Donadi la verità, Ghedini la menzogna

Commenti

non avevo visto la trasmissione in tv, l'ho vista solo ora! Che uomo schifoso vespa, ma avete sentito come permetteva a ghedini di dare sulla voce in modo che i telespettatori non sentissero e capissero niente ? Tutto architettato, studiato, parlare sopra a un esponente dell'idv, questo è l'ordine di scuderia. Vergogna vespa dovrebbero radiarlo. Ma io stampo le notizie dal blog e le diffondo ai miei banchetti idv, durante la campagna elettorale. Non c'è altro modo per diffondere la verità, chi non" naviga", e non legge " CERTI " LIBRI COME FA AD informarsi?

Talvolta bisogna aspettare,così è la politica :indugiare e poi attendere il
momento giusto per sferrare il colpo del ko.Non sempre va bene specie
per IDV che va avanti a principi rigidi.Capisco quello che i più giovani vogliono : sempre avanti ad esporre i valori.Nella politica bisogna confrontarsi con maggioranze e minoranze.Sparare a zero sebbene sia giusto
non sempre si centra il bersaglio specialmente in un delicato momento come
l'attuale.Tutti i partiti adottano una tattica attendista e questa volta tocca a noi.Non sempre il DS che fà la voce grossa per mezzo del suo leader temporaneamente abbastanza popolare non sempre a ragione.Cari amici di
IDV piano piano anche noi usciremo fuori da questo momento di attendismo che ci tocca penosamente sopportare.Comunque dobbiamo essere sempre vigili e presenti.Quanto alle alleanze che pur dovremo fare
per non scomparire dal giuoco politico o allarghiamo la base di sinistra :
non necessariamente con Franceschini che abbaia tanto ma morde poco
precisiamo quali sono i valori per i quali combattiamo.Sinceramente più
volte ho chiesto uno Statuto ma mi sono trovato nell'indifferenza totale.
Sono molto concreto e per precisare i valori per i quali si vota mi sembra
essere un'esigenza primaria altrimenti quali collegamenti tengo con voi ??

Ma la vera vergogna di questa scena non è Ghedini che fa il suo mestiere ma Vespa il quale invece di far parlare Donadi con i suoi dati inconfutabili permette all'avvocato difensore di parlare sopra per non far capire niente ai telespettatori. Guardate che è una tattica che usano sempre anche con Travaglio; siccome non possono argomentare creano diversivi per confondere chi ascolta. Il problema è che sta al conduttore far parlare gli ospiti e non cucire le trasmissioni come 'vestitini' addosso a chi gli aggrada (come emerso in alcune intercettazioni telefoniche che lo riguardavano!).

Carissimo Massimo , Ho seguito la puntata di "porta a Porta" con interesse e mi congratulo per il Tuo intervento puntuale e deciso . Purtroppo si assiste al solito ostruzionismo dei soliti portavoce anzi " portainsulto " del PDL che quando sono in difficolta' mentono sapendo di mentire e cercano di coprire con le loro voci la voce dell'avversario impedendo la possibilita' di farsi ascoltare dal pubblico . E' un metodo che deve essere condannato e impedito anche interropendo il dialogo e pretendendo che i tempi dell'intervento in cui si e' stati disturbati siano azzerati e chi non ha potuto farsi ascoltare possa continuare a parlare fino a che non abbia putoto esprimere il suo concetto senza interferenze. Purtropp ho constatato che Vespa, al di la di alzare le mani non e' intervenuto con la decisione che ci si aspetterebbe e quindi il Tuo intervento spesso non si e' capito del tutto. Ghedini, da buon avvocato , non fa interventi politici ma interventi da par suo arrampicandosi sugli specchi e trattando le trasmissioni con contraddittorio come se fosse in un'aula di tribunale in cui deve dimostrare l'innocenza del suo assistito e confermando che non abbiamo a che fare con un presidente del consiglio, ma sempre e solo con un'imputato di reati .

Hi, discriminative posts there :-) express's concerning the intriguing advice

Berlusconi in questi giorni ne dette tante,cosa ne pensi caro Massimo
Donadi ?

Buongiorno! La ringrazio Donadi per rappresentare le persone semplici che come B. non possono sedere nel governo e condonarsi le pene a piacere. Se noi avessimo compiuto le cose che ha fatto il Mr B. forse saremo gia' chiusi al fresco dentro una cella buia.
In piu' ci terrei ad aggiungere come questi comportamenti del signor B. non solo ci creano problemi di immagine a livello internazionale, ma legittimano altre persone che hanno lo stesso tenore di Mr. B. ad avere comportamenti illegittimi e a trattare di conseguenza noi normali cittadini.
Questi "rispettabili" signori si difendono dietro un "ipotetico" consenso di persone che si sono creati grazie alle loro televisioni e giornali che forniscono informazioni non veritiere e subdole. Se poi si prova a portarli in tribunale per difendere le nostre ragioni, loro otterranno solo lo scopo di farci esaurire e intanto di godere di quello che hanno creato.
Noi siamo guerrieri della legalita' che ci troviamo di fronte a persone che compiono una lotta impari, perche' protetti dal loro ambiente "castale" e da una potenza inaudita, ma nonostante tutto e' bello e giusto fare qualcosa per il paese anche se con questa battaglia utopica non si sa mai che ce la possiamo fare!!
Propongo che l'italia dei valori dovrebbe istituire delle giornate della legalita' nelle quali spiegare ai cittadini ingiustizie che vengono imposte loro e magari risolvere problemi comuni, spiegandogli attraverso quali vie legali possono ottenere la risoluzione di torti ingiustamente a loro imputati (mancata restituzione di denaro, comportamenti dei datori di lavoro scorretti, mancato rispetto dei patti, comportamenti non corretti delle banche e assicurazioni)

Scandaloso che chi deve condurre una trasmisione che dovrebbe fare informazione e lui è pagato per fare il moderatore non faccia nulla ci dovrebbe restiture i soldi di quella serata visto che non ha svolto il lavoro per cui è lautamente retribuito spero che Brunetta si faccia dare indietro il compenso della serata LE FACCIO I COMPLIMENTI è STATO GRANDE

Forza Di Pietro.
Le menzogne prima o poi vengono a galla! Intanto tuo figlio, che non aveva fatto nulla, si è dimesso. Bocchino invece sta ancora lì a darci lezioni di morale...penso che gli faranno ricostruire L'AQUILA...sa lui e a Romeo, insieme!
Se non fosse che è tragica sarebbe comica
del resto Berlusconi è questo...non capisci mai quando si fa sul serio, quando si scherza, è tutto un gioco, una barzelletta, c'è la P2 con cicchitto, ci sono i preti, c'è Lupi (un comico!), l'elfo Brunetta, nicolò "testasecca" ghedini, la povera Veronica (che tentano di far passare per inaffidabile), insomma è un casino...sembra una di quelle saghe americane...ma la storia si concluderà tragicamente! l'immoralità non può durare sempre...alla fine implode!ciao, ceres

E beh, finchè ci saranno avvocati come ghedini e tipetti come il berlusca la ns. repubblica delle banane continuerà a prosperare ed il mondo a riderci dietro!
L'italia non è nemmeno paragonabile ad una di quelle repubbliche sudamericane, è come la bielorussia di lukashenko!
L'on. ghedini poi con quella sua testa secca e quello strano modo di parlare con gli occhi socchiusi e strabuzzati sembrava un pinguino! Ma se c'è un corrotto ci sarà pure un corruttore! Perchè il berlusca non rinuncia dunque all'immunità che il suo servetto alfano gli ha fatto su misura? io lo so perchè...
ci mancava solo quest'ultima pulcinellata!
Ciao, a tutti, ceres

Vorrei solamente evidenziare l'abisso comportamentale. La fierezza di Donadi e la pochezza dei due che neanche nomino.Il loro atteggiamento è stato eloquente...Inutile e infantile tentativo, affinchè gli ascoltatori non capissero......Noi abbiamo capito........Del moderatore neanche a parlarne.....

Ghedini, che vergogna!!!! tipico esempio di prostituzioner culturale.

Il discorso è che ormai siamo giunti al limite della decenza, della dignità e della democrazia. Tutto ciò avviene da tempo ma questa vicenda ha tratti che rendono l'Italia un Paese al di là della realtà e del normale grado di civiltà e logica comune ad altri Stati.
Complimenti! Lei ha fatto un intervento ottimo ed esauriente, che è stato ovviamente ostacolato fino all'inverosimile da quel signore che aveva di fronte, tirapiedi e stratega legale di Silvio Berlusconi.
Ghedini ha sostenuto che il Lodo Alfano è necessario al Presedente del Consiglio per poter svolgere la sua attività di governo, altrimenti quest'ultimo sarebbe costretto a presentarsi in tribunale tre giorni a settimana. Poiché la legge non è uguale per tutti in questo Paese, il Premier può fare leggi per sé stesso e defilarsi dai processi in cui è imputato e non solo: può denigrare la magistratura e gli altri organi giudiziari e fare il criminale liberamente.
Siamo ai limiti dell' assurdo.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd><table><tbody><tr><td>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Images can be added to this post.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione