LA STUPIDITA' DI POCHI...

Le scene a cui stiamo assistendo sono ingiustificabili ed è un vero peccato perché, ancora una volta, la violenza e la stupidità di pochi rischia di appannare e pregiudicare le buone ragioni di una grande maggioranza che sta manifestando pacificamente la propria legittima indignazione di fronte alla drammaticità della crisi

 

Commenti

Con un governo in affanno come questo  é certamente un'occasione ghiotta per pescare nel torbido. Qualche infiltrato tra i black bloc e qualche obliquo personaggio dei servizi deviati possono sempre servire per creare allarme sociale e distrarre l'attenzione della gente dai  suini che ci governano e dalle porcherie che combinano. Non sarebbe la prima volta nella storia della repubblica...

I  PROMOTORI delle manifestazioni pacifiche devono trasformarsi in attivi ORGANIZZATORI delle stesse, e vigilare attentamente in tutta la zona per mezzo di numerosi -disarmati ma muscolosi- militanti , per immobilizzare gli infiltrati con maschere antigas o simili che cerchino di incendiare beni pubblici e privati, che possono anche causare qualche morto.

L'antico "cui prodest ?" permette anche immaginare, con probabilità di azzeccarci, che gli infiltrati violenti sono soldati del governo.

Carlo Mascarino, da La Plata.  

ERA UN'OCCASIONE TROPPO GHIOTTA PERCHE' QUESTO GOVERNO SE LA POTESSE FARE SCAPPARE,

AD ESSERE BUONI NON HANNO FATTO ALCUNA AZIONE DI PREVENZIONE. AD ESSERE REALISTI NON E' IMPROBABILE CHE POSSANO ESSERE STATE FOMENTATE DI PROPOSITO, PER ADDEBITARLE ALL'OPPOSIZIONE, IN PARTICOLARE AD IDV. CON LA BENEDIZIONE DI FARINONE.

Caro Goglia, sono d'accordo con te! Purtroppo lo spirito della manifestazione è stato rovinato da un gruppo di violenti e il governo NON aspettava altro! tant'è che tutti i media di regime hanno utilizzato cio' che è accaduto per attaccare l'opposizione e criminalizzare la manifestazione...proprio quello che voleva quella massa di delinquenti che risiede a montecitorio....un concetto voglio chiarirlo: quello che è successo a roma va condannato ma questo non rende assolutamente meno criminale chi ci governa!!...quindi se pensano di sfruttare l'accaduto per risollevarsi dallo stato di putrefazione in cui si trovano, sbagliano di grosso....l'indignazione, stavolta, è troppa, specie dopo lo spettacolo indecente di ieri: 4 nuove nomine (a spese dei contribuenti) non appena il governo ha incassato l'ennesima fiducia raccattata! che schifo!