo “Testa della pelle” da dove è venuto fuori ?  
  • O forse è un cambio di nick del provocatore abituale ?
  • Dico perchè usa il metodo di sempre, la mancanza di logica (sofisma), le menzogne, le sconcezze.
  • Il fatto è che parla così perchè è disperato : 
  • sa bene che il centrosinistra andrà al potere, 
  • sa bene che le rovina dell’Italia è stato il nostro aspirante a dittatore vitalizio, 
  • sa bene che la società multirazziale in Europa è inevitabile,
  • Mente dicendo che nel centrosinistra c’è odio per le chiese, quando sa bene che soltanto si rifiuta l’ingerenza politica del Vaticano dentro e fuori le chiese,
  • mente dicendo che ammazzeremmo gli avversari quando non c’è stato un solo caso,
  • dice un’assurdità, che si farebbe razzismo contro gli italiani (¡! ¿? )
  • arriva facilmente all’insulto sconcio (dove dovremmo andare sig. Skin head ?),
  • e infine vorrebbe che gli ignari confondessero la falce e martello, simbolo della difesa dei contadini e degli operai,
  • con lo stalinismo criminale.
  • Abbiate una buona giornata … 
   
Ma tu perchè non pensi all'Argentina invece di rompere le palle in continuazione? Perchè non contesti quello schifo di governo che avete lì in Argentina? La falce e martello è simbolo di morte non dei contadini, queste cazzate raccontale a qualcun altro che se le beve.
e tu perchè non pensi a quel sessuomane del tuo capo, eh??.....che invece di governare pensa ai festini hard con le minorenni e con le escort??.... 
caro Carlo, i fasci che imperversano qui  (uno o due al massimo, anche se vorrebbero sembrare una moltitudine), hanno lo stesso "stile" e lo stesso comportamento dei loro politici di riferimento. Un comportamento che va dalla difesa "kamikaze" stile Bondi, alla caricatura stile Gasparri, alla disperazione stile Cicchitto, alla meschinità stile Larussa. In ogni caso, sanno di essere alla fine.....questione di poco. 
siamo (noi "fasci"  !!!???) alla fine.bene, dopo cosa accadra', tu ne hai un'idea? chi va al governo ?bersani e gli spaventapasseri dell'idv. bene, finalmente avremo tutti i santoro, fazio, bignardi,morgan LIBERI di rincoglionire la gente in tv (no,perche' donadi sembra ossessionato dalla tv,sara' che a me non me ne fotte un CAZZO della stramaledetta televisione ma non mi sembra cosi' VITALE.....ah si la "liberta''" di parola e bla bla bla).chissa' forse anche il principale problema del paese, quello sull'impossibilita' al pignoramento dello stipendio dei parlamentari verra' risolto....e ci sara' democrazia,liberta' di pensiero, ecologia, onesta' politica,PA che funzionano, giustizia veloce e inflessibile, competitivita',la mafia sparira',niente + rifiuti a napoli, .....insomma un paese che FUNZIONA. io non ci credo, ho una paura fottuta che, come al solito da sx, questa gente non sappia fare una mazza.andiamo oltre.......per fortuna non credo succedera' mai, ma ve lo immaginate un dipietro presidente del consiglio???con un donadi, che so...ministro degli esteri(ahahahahaha) cosa combinerebbe? se dovesse mai succedere, prenderei sul serio in considerazione la possibilita' di lasciare il paese....ma stiamo scherzando?? solo per quel che riguarda la demenziale  "politica" di gestione dell'immigrazione (tutti dentro,chi c'e' c'e' chi non c'e' non c'e') sono da scartare.e poi ce li vedete questi a tentare di riformare le PA?a combattere la mafia? a fare qualsiasi cosa x cui serva un minimo di competenze? magari avremo una grande stagione teatrale, + incentivi per produrre cinepanettoni, o classi scolastiche di 5 alunni, finalmente una rassegna annuale sull'arte del ricamo nelle popolazioni andine o una sul cinema armeno degli anni '50 e possiamo stare tranquilli che la gestione dell'acqua non verra' privatizzata. ma dai...... cmq tutto questo succede per colpa di quell'opportunista di fini, se no col cazzo che la sx riusciva a fare qualcosa. dico,come puo andare a puttane un governo che ha vinto cosi' bene le ultime n elezioni? in ogni caso sapete cosa mi da + fastidio? il fatto che questi magari andranno al governo e si beccheranno il periodo di "ripresa economica"......e sara' tutto merito loro ovviamente.speriamo di no......concentratevi tutti insieme a me,se mille persone riescono a desiderare intensamente tutti la stessa cosa nello stesso momento questa diventera' reale.1 2 3 via!
