SONO SIGNORINI, RISOLVO PROBLEMI

video: 

Sono Signorini, risolvo problemi”. Il direttore del settimanale di famiglia, Chi, e conduttore di Kalispera!, sulle reti Mediaset, sempre di famiglia, è come mister Wolf di Pulp Fiction. Mitica figura cinematografica di problem-solver. E come il personaggio del film è efficiente, rapido, puntiglioso, fedele. Non solo esegue, ma anticipa i desiderata del padrone. L’intervista a Ruby è un ottimo esempio per spiegare come funziona questa macchina della mistificazione. C’è una pianificazione, una strategia precisa, studiata a tavolino. Ruby Rubacuori, minorenne all’epoca degli incontri col premier, viene fatta parlare in un programma tv ‘amico’, in cui costruisce un’altra realtà rispetto a quella scandalosa che si legge sui  giornali. Il punto cruciale e penalmente rilevante di questa torbida vicenda, che spetta alla magistratura accertare, è se il premier abbia avuto o no rapporti con una minorenne. Il quadro che emerge dalle intercettazioni pubblicate su tutti i giornali è squallido e sconvolgente. Ruby, ovviamente, nega di aver avuto qualsiasi tipo di rapporto con Berlusconi, ma non solo, dice anche che il presidente del Consiglio non conosceva la sua età e pensava che fosse maggiorenne. Anche perché, qui si vede la mano di Signorini, è portata a dire dalle domande dell’intervistatore, che lei ha sempre mostrato più della sua età e che nessuno se ne sarebbe accorto. Il tutto in una cornice emotiva molto coinvolgente, degna di un feuilletton ottocentesco: violentata da due zii, aggredita dal padre violento, si converte al cristianesimo contro il volere della famiglia, scappa di casa e vive di espedienti, un vita raminga fatta di cattive frequentazioni. Sbagli che ora comprende perché lei è la stessa ragazza che da bambina sognava di fare la carabiniera. Passi per tutte le incongruenze, anzi è bene far passare il messaggio che questa ragazzina confonda realtà e immaginazione. E’ utile anche per sostenere questa tesi davanti ai giudici…Non c’è solo una macchina del fango, c’è anche quella della mistificazione. Per milioni di italiani, le verità costruite ad arte negli studi Mediaset diventano verità e basta. Data la linea, questa viene moltiplicata scientificamente da un esercito di mister Wolf, che la ripetono come una stanca litania nei salotti televisivi, sulle pagine dei giornali, nell’etere radiofonico. Non c’è modo di salvarsi da questa invasione mediatica martellante. Deng deng deng, un martello sull’incudine. Il martello è la loro voce, l’incudine l’opinione pubblica. Ma l’aria che tira non sembra essere molto favorevole a Berlusconi. Stavolta l’ha combinata grossa e difficilmente il suo ‘esercito delle 12 scimmie’ (tanto per restare in tema inematografico) riuscirà a convincere l’opinione pubblica.

Commenti

Ad Antrosano (Aq) un coraggioso Parroco  ha  affisso alla porta della chiesa un manifesto listato a llutto , indignato per il suo comportamento di Berlusconi.   I fedeli hanno trovato nel manifesto  questa scritta:  “Lutto per il Paese, umiliato da un premier immondo, affarista e licenzioso, sequestrato da un’economia forzata e forcaiola imbavagliato da una tv servile e cortigiana». Nel manifesto Don Aldo  Antonelli non risparmia la stessa Chiesa:  “connivente e concubina, muta e imbavagliata,sensale e mercenaria”.  Non risulta che finora il Vescovo abbia contestato il suo operato. Del resto ormai anche a livelli ecclesiastici più alti lo scandalo in cui è implicato il presidente del Consiglio viene condannato senza mezzi termini. Il vescovo di Chieti Mons. Bruno Forte, ad esempio, ha praticamente invitato Berlusconi a dimettersi: “Se quei reati fossero stati commessi - ha detto - chi li ha commessi ha una enorme responsabilità morale, specialmente se si tratta di persona pubblica che ha responsabilità pubbliche: la persona o le persone coinvolte dovrebbero fare un passo indietro provando profonda vergogna e lasciare campo ad altri perché il paese ha bisogno di persone che non siano assolutamente imputabili di simili misfatti”.
