INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO

Donadi - BerlusconiDonadi - Berlusconi

Avevo appena finito di cantargliele e suonargliele, ricordando in Aula tutte le nefandezze e le promesse non mantenute quando, all’improvviso, me lo sono ritrovato quasi addosso. Ha mollato Enrico Letta, con cui era in chiacchiera, e mi ha preso per un braccio portandomi via con sé per qualche secondo e, con un sorriso a 32 denti, quello che ha sempre stampato in faccia, mi fa: “Ma lei è proprio così cattivo come sembra?”. Stupore, imbarazzo ed incredulità, lo confesso, per un Silvio Berlusconi che tentava palesemente di attaccare bottone proprio con me. Gli rispondo: “Io? Ma se sono buono come un pezzo di pane!”. “Allora lui: “Ma allora ce l’ha proprio con me!”. Mentre cercavo di capire dove volesse arrivare, sono stato al gioco ed ho risposto: “Niente di personale, ce l’ho con le cose che lei fa”. A quel punto, mi ha attaccato un pistolotto con ricordi della sua infanzia tra cui una storiella in cui mi parlava di un grande prato e di misteriosi campanellini e di come lui sia buono e generoso, ma soprattutto “buono, tanto, tanto buono”, così buono che sua madre da piccolo gli ripeteva che era così buono che per affrontar la vita gli sarebbe servita un po’ di sana cattiveria. Il pistolotto si è chiuso con un altro flashback, quando Cossiga gli sconsigliò di entrare in politica perché era troppo buono per il palazzo. A quel punto, la mia risposta è partita spontanea dal cuore: “Presidente, avrebbe fatto meglio a seguire il consiglio di Cossiga. Sarebbe stato meglio per tutti!”. Il bello è che non si dava per vinto. “So che mi considerate una specie di demonio ma io non sono così. Quelli che mi conoscono mi vogliono tutti bene e dicono che sono anche un simpaticone”. “Il giorno in cui lei lascerà la politica potrà anche interessarmi la sua simpatia ma per il momento l’unica cosa che mi interessa è che lei lasci la politica”. A quel punto, questo almeno glielo devo riconoscere, con una prontezza di spirito che oggettivamente non gli manca, con di nuovo un sorriso a 32 denti, quello solito, mi fa: “Ho capito, non me ne fa passare una ma almeno questa me la deve riconoscere: sto passando un gran compleanno di merda!”. Su questo non ho potuto davvero dargli torto. Escludendo a priori, per rispetto della sua e della mia intelligenza, un tentativo di compravendita parlamentare con il sottoscritto mi domando perché l’abbia fatto, perché sia venuto da me a tentare di convincermi quanto fosse bravo e buono. Forse c’ha visto giusto oggi Gianantonio Stella sul Corriere della Sera, o almeno mi piace pensarlo. Ieri Silvio Berlusconi, forse per la prima volta nella sua vita, si è reso conto dello spettacolo indecente offerto da un parlamento ridotto a suk, dove tutti sono in vendita per un cammello in più. E forse, circondato da traditori e servitori sleali, ha trovato più dignità umana in un leale ma fermo oppositore.

Commenti

B. ha una sindrome narcisistica grande quanto il suo conflitto d'interessi!Psicologicamente è veramente turbato. Sapevamo di poterci aspettare di tutto da quest'uomo, ma questo stato mentale fa supporre davvero il peggio. Mitico Onorevole Donadi!!!

guardando lei  Donati e Di pietro , mi accorgo che sono ancora in Italia ,e mi rincuora ma tanto tanto , io che sono immigrata 22 anni fa dall' Africa alla concquista della democrazia, invece da quando c è berlusconi mi sento dentro una gabbia arrugginita stretta senza acqua , senza cibo .Ringrazio dio che ci siete voi . e grazie per tutti i suoi interventi e quelli di Di pietro .