Mah! leggo molta amarezza nel tuo commento, e anche molte contraddizioni.Cercherò di dirti cosa penso. Di Pietro al governo? Non credo. Anche se non vedo perchè dovrebbe essere meno credibile di Berlusconi. Perchè non parla politichese? Nemmeno Berlusconi. Perchè non racconta barzellette idiote? Meglio! Donadi ministro degli esteri? Meglio di Frattini sicuramente!!! Ma andiamo avanti. Secondo te il conflitto d'interessi non è importante. Ci siamo già confrontati su questo tema più d'una volta. La pensiamo diversamente. Per me è importante, nella misura in cui da questo conflitto derivano altre conseguenze a dir poco grottesche. I vari Santoro, Fazio, etc fanno parte di quel pluralismo che Berlusconi ha tentato (e tenta continuamente) di zittire. Comunque, su questo tema ti ho già detto in altra occasione cosa penso e non ho nessuna intenzione di riparlarne con te.  Con il governo Berlusconi si è messo mano alla riforma della PA dalla parte sbagliata. Infatti ciò che non funzionava prima, continua a non funzionare. In più, c'è stato il dilagare della "moda" di distribuire incarichi e consulenze "esterne" (a cani e porci) che costano un patrimonio....Oltre al "poltronificio" (vedi Brambilla, ad esempio). Per "distrarre" da tutto ciò, s'è parlato dei "fannulloni" e altre sciocchezze. Proprio per far sì che tutti i miopi, e quelli come te, si scatenassero nel coro pappagallesco che vuole nel semplice impiegato la madre di tutti i mali! Il male maggiore della PA sta nelle alte dirigenze!!!!!  Ma il TUO governo, le alte dirigenze non le tocca! E stendiamo un velo pietoso sulla cattiva gestione di appalti e simili (eolico docet).             A parte gli "spot" non è stato risolto il problema dei rifuti a Napoli (nonostante anni di commissariamento), nè quello dell'Aquila. La mafia non può debellarla un governo che è ammanicato con essa, non credi?  L'istruzione richiede molta più attenzione della tua banalizzazione! La politica dell'immigrazione pure. Le tue banalizzazioni ricalcano il modo di porsi del tuo schieramento politico di riferimento: banalizzare, ridicolizzare  e lanciare spot!!!!   Ma chi ha detto che la soluzione è quella indicata da te? Certo, non mi piace nemmeno vedere immigrati sfruttati o schiavizzati! Infine, proprio IO non ho mai pensato a Fini come al salvatore della patria!!  In merito alla tua osservazione "come può andare a puttane un governo che ha vinto cosi' bene le ultime  elezioni?"  mi verrebbe da dirti che la risposta è proprio nel significato letterale della tua domanda, per cui dovresti girarla a Berlusconi.  Lasciando perdere le facili battute, ti dico che il governo Berlusconi, che ha vinto "così bene" le elezioni grazie al premio di maggioranza, può perdere "consensi" per il semplice fatto di non aver realizzato nemmeno UNA delle cose che aveva promesso (s'è preoccupato solo degli affari di Berlusconi). Inoltre, perdere succede.......nelle democrazie!!!!!!!!!  Rassegnati: ancora NON siamo in dittatura, quindi può capitare che una volta si vinca, un'altra si perda!!!!
