Rispondi al commento

  • Scacco al Premier
  • Si è interrotto il dialogo sulla giustizia tra gli ambasciatori di Fini e quelli di Berlusconi. Cosa succederà ora? Ospiti in studio Italo Bocchino, capogruppo di Futuro e Libertà alla Camera, Roberto Castelli della Lega Nord e il leader dell’Italia dei valori Antonio Di Pietro._________________________________________________________________________

_________________________________________________________________________________

  • Domani sera io seguirò Santoro, comunque si chiami la sua trasmissione. Dopo che, negli ultimi mesi, ho "subito"  le "notizie"  dei giornalisti-servi di Berlusconi, finalmente domani sera avrò un pò di "approfondimento serio". Dico che l'ho "subita" perchè, anche a volerli evitare, i vari Sallusti, Belpietro, Porro, etc etc....ce li siamo ritrovati in tutte le trasmissioni, in tutte le salse. Non ne posso più!!! Cambiare il nome in "Spazio Santoro" NON equivale, caro (si fa per dire) Masi, al taglio dei capelli di Sansone.
  • Leggo (e da un lato mi arrabbio, ma dall'altro mi fanno sorridere) le notizie a proposito degli interventi "censori" di Masi. Quasi come se fosse colto da delirio ossessivo-compulsivo, Masi continua a cercare il modo (ci penserà anche la notte????) di rendere "innocuo", "inoffensivo", Santoro e la sua trasmissione. Lo stesso discorso vale per la satira, dalla Dandini (e la sua splendida trasmissione) a Crozza. Quest'ultimo ieri sera, a ballarò, ha fatto "satira" proprio sulla censura fatta ai suoi monologhi. E infatti la censura s'è trasformata in un autogol. (per chi se n'è reso conto)
  • Mi chiedo: perchè tanto accanimento proprio su quella trasmissione??? Perchè Santoro fa tanta paura??? Perchè il premier la vive come un incubo?? Perchè la Rai preferisce perdere introiti (lauti) che derivano dalla messa in onda (con enorme successo) di quella trasmissione, pur di zittire Santoro e la sua redazione? Se il Premier e il governo tutto non avesse nulla da temere, (considerando che può contare sul "fuoco amico" della stampa e TV asservite, dal Giornale a Libero, da Oggi a Panorama, dal TG1 a POrta a porta, al TG4, a Studio aperto.........................) perchè si preoccupa? Perchè tutta questa "tensione"???
  • I provvedimenti di Masi, (ammesso che "passino") sono ridicoli, e mostrano ancor di più che il Governo ha più di un nervo scoperto.
  • Ma.....c'è un ma!!!!  Attenzione: non è solo il governo e la destra ad avere il "nervo scoperto", perchè quella trasmissione non piace nemmeno al PD!  E i motivi li conosciamo.
  • So che  non c'entra nulla con l'argomento odierno, ma mi chiedo: quei 308 voti che oggi hanno consegnato l'ennesima sconfitta alla giustizia (affare Cosentino-camorra), erano TUTTI del PDL & amici??? Non credo proprio......  Con il voto segreto, non possiamo che fare illazioni, ma...... pensiamoci: i "conti non tornano"!!!!

Rispondi

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd><table><tbody><tr><td>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Images can be added to this post.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione