Manovra ragionieristica

Tag: Camera , fiducia , Ici , Iva , manovra , Monti

Commenti

bravissimo donadi. lotta con i fatti. con proposte concrete ed  attuabilissime, soprattutto da un governo tecnico che si può sporcare le mani quanto gli pare!!!!! sei stato grande. come antonio di pietro e l'idv.

ci credo tanto nel vostro lavoro. non demordete. e non cambiate i toni che vi contraddistinguono. sanguigni e veri. ex abundantia cordis!!!!

 

ma bravo e bravo cosa...fintantochè i nostri eletti, compreso donadi, non prendono in mano la questione dei loro stipendi e non se li autoriducono alla media europea (pertanto come le vere e più alte democrazie del mondo) non saranno mai credibili...ma credete ancora ai buoni proponimenti e alle parole...ma guardate che cazzo hanno combinato! per tre anni non hanno fatto altro che inveire contro berlusconi e il mal governo (giusto! ma dovevano anche guardare le vergognose malefatte del PD!) e poi consegnano l'italia ad un berlusconi camuffato! Mi sembra che prendere 16000 euro al mese per questi bei risultati sia un'indecenza! ALMENO PER SCUSARSI DOVREBBERO IMMEDIATAMENTE ABBASSARSI GLI STIPENDI...MA QUANDO SE TOCA LA PECUNIA...AH DONADI ANCHE TU TIRI INDIETRO (E QUANDO MAI TI CAPITA NA BAZZA DEL GENERE DI TROVARTI IN PARLAMENTO CO TUTTI STI SCHEI!!!!)

BRAVO MASSIMO!!! Perfettamente d'accordo!

Condivido pienamente quanto ha detto, sono disposto a pagare imu, ad andare in pensione a 67 anni, a pagare l'iva al 23% ecc., ma se a pagare saranno anche i furbi, come quelli che hanno scudato i soldi, i quali non possomo pagare solo 1,5% ma credo che forse un 10% sarebbe più equo. E' necessario che il pagamento in contanti sia portato al limite di 100 euro e non 1000. E necessario introdurre la possibilità di rendere possibile tracciare il tenore di vita dei contribuenti è necessario mettere tassa sulle transazioni finanziarie e dove sono le azioni contro la corruzione che ruba allo stato soldi e uccide le imprese sane.