"come può andare a puttane un governo che ha vinto cosi' bene le ultime  elezioni?"  mi verrebbe da dirti che la risposta è proprio nel significato letterale della tua domanda, per cui dovresti girarla a Berlusconi         ehehe, bella questa.   poi dici : Il male maggiore della PA sta nelle alte dirigenze!!!!! ok ma io un governo di sx che mette mano alle pa non ce lo vedo davvero.in ogni caso,mi spieghi solo una cosa? cosa c'e' che non va in frattini?
mi rifiuto di cadere nella tua provocazione. Tra tutte le cose che ti ho scritto, poichè non hai argomenti, "distrai" su un'unica frase......                            Io mi auguro di vedere un governo di sinistra che non si faccia manovrare dalle mafie, nè dai "poteri forti"......che ci vuoi fare.......non mi piace essere uno degli "oggetti inutili" dell'"azienda italia".............ognuno ha le sue preferenze.......................
maria, quale provocazione? non essere sempre cosi' prevenuta.vorrei davvero sapere cosa c'e' che non va in frattini,punto.per il resto, non articolo la risposta perche', che ti innervosisca o no, mi sciorini sempre luoghi comuni, come questo dei "poteri forti"....andare troppo dietro a uno come de magistris fa male, e meno male che sono gli altri i "pappagalli"....bah!
quando ti leggo, sorrido.....e poi penso: sei stato alla stessa scuola di Gasparri? 
boh, non so cosa dirti.continui a essere molto prevenuta. forse oggi  sei nervosa.lasciamo pure perdere, pazienza. solo ti chiedo un piacere: dimmi quello che vuoi, insultami, mandami a quel paese ma per piacere non accomunarmi a gasparri...io a quello gli taglierei i pollici!
non sono affatto nervosa......ma sentirmi dire che io ripeterei in maniera acritica ciò che dicono alcuni dei miei politici di riferimento, mi fa sorridere........ ad esempio, frequento questo blog da circa 6 mesi......prova a contare quante volte mi sono trovata d'accordo in maniera acritica con Donadi (che è uno dei miei politici di riferimento). Dopodichè.....prova a pensare a chi, tra noi due, è prevenuto....
va bene. su frattini niente pero' ?
E tu sta zitta, che nessuno ha chiesto la tua illuminata opinione, stai sempre in mezzo alle palle e poi urli agli altri di non commentare quello che scrivi, fai pace col cervello!!!!
  • Poichè  Masi pone in essere atti contrari alla gestione oculata dell'azienda RAI, (per non fare considerazioni d'altro genere), compie gesti plateali assolutamente non condivisibili, continua a tentare di fare gli interessi del suo padrone, insomma....io non ho capito se è un idiota pervaso da delirio autodistruttivo, se invece è un folle (come il suo capo) in preda al delirio di onnipotenza e immortalità, o semplicemente è uno dei tanti "servi" che hanno deciso di "immolarsi" alla causa di "San Silvio", sapendo bene che questa è la loro ultima stagione. Come lui, ce ne sono diversi. 
  • Ieri sera, ad esempio, ho ri-visto in TV il ministro Larussa. Naturalmente, anche lui è dedito alla difesa ad oltranza, e all'attacco stile kamikaze. Tra me e me pensavo: questo tizio (mi ripugna definirlo ministro), è stato preso e messo lì grazie -anche- a Fini. Molto meno intelligente di quest'ultimo, mediocre come molti pidiellini, è passato sul "carro" di Silvio, reputandolo il carro vincente. Nel famoso gioco dei cerini e delle proposte, Bossi ha in un certo senso offerto a Fini la testa di Larussa e Gasparri.  Fini ha rifiutato, sapendo che quelle teste le avrà comunque. Ecco: persone come Larussa, (e come Masi) mentre si spendono in queste azioni difensive da kamikaze, cosa hanno in  testa?  Mentre tessono le lodi di un governo che li considera "sacrificabili", e mentre nessun'altro li considera "appetibili"......Sapere (ne saranno finalmente consapevoli?) che colui che difendono ad oltranza, li considera delle nullità, tanto che li sacrificherebbe senza pensarci due volte, e al contempo nessuno li vorrebbe più......O semplicemente, sono "colpi di coda" di persone che (mi auguro) stanno tramontando. Come, spero, Masi. Tra le prime cose che il prossimo governo dovrebbe fare, (tecnico o eletto che sia) oltre alla legge elettorale, c'è quell'abominio del conflitto d'interessi. Ma so che sperare tanto è fantascienza!!!!