Benito Mascellone vedeva nell'Italia fascista il ritorno della gloria e dei fasti dell'Impero di Roma, anche se ora Bossi la pensa diversamente... Adolfo baffetto di ferro  sognava nella Germania nazista il dominio del mondo. Il risultato di entrambi é noto ai più! Ora PAPI L'IMPUNITO PIFFERAIO ha "semplicemente" dichiarato che Obama si é avvalso dei suoi saggi consigli per salvare gli USA dalla catastrofe finanziaria, ha evitato la terza Guerra Mondiale scoppiata in Georgia (novella Sarajevo) portando Bush e Putin a più miti consigli e, infine, ha salvato l'Italia ridandole prosperità economica, più posti di lavoro, gloria e prestigio internazionale grazie alla sua "statura" di grande statista... Sembra, tuttavia, che la realtà sia alquanto diversa e, anzi, molto più modesta, mentre la sua vera "statura" sia proprio quella del "nano" bugiardo, rancoroso, megalomane pifferaio! Sembra, pure, che il megalomane PAPI sia effettivamente malato come dice Veronica e come la pensa la stragrande maggioranza degli Italiani. Ora Donadi ne ha avuto la conferma in aula!

BELPIETRO DICE CHE "PAGA PER LE SUE IDEE".                        POTREBBE DIRCI CHI LE VENDE?                         SECONDO ME L'ATTENTATO A BEAU-PIERRE E' COME LA MICROSPIA IN CASA BERLUSCONE NEL 94.                                    ALLORA MARONI, OMONIMO DELL'ATTUALE MINISTRO DELL'INTERNO DISSE: MA QUALI SPIONI, QUELLA COSA L'HA MESSA LUI STESSO.          FA' CHE IL FINTO FINANZIERE NON FOSSE IL BETULLA?            

belpietro e altri falchi del pdl hanno già accusato antonio di pietro dell'accaduto, di questo presunto attentato ai dannoi del giornalista,  nel senso che secondo loro sarebbe stato il discorso alla camera di dipietro ad aver alimentato il clima d'odio....iniziano nuovamente con questa solfa dell'odio vs di loro provocata da IDV...la prego di intervenire!

In fondo il sig. B è un gran mattacchione e gli dispiace di non far ridere tutti...

Bellissimo! Però potevi offrirgli una certa quantità di cibo per i suoi cammelli, chissà che non veniva anche lui nell'IdV.Complimenti per tutto quello che stai facendo di buono ed arrivederci a Trieste.

Onorevole Donadi l'adoro!;-D

Per favore, ci dici qualcosa di questa faccenda????   Qual'è stata la posizione IDV????  Olre a parlare, s'è fatto qualcosa???  L'IDV  s'è opposta a questo scempio???? 

  • I conflitti d’interesse sulle telecomunicazioni
  • Il nuovo garante per le telecomunicazioni è un ex dirigente di Publitalia, e Sky se ne lamenta
  • 14 settembre 2010
  • Una delle ragioni per cui l’Italia da diversi mesi non ha un ministro per lo sviluppo economico è che la persona a cui Berlusconi avrebbe voluto affidare l’incarico è Paolo Romani, oggi viceministro con delega alle comunicazioni e in passato imprenditore del settore radiotelevisivo: ragione per cui Napolitano ha fatto sapere al premier che la sua nomina non sarebbe opportuna. Ineccepibile, ma in un paese come l’Italia la conseguenza è che nel frattempo del ministero si è occupato lo stesso Romani, in qualità di vice ministro, e l’uomo che ha assunto l’interim del ministero, cioè Berlusconi in prima persona. E quindi per il governo i giorni passano senza grandi affanni, diciamo.
  • E non è finita con i conflitti di interesse, stando a quanto racconta l’Unità. Una delle ragioni per cui la nomina di Romani sarebbe inopportuna è infatti la delicata decisione che attende di cui a poco il ministero dello sviluppo economico: la gara per l’assegnazione di cinque piattaforme per trasmettere sul digitale terrestre. Stando a oggi, l’appuntamento sarà gestito da Romani e dal neo eletto commissario dell’Autorità garante per le telecomunicazioni, Antonio Martusciello, votato lo scorso 28 luglio dalla maggioranza. Natalia Lombardo racconta chi è Martusciello.Ex dirigente di Publitalia (dopo un passaggio alla Sipra Rai) fondatore nel ‘94 della Forza Italia campana; ex sottosegretario e poi viceministro ai Beni Culturali con Urbani: sostituisce pari pari Giancarlo Innocenzi, dimessosi dall’Agcom dopo che nelle intercettazioni di Trani era emerso il suo lavorio con il direttore generale Rai, Masi, per cacciare Santoro.
  • Intanto, in attesa della gara, il governo ha affidato a Mediaset una delle cinque piattaforme. Così, a titolo gratuito: “per fare dei test”. La nomina di Martusciello è passata “sotto silenzio”, scrive Lombardo, eccezion fatta per le proteste di Sky, che l’11 settembre ha scritto una lettera a Corrado Calabrò, presidente dell’Autorità per le Telecomunicazioni.Il rappresentante di Murdoch lamenta l’inopportunità della nomina di Martusciello senza «discontinuità», e sollecita il Garante a vigilare sulla «equidistanza» dei commissari, perché le scelte dell’organo di garanzia non siano condizionate dal conflitto d’interessi. La lettera è in mano a Calabrò, gli altri membri (compreso Martusciello) la leggeranno e ne discuteranno nel consiglio di giovedì, insieme al tema della gara per i multiplex. Nella polemica politica però è stato tirato in ballo anche il Capo dello Stato per aver firmato il decreto sulla nomina di Martusciello, accuse che dall’Agcom respingono: il presidente della Repubblica non può sindacare un atto del Parlamento.