CARE AMICHE  E  CARI AMICI,BERLUSCONI DOPO TUTTO QUELLO CHE HA FATTO DEVE ANDARE IN GALERA SUBITO E PER TUTTA LA VITA MA BISOGNA STARE ATTENTI, MOLTO ATTENTI PERCHE' ORA E'  CAPACE DI TUTTO ANCHE DI UN COLPO DI STATO!!! ATTENTI QUINDI ANCHE  AL MINISTRO DELLA DIFESA LA RUSSA E ATTENTI ALLE VARIE CASERME MILITARI!!!MI RACCOMANDO A TUTTI,  OCCHI BENE APERTI SEMPRE!!!
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI PERCHè INVECE DEL PANE QUOTIDIANO CI COSTRINGI ALLA MERDA QUOTIDIANA?  TU CHE TUTTO PUOI, PERCHè NON CI LIBERI DI CHI STA CORROMPENDO LE GIOVANI COSCIENZE DELLA NAZIONE, DOPO AVER CORROTTO LE VECCHIE GENERAZIONI, COME LA SUA? è vero che abbiamo PECCATO, ma che colpa hanno le NUOVE GENERAZIONI? Perchè i NOSTRI FIGLI e NIPOTI devono SCONTARE la PENA per i CRIMINI che stiamo facendo NOI TUTTI, sia quelli che sostengono il NANO MAFIOSO-CORRUTTORE, sia gli ALTRI incapaci di  FERMARLO? Non bastano i MAFIOSI, I PRETI PEDOFILI, I LADRI del denaro pubblico e quindi di tutti QUELLI che quotidianamente FATICANO e SOFFRONO gli STENTI e le TRIBOLAZIONI, non bastano i NANI , le MIGNOTTE, I POLITICI PROSTITUTI che ci hanno trascinato nella LORO CLOACA? Perchè vuoi COSTRINGERE un qualsiasi CITTADINO a fare quello che TI COMPETE e farlo DANNARE per TUTTA l'ETERNITà? AMEN!
TI DOVRESTI VERGOGNARE, IL PADRE NOSTRO E' LA PREGHIERA CHE CI HA INSEGNATO GESU', NON TI DEVI PERMETTERE DI INFANGARLA E TRASCINARE DIO NELLE VICENDE UMANE, SEI SOLO UN BLASFEMO MISERABILE E VOLGARE, CHE PENA CHE FAI!!
Che Signorini sia quel che sia lo si sapeva da tempo...ma, e il buon Fede, il fedele Fede, il caro Emilio che fa la cresta al dono che il Dottore ha fatto al Lele dove lo mettiamo ? Chissà se l suo Padrone l'ha già chiamato " tu quoque...ecc..".? Tutti questi personaggi che stanno ammorbando l' aria degli italiani non sono altro che " puttane" nel vero senso della parola senza un briciolo di dignità e oltretutto hanno la faccia come il " dove la schiena perde il suo riverito nome ". Se cade il loro padrone vedrete che si ricicleranno in un attimo, ma questa volta saremo vigili e per questi "riciclati" la vita diverrà sicuramente più difficile. 
Le opposizioni escano dal Parlamento e lascino soli i membri dimaggioranza..sciopera a oltranza fino alla pulizia totale.
Meglio toccare il culo d'una bella donna che quello di Signorini: non è più o meno quello che Papi Silvio disse in diretta TV?Ma si vede che il direttore di Chi non sente l'omofobia del suo datore di lavoro nei propri confronti, probabilmente esiste qualcosa che economicamente o in qualche altro modo ha più valore per lui che la stessa dignità di gay. Ecco perché s'inginocchia a ogni richiesta del suo "buana" come un Andalù qualsiasi.Senza pensare che con il servizio andato in onda ha collaborato con l'inquisito a inquinare le prove, consentendo alla parte lesa di costruire un'altra versione dei fatti che, dietro il pagamento o la promessa del pagamento dei 5 milioni richiesti da Rubi per fare la pazza o raccontare balle, consente all'indagato di farla franca.Io ritengo che ci siano già adesso gli estremi per la richiesta degli arresti per l'indagato e per l'incriminazione di Rubi e Signorini dello stesso reato e di falsa testimonianza in concorso tra loro.