VOI COMUNISTI AL GOVERNO NON ANDRETE MAI , SIETE LA ROVINA DELL'ITALIA, VOLETE IMPORRE UNA SOCIETA' MULTIRAZZIALE,VOLETE PROSTITUIRVI ALL'ISLAM, ODIATE LE CHIESE E VOLETE LE MOSCHEE, DIFENDETE LA LIBERTA' DI STAMPA SOLO SE DI SINISTRA, PREDICATE DEMOCRAZIA, TOLLERANZA E SOLIDARIETA' MA AMMAZZERESTE CHI E' DI DESTRA, SIETE UN BRANCO DI RAZZISTI CONTRO GLI ITALIANI MENTRE CONSIDERATE SANTI TUTTI GLI IMMIGRATI, ANDATE TUTTI A FARVI FOTTERE VOI E LA FALCE E MARTELLO CHE GRONDA SANGUE, 100 MILIONI DI MORTI NEL MONDO, FAME, TORTURE, DEPORTAZIONI, TACETE PER SEMPRE, VERGOGNATEVI, TORNATE NEL VOSTRO LETAMAIO!!!! Inserito da SKIN HEAD (non verificato) il Dom, 11/14/2010 - 00:54.
Un interrogante ho sulla procedura della vicenda Ruby:In un normale "caso di minorenne"  con le caratteristiche della vicenda Ruby...1- La procedura permette che la scelta del affidatario sia così casuale, ( al primo che capita, al primo che telefona etc) oppure esiste una prassi nella scelta della persona e un elenco dei requisiti previsti per essere idoneo?2- E previsto que l'affidatario si prenda una responsabilità? oppure le sue mansioni si riducono a firmare?Rebeka
'Maggioranza-Opposizione' - dopo i tempi poco regolamentari di una legislatura giocata su un terreno ai limiti della impraticabilità, in un campo che s'è fatto palude sotto gli incessanti acquazzoni di scandali, ruberie, ripensamenti e tradimenti, e dopo aver disputato i tempi supplementari che stavolta non hanno sortito inciuci, aggiustamenti e ribaltoni vari, tanto era alto il livello di indecenza raggiunto - arrivano a giocarsi la partita ai calci di rigore. Si và ad oltranza: a colpi di mozione e l’ultimo rigore, quello decisivo, a calciarlo sarà proprio Gianfranco Fini! Il Pd ha presentato, alla Camera, insieme all'Idv la mozione di Sfiducia contro il governo. Il capogruppo alla Camera Dario Franceschini ha scritto al presidente della Camera Gianfranco Fini per chiedere di convocare subito una capigruppo che calendarizzi il voto sulla mozione. Subito dopo il gruppo del Pdl ha presentato al Senato la mozione di Fiducia al governo, primo firmatario il capogruppo Maurizio Gasparri. La mozione è di due righe: "Il Senato invita il governo a proseguire nella sua azione secondo le linee tracciate dal presidente del Consiglio on. Silvio Berlusconi". Ora la 'palla' passa quindi a Fini: un calcio di rigore e due porte - a sua disposizione - per realizzare un autogol a quello che è stato anche il ‘suo’ governo: segnare nella propria porta negando la Fiducia al Senato, o mettere la palla nella rete dell’opposizione votando la Sfiducia alla Camera! La palla è lì ferma sul dischetto: "Forza Gianfry tira sto' rigore"!