Leonuco Orlando si erge da tempo a verginella paladina di legalità e giustizia, ma sapete chi era costui? Era quello che alle elezioni comunali di Palermo prese il 70% dei voti...secondo voi tutti puliti?Era quello che invitava Falcone a tirar fuori "gli scheletri dall'armadio", era quello che nel corso della trasmissione televisiva Samarcanda condotta da Santoro lanciò accuse pesantissime di intelligenze con la mafia nei confronti del maresciallo dei carabinieri Lombardo che di lì a poco si suicidò. Noi da questa gentaglia non accettiamo alcuna lezione di moralità e democrazia!!

Potresti anche andare alla ricerca di qualche notizia più recente

Sono sicuro che ciò che sto per dirle è superfluo ma.... quello, il frequentatore di minorenni (stante a quanto affermò la moglie ai giornali), dice il contrario di quello che pensa; non si faccia fregare ;-) Antonio C. (quello che a Vasto, al termine dell'incontro del sabato sera, le fece, tra le altre, la domanda su D'Alema Latorre e la scalata bancaria).

Ops: ho generato un possibile equivoco.Intendevo dire che non si deve far fregare nel pensare cesare un po' diverso da quello che sappiamo essere e non che non deve farsi fregare perché "ho pensato che lei sia stato tentato di saltare dall'altra parte". Non intendevo dirlo e, soprattutto, non l'ho minimamente pensato.Le dirò di più: se dovessi vedere una cosa del genere significherebbe che in qual momento sarei sotto l'effetto di un qualche allucinogeno (sostanze che non ho mai assunto in vita mia, neanche una volta) :-D

Se era per me non gli avrei detto manco che ora era :-D

attenzione Massimo , il serpente incantatore ha captato che potresti essere un boccone facile e questo non devi neanche lontanamente dare adito a pensarlo : pensa al colpo che daresti a IDV e a l grande Tonino ,di cui sei sicuramente l'unico ,insostituibile braccio destro

E' incredibile la differente valutazione di situazioni identiche: se un parlamentare passa dal centrodestra al centrosinistra ,come in passato fecero gli insignificanti Follini ed altri, si tratta di una scelta ponderata e coraggiosa, se accade il contrario, è una volgare compravendita...

5 E

LI HAI GIA' PRESI? 

Ci ha già provato qualcun altro a definire troll pagati quelli che dissentivano dal Di Pietro Pensiero, gli è andata male. TU SEI CORROTTO NELL'ANIMO, nessuno ti conosceva ma all'improvviso hai scritto "ROMANI DI MERDA", SEI TU CHE HAI SCRITTO CHE LA PADANIA HA BISOGNO DI PERSONE PERBENE DI NOBILE ORIGINE, SEI TU CHE HAI LANCIATO INSULTI GRATUITI SENZA MOTIVO, DI COSA VIENI A PARLARE ORA? SEI UN POVERO INFELICE CHE VUOLE RIFARSI INFANGANDO GLI ALTRI, SUSCITI SOLO UNA GRAN PENA...

sì, ma è stato bossi a chiamarvi porci...tu sei romano, no? quindi per bossi sei un porco...mi spiace, vai a protestare sul sito della lega, vostro alleato di ferro!!