"La campagna telefonica contro il premier. Chiamano a Palazzo Chigi per insultarlo (di Sandra Amurri) -  Non è una telefonata che allunga la vita ma sicuramente regala grande soddisfazione. Se non fosse altro perché aiuta a sfogare la rabbia, l’indignazione, quel senso di vergogna che si prova di fronte al mercato del corpo venduto, acquistato, comunque usato da chi come capo del governo dovrebbe offrire ben altro genere di esempio. A lanciare l’iniziativa, “Chiamate la Presidenza del Consiglio al numero 0667791; date il vostro nome e chiedete le dimissioni di Berlusconi. Siate gentili ed educati, ma fatelo!!!”, il TgZero di Radio Capital. E immediatamente il centralino della Presidenza inizia a squillare senza sosta. “Deve dimettersi non possiamo vergognarci per lui”. “Se ne deve andare”. “Sono mamma di due figlie adolescenti, bell’esempio, si deve dimettere”. Tanti i nomi, diversi gli accenti, identica richiesta: dimissioni. Dall’altra parte del filo una voce gentile ringrazia, promettendo che riferirà."... Se anche voi vi vergognate di quel tizio che si ostinano a chiamare "presidente del consiglio" o anche "premier" telefonate allo 0667791.
Con la spregiudicatezza e leggerezza e con la gratuita pubblicità che certi squallidi politici stanno dando all'opinione pubblica  si sta creando una nuova organizzazione sociale, legalmente e moralmente accettata e riconosciuta: La LPP (Libera Professione Puttane).Ai miei tempi si aveva vergogna anche di dire cazzo in pubblico, oggi dire di essere "puttane", pardon "escort" (che poi è la stessa cosa), sta diventando quasi uno status invidiabile a cui tutti aspirano e tendono. E già i club privée abbondano e tutti attingono.....A questi si aggiungono i padri di minorenni che si dichiarano felici se "magari" il presidente rimorchiasse la propria figlia.Insomma a furia di dare esempi d'immoralità, alè, forza tutta avanti, tutti sono invogliati ad esserlo perchè male che possa andare si diventa Ministri.Ma avete visto la Gelmini e Santaché con quale veemenza difendono le porcate?????? Ed una è anche Mininisto dell'Istuzione pubblica e l'altra è di destra, e dovrebbe difendere quei valori un tempo sacri di: patria, chiesa, famiglia. Ci riendiamo conto dove siamo arrivati?E il popolo italiano che fa? Ditemelo che fa? Diventa complice di tale malcostume e di tanta depravazione non avendo più neppure il buon gusto di prendere le distanze da certi personaggi immorali. Insomma l'immoralità è ormai diventata costume.E poi ci si scandalizza dei preti pedofili.La posso dire la mia? Mi permettete di urlarla?POPOLO ITALIANO VAI AFF............................Salvatore Armando Santorowww.circoloculturaleluzi.net 
Non dite che sono curioso, ma con tutti quei poveri Cristi di immigrati che lavorano e aspettano da anni di avere il permesso di soggiorno, questa come vive e come viveva qui? chi le ha dato il permesso di rimanere? E' inutile che racconti tante favole lo si sa benissimo che lavoro faceva e fa, ho visto che intervistavano altre ragazze che vivono nelle case pagate da Berlusconi con macchine da capogiro, dove prendono i soldi? e noi lavoratori che con poco più di mille euro al mese paghiamo un sacco di tasse siamo anche costretti al ricatto pur di poter lavorare, mi domando quando la gente comincerà  a svegliarsi, veramente è brutta da fare perché ci potrebbero scappare diversi morti ma così non si può più andare avanti.
Non ho mai avuto niente contro i "diversi"siano essi gay,poveri,di colore ecc.ma questo personaggio(signorini)mi ha fatto schifo da subito,come mi fanno schifo quelli che sanno tutto loro o che leccano di quà e di là,pur di sembrare chissache,ed invece sono solo delle povere merde,che senza i "leccati"i sarebbero ancora meno.Guardate che gli Italiani,per fortuna,non sono tutti imbecilli come quelli che guardano mediaset
  • Osama Bin Silvio
  • Nuovo videomessaggio: "Punire quei pm, non hanno competenza sull'inchiesta". Summit con i suoi direttori: "Rendere innocente l'immagine delle ragazze implicate". "Teniamo duro una settimana poi si sgonfia tutto".