Bossi ha chiesto scusa dopo la lettera di protesta inoltrata dal sindaco Alemanno,, mentre questo del blog è un comunista finto padano che ci ha insultato gratuitamente e non ha chiesto scusa. Ti invito a censurare anche le continue calunnie e diffamazioni che provengono dalla vostra illustrissima classe dirigente.

bossi ha chiesto scusa perchè senno' veniva sfiduciato dalla camera e addio federalismo e leggi ad bananam....ieri in un video vi chiamava "romani pazzi"....tu bada a censurare quella specie di pres.del consiglio che è diventato davvero patetico con la solita solfa dei giudici complottisti...digli di farsi processare, invece di pensare alla casa di fini....

Manca sapere con che cosa sono stati pagati i suoi insignificanti Follini ed altri. Grazie.

Vuole un esempio? Bene, Mastella fece cadere nel 1994 il governo Berlusconi. Nell'ultimo governo Prodi uno come Mastella ha fatto il MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ED HA PROPOSTO L'INDULTO!!! LE BASTA?

E adesso è di nuovo con voialtri, vero??? Da bravo trasformista qual'è, è stato per la durata di un battito d'ali con Prodi, ha intascato l'indulto (che gli era stato commissionato dall'amico Previti e CONTRO il quale ha votato l'IDV, mentre i tuoi amichetti non vedevano l'ora di far approvare!!!!!!!), e poi ha fatto cadere il governo!!!!!    Aiutato dai tuoi amichetti e dalle loro trame (basta consultare gli atti processuali sulla loggia P3).  Forse è meglio se ti llimiti a qualche striscione da stadio, che di più non sei in grado......

L'indulto è stato votato DA TUTTI I TUOI AMICHETTI DELLA SINISTRA,VOSTRI GRANDI ALLEATI, TRANNE IDV, E NON E' STATO VOTATO DA LEGA E QUASI TUTTA AN.  NON HAI NEANCHE L'ONESTA' INTELLETTUALE E LA STATURA MORALE DI RICONOSCERE QUESTO, TI RIMANE SOLO LA BECERA DENIGRAZIONE E QUALCHE BATTUTINA INDICE DI ESTREMA FRUSTARZIONE.

ma l'indulto serviva per PREVITI!!!

Ho tanta onestà intellettuale da ricordare che IDV   ha votato contro, mentre il pdl ha votato a favore!!!!   Perchè l'indulto serviva a PREVITI!!!!!    Hai capito, ignorante presuntuoso, lecchino  di piduisti?????    Io sono di sinistra e me ne vanto!!!!    Quanto ai tuoi amichetti di AN,  hanno avuto l'occasione per far cadere un governo che massacra la giustizia  per fini propri: perchè gli hanno rinnovato la fiducia???  E poi.....deciditi una buona volta!!!!!!!!!!!!!  Quando ti conviene,  citi AN contro il PDL, quando ti conviene l'inverso, citi il Berlusca & co contro il traditore Fini!!!!  Metti in connessione due neuroni (li hai??? o 2 di numero sono troppi????)  prima di scrivere idiozie!!!    P.S. a proposito:  quanto racimoli al giorno????

Sei un pò nervosa, non replico alle tue meschine insinuazioni perchè non intendo scendere al tuo infimo livello di donnetta volgare e faziosa.  Ribadisco che l'indulto lo ha votato solo Forza Italia, il PDL non esisteva, mentre TUTTA LA SINISTRA, ESCLUSA L'IDV, LO HA VOTATO. Non vedo poi quale sia la contraddizione tra le mie affermazioni: ripeto, FINI E' UN TRADITORE  TRASFORMISTA CHE HA DISTRUTTO LA DESTRA, ALMIRANTE ERA UN GALANTUOMO COERENTE, QUANTO AL PDL, ALCUNE DECISIONI COME LE LEGGI AD PERSONAM E LA LEGGE DI DEPENALIZZAZIONE DEL FALSO IN BILANCIO MI FANNO SCHIFO, NON HO ALCUNA DIFFICOLTA' AD AMMETTERLO A DIFFERENZA TUA CHE RITIENI CHE I DELINQUENTI STIANO SOLO DA UNA PARTE!!!

quando ti deciderai a dire al TUO presidente del consiglio di farsi processare? E perchè non vai da lui a chiedergli di mandare avanti la legge anticorruzione??? E perchè non ti indigni di fronte a tutte le cose che il  senatùr celodurista dice contro i romani, roma, ma ti offendi se le dice (per scherzo) qualcuno da qui???  Ma sei proprio un poveraccio!  Ma perchè non ti guardi allo specchio???  Hai paura di vedere doppio???

Te da dove spunti, i testi chi te li scrive, Maria o Stefy?

fini ha capito che il tuo beniamino è semplicemente da rinchiudere e quindi s'è dissociato finchè era in tempo....ma perchè non dici al tuo capetto di farsi processare, eh??

Non glielo dico perchè ci siete voi eroici paladini del...nulla!!!!

Un conto è passare da una parte all'altra peer scelta di coscienza, tutt'altro è passarci per denaro e poltrone.

E chi te l'ha detto che la scelta di Follini fu dettata dalla coscienza? Appena arrivato nel PD ha avuto subito un incarico...

  • AAA offronsi senatori prezzi modici
  • Ultimissime da Mediashopping.
  • 1) Giovedì scorso, ad Annozero, il finiano Bocchino racconta che Valter Lavitola, il direttore dell’Avanti! che lui accusa per la patacca anti-Fini, “ci fu raccomandato da Berlusconi per una candidatura nel 2008 perché, insieme a Sica, l’aveva aiutato a far cadere il governo Prodi”.
  • 2) Ernesto Sica è l’ex assessore campano del Pdl arrestato per lo scandalo P3: l’ex craxiano Arcangelo Martino, pure lui in carcere, parla di Sica ai pm romani sempre a proposito della compravendita di senatori del centrosinistra che nel 2008 propiziò la caduta di Prodi. Secondo Martino, Sica spinse un amico imprenditore a offrire denaro al diniano Giuseppe Scalera e ad altri senatori in bilico per passare con B.: poi avrebbe usato il proprio ruolo per ricattare B. in cambio della candidatura a governatore della Campania e, sfumata quella, per diventare assessore regionale della giunta Caldoro. “Sica – dice a verbale Martino – mi disse che conosceva bene Berlusconi e che aveva dormito a lungo a via del Plebiscito (Palazzo Grazioli, ndr) da cui era stato allontanato per gelosia da Bonaiuti e Ghedini. Disse che Berlusconi doveva a lui la caduta del governo Prodi, in quanto egli si era adoperato con l’aiuto di un imprenditore amico di Sica e ben conosciuto da Berlusconi a convincere previo esborso di ingenti somme di denaro, alcuni senatori del centrosinistra a votare contro Prodi. Mi fece i nomi di Andreotti e Scalera”. Martino avvertì Dell’Utri e Sica fu convocato da Verdini, che gli garantì una sistemazione:   puntualmente Sica divenne assessore. Ma Verdini assicurò che il vero sponsor della nomina di Sica era B.. Strano. Visto che Martino racconta: “Berlusconi riteneva Sica un ricattatore. Più volte Sica mi annunciò una denuncia sulla corruzione dei senatori, ma non l’ha mai presentata”.
  • 3) L’altroieri Repubblica ha scoperto che due ex parlamentari friulani, Marco Pottino e Albertino Gabana (nomen omen), hanno un contratto di lavoro “a progetto” con il gruppo Pdl alla Camera “fino al termine della XVI legislatura” per “120.516 euro annui lordi in 12 rate di 10.043”. Tanto quanto guadagna un parlamentare. E con soldi pubblici. Ma dei due preziosi “collaboratori”, a Montecitorio, non c’è traccia. Perché li pagano senza lavorare? Perché i due furono eletti l’uno deputato e l’altro senatore con la Lega, ma ben presto passarono al gruppo Misto e iniziarono a votare col centrosinistra. Finché, a fine 2007, B. avviò la compravendita di senatori per ribaltare Prodi: i due furono avvicinati dal forzista Elio Vito e passarono armi e bagagli al Pdl, votando contro il governo. Ma a patto – pretese Bossi – che non venissero rieletti. I due accettarono, ma a condizione di seguitare a guadagnare come se fossero parlamentari. Ora, queste tre vicende ricordano da vicino quelle che nel 2007 portarono la Procura di Napoli a indagare B. per istigazione alla corruzione di alcuni senatori, in base alle intercettazioni del “caso Saccà”. Il sistema era lo stesso ora descritto da Martino: un fedelissimo di B. contatta un imprenditore che offre denaro o altri vantaggi a un senatore dell’Unione. Così pareva aver fatto, tramite il commercialista Pilello, per agganciare il senatore Randazzo eletto in Oceania; e, tramite il produttore De Angelis e il commissario Agcom Innocenzi, per annettere Willer Bordon. Lo stesso copione usato, tramite Sica, per arpionare Scalera, che alla caduta di Prodi si astenne (al Senato equivale a voto contrario), mentre Dini votò contro. Poi un imprenditore amico di Sica donò 295 mila euro al partito diniano. La Procura di Roma, nel 2008, ha fatto archiviare l’inchiesta ereditata da Napoli perché mancava la prova delle promesse di “denaro o altre utilità” in cambio dei voltafaccia dei senatori. Ora però Martino e Repubblica portano elementi proprio sui soldi e Bocchino potrebbe forse portarne. Dunque la Procura di Roma, di fronte alle nuove notizie di reato, riaprirà l’inchiesta archiviata l’anno scorso su B. & C. O no?   (Marco Travaglio)

In effetti silvio sbaglia, al posto di comprare gli eletti, con molti meno soldi può comprare gli elettori.basta andare a roma, e con qualche Euro compra tutti gli elettori che vuole. poi, basta candidare qualche cavallo, e quelli subito lo votano.se si considera che a roma, nelle file di forza italia, sono stati eletti già dei somari, dei cavalli, per di più governati dall'eroe mangano, sarebbero un passo avanti per quel povero popolo.silvio valuta l'idea, poi al voto, 2 Euro per ogni croce e potrai fare ministri i tuoi cavalli. 

Ho un'idea, Maria, vedo che hai un grande feeling con il finto padano, perchè non sposi lo Storpio così fate tanti stronzetti di Gemonio???

sei proprio ridicolo!!!!!    ma perchè non te ne vai a quel paese???  Non fai nemmeno ridere.......Il Top del patetico!!!    In effetti, voialtri berluschini seguite le sorti del vostro ducetto: più scende in basso lui, più scendete in basso voi.  LUI ha le armi talmente spuntate, da dover ricorrere a trucchi e trucchetti, e i poveracci come te lo imitano.......   che pena!!!!!!!!!                           p.s.: ma chi ti dice che io e lostorpio non siamo GIA' sposati???   O forse amanti......chissà......e magari, mentre leggiamo (insieme) le tue cazzate......ci facciamo grasse risate.......  e poi naturalmete facciamo altro......  cose che tu non potresti mai fare............  perchè è fin troppo ovvio che ti manca la materia prima................   buon divertimento, camerata! VIVA IL DUCE!!!!! 

ops

per la serie, che IO mi firmo SEMPRE.......avevo dimenticato di digitare il mio nome. il commento Toh! Un altro clone.....è MIO

Ma scusa certe cose falle con me, non con quel fesso di Storpio...e poi quello mica ce l'ha d... come Bossi dei tempi d'oro...

In effetti, potrebbe essere un'idea.......somari, cavalli, ma anche "galli".....sai quelli che "cantano in troppi, e non fa mai giorno???"             però, se ci pensi un attimo, LUI a questo ha già pensato......i suoi elettori, in parte li ha "drogati" con la televisione (infatti ora sono tutti a ripetere pappagallescamente i nobili pensieri espressi da Cicchitto, Gasparri, Bossi, Lupi.......), in parte li compra con pochi spiccioli per riempire le piazze, o i blog........   