La strategia è sempre la stessa: affidarsi al "popolo" attraverso le TV e i giornali "di famiglia", sottraendosi all'indagine e/o al processo nelle sedi opportune.       La condizione attuale del premier sarebbe di grave imbarazzo. In un paese civile si sarebbe già dimesso, per semplici motivi di "opportunità politica", salvo poi andare a verificare la propria innocenza/colpevolezza in altra sede.   Ma il  nostro presidente del Consiglio ha più di un buon motivo per rimanere attaccato a quella poltrona, e quindi sta mettendo in atto una precisa strategia: ha elevato al punto massimo il livello di scontro istituzionale (=continua delegittimazione della magistratura); ha mobilitato le televisioni e la stampa amica per far passare le escort come vittime, innocenti, povere ragazze bisognose; la promozione di se stesso attraverso i videomessaggi, nonchè la strenua quanto patetica difesa affidata ai fedelissimi (prime fra tutte, ahimè, le donne del PDL) eletti (o nominati) del PDL; un premier che deve apparire come un perseguitato, la vittima di un complotto eversivo, nonchè generosissimo mecenate, filantropo, benefattore dell'umanità.........     C'è chi è ancora disposto a credergli ciecamente.  Spero che costoro siano sempre meno.    Mi ripeto: non mi interessa   sapere se  RUBY fosse una navigata prostituta, o una innocente verginella: il solo fatto che ci sia stata tanta (morbosa) attenzione attorno a questa ragazzina mi torna male.   Tutta l'attenzione (davvero troppa) che ruota attorno a questa ragazza con il coinvolgimento di un presidente del consiglio, ed un consigliere regionale che nottetempo la preleva dalla Questura per poi consegnarla in altre mani.........beh! Qualche perplessità la suscita.   Ma ciò che è più importante, è che Berlusconi si deve dimettere.  Non può bloccare un paese intero attorno alla sua figura.  Attorno al SUO problema con i giudici.  Non può pretendere di coinvolgere tutta l'Italia nelle sue vicende.   Lamenta la mancanza di privacy: bene, sono d'accordo con lui. Ha bisogno di privacy, e c'è un solo modo per averla: uscire dalla scena pubblica.   Quando non sarà più Presidente del Consiglio, non sarà più destinatario di tanta attenzione. 
...fede ragazzi, la Tunisia é vicina!
"La Tunisia è vicina..." ti dovrebbero sfasciare la macchina o il negozio, così poi vediamo se davvero ti piacciono le rivoluzioni.
 ILLEGITTIMI IMPEDIMENTI  
  • El Pais, Spagna
 
  • La corte costituzionale italiana ha bocciato in parte la legge sul legittimo impedimento, una delle ultime TROVATE GIURIDICHE con cui Berlusconi aveva tentato di sottrarsi ai processi........... Saranno i giudici ha stabilire se gli impegni del premier avranno motivazioni sufficienti per cambiare le date delle udienze.........LA LETTURA DELLA SENTENZA CONFERMA CHE NELL'ITALIA DI BERLUSCONI ANCHE LE PRETESE PIU' ASSURDE POSSONO DIVENTARE NORME, e la consulta si è quindi limitata a ricordarci cose ovvie. MA LO STATO DI DIRITTO NON E' USCITO INDENNE DALLE PRESSIONI CUI E' SOTTOPOSTO, da quando sono cominciati i guai del premier con la giustizia, Berlusconi, infatti, non si è accontentato di ostacolare il funzionamento delle istituzioni, ma HA TENTATO DI STRAVOLGERNE LA NATURA ATTRAVERSO LEGGI CHE FORZANO L'EQUILIBRIO TRA I POTERI.......I privilegi accordati al governo non servono ad agevolare la sua attività, ma a sollevare il premier da eventuali responsabilità penali per fatti commessi i passato ed estranei ai suoi compiti istituzionali....Il degrado della vita politica italiana è giunto a livelli tali che né i problemi giudiziari né gli scandali sembrano far traballare la poltrona del presidente. Intanto il resto del mondo resta sbalordito.
 
Eh sì perchè il cristianesimo è notoriamente dalla parte delle donne..
Sì, il Cristianesimo è dalla parte delle donne, a differenza della religione islamica, ricordati che Gesù perdonò l'adultera che doveva essere lapidata...ti consiglio di leggere il Vangelo prima di scrivere sciocchezze...
L'intervista era chiaramente commissionata dal padrone, e prelude ovviamente a una ritrattazione (profumatamente pagata). Berlusconi si salverà il collo anche stavolta, ma politicamente è finito. L'Italia salvata (si spera!) da una escort   
Pulp,il termine pulp mi piace!!! non so bene cosa significhi,ma Signorini lo vedo molto PULP!!!