Bravo caro on.le Donadi, l'avvicinamento di Berlusconi dimostra che è abituato a tentarci con tutti ma ritengo che l'avvicinamento di ieri sera sia stato un sussulto nel ricercare in un aula composta da pregiudicati, dalla neo Unione dei Condannati, da corrotti e corruttori, una persona diversa perchè perbene...... bene Italia dei Valori continuiamo così ....

Il berluskka è un uomo che ha tutto tranne l'onesta e la moralità e che sa che queste cose non le può comprare ed è quindi estremamente invidioso; ecco perchè si è avvicinato al miglior deputato del parlamento; dentro se sà che è una nullità come essere umano e voleva avere un conforto da chi ha molto ma molto di più dei suoi sporchi soldi e del suo traviato potere.Grazie Massimo. 

Salve Donati. Questi incontri ravvicinati del terzo tipo non sono preoccupanti se accadono solo a lei.Infatti come lei sapra' gia' ci sarebbero certi elementi nel suo partito, con il mutuo da pagare e con tanti amici che possono fare delle proposte allettanti che se fossero avvicinati in questo modo potrebbero perdere la maschera e farsi comprare. E' vero Antonio? 

 Il sig. Giorgio Battaglia insiste con che ci sarebbero “certi elementi” (si riferisce al nostro deputato Antonio Razzi, è vero ??) che “potrebbero perdere la maschera e farsi comprare”. 

  1. ─ Meno male che mette le mani avanti : “questi incontri avvicinati non sono preoccupanti se accadono solo a lei”, cioè all’On. Donadi. Ci mancherebbe altro !!
  2. ─ Per favore, sig. Battaglia, lo lasci tranquillo, all’On. Razzi, gliel’ha detto anche il nostro presidente ADP !! 

  

Salve Mascarino a me non risulta che ADP abbia risposto..... e risposta a parte saranno poi gli elettori a giudicare nella prossima consultazione elettorale...l'importante e' tenere traccia di tutto/tutti.

Salve Mascarino, vedo che i suoi commenti sono sempre orientati a proteggere qualcuno....Di solito non si fa niente per niente ..anche a costo di andare contro la logica.Ah proposito mi indicherebbe quando e dove ADP avrebbe detto qualcosa a riguardo i miei interventi?SalutiGiorgio

Salve sig. Battaglia. Veramente credo che sia perdere il tempo discutere con provocatori agenti del nostro aspirante a dittatore vitalizio. Lei dice cose come «non si fa niente per niente anche a costo di andare contro la logica» Proprio lei che fa uso continuo di sofismi.  Mi domando per quale compenso avrei protetto qualcuno. E chi ha detto che ADP si sia mai occupato dei suoi interventi ? Il nostro presidente ha scritto a persone che gli chiedevano di fare una interpellazione sull'avvenuto tentativo di abbindolare il nostro deputato On. Razzi. Ora basta, per me, lei può benissimo continuare a disturbare in questo blog, ma la sua partita la farà con la sua squadra, non con la mia. Saluti.  

Salve Mascarino, non cerchi di intimidirmi semplificando la natura dei miei interventi a dei sofismi o a provocazioni.Se un parlamentare si espone esportando dei contenuti attraverso una video intervista mi aspetterei che sia anche in grado di rispondere alle domande/curiosita' che il suo caso potrebbe suscitare. Tra l'altro il dibattito e' consentito in democrazia, chiedere e' ecito e rispondere e' cortesia. Ma ahime' mi sembra altresi' strano come mai ci siano altri galoppini che si mettano in mezzo per assumerne la difesa. Forse qualcuno non ha niente di meglio da fare e cerca di amplificare il dialogo a provocazione per far sviare l'attenzione dagli argomenti reali. Per quanto riguarda il discorso sul dittatore...la pregherei di contenersi!!!

Comunque sia mi e' stato chiarito il caso. Solo per sua informazione

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd><table><tbody><tr><td>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Images can be added to this post.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione