SILVIO: MAMMA, AMORE E BUNGA BUNGA

Il decalogo di Silvio per la campagna elettorale delle amministrative. Una raccolta di battutacce da osteria, stornelli populisti, amore, sesso e carità di patria, tutto per coprire 3 anni passati al governo a comprare consensi.

1. “Domani è la festa della mamma. Noi celebreremo in cento piazze l’amore più grande della nostra vita, l’amore per le nostre mamme, perché sono le persone che ci hanno voluto e ci vogliono più bene”.

2. “Io invidio con tutto il cuore coloro che ancora una mamma ce l’hanno”.

3. Ma la mamma in fondo ce l’ho anch’io perché sono sicuro che da là la mia mamma mi guarda e mi protegge”.

4. “Se mi vuoi bene, scrivi sulla scheda il mio cognome”.

5. Se "mamma vuol dire amore e vita", noi, proprio perché vantiamo una cultura che predilige l'amore e rifiuta l'invidia e l'odio, cerchiamo di essere un governo amico delle donne, soprattutto delle mamme".

6. “E’ un vero disastro perdere una cena in rosa. Ci sono mille donne e io sono lontano…”.

7. “Questa mattina hanno fatto un sondaggio contro di me nel quale si chiede alle donne italiane se abbiano fatto l’amore con me: "Il 36% ha risposto perché no?, mentre il 70% ha risposto... ancora?".

8. “Volete il raddoppio del numero degli anziani assistiti a domicilio? Faccio una parentesi: siccome Letizia mi ha assicurato che il raddoppio è già avvenuto, allora dobbiamo triplicarlo. Ti impegni, Letizia? Alzati e dì lo giuro (La Moratti si alza e giura, ndr). Va bene, mi fa molto piacere perché tra gli anziani naturalmente ci sono anche io. Mandamela bella, eh mi raccomando!”.

9. “Ho fatto un’intervista con una giornalista che mi ha corteggiato e mi ha detto che le sarebbe piaciuto essere invitata al bunga bunga e che lei, 25enne, aveva lasciato il suo fidanzato di 40 anni perché troppo vecchio. A questo punto le ho detto 'ma lei sa l'età che ho?' e lei ha risposto “ma lei presidente è un mito senza età'".

10. ''Io come sapete per quanto riguarda l'amore, sono un professionista''. Avevo un bunga bunga ma non ci sono andato".

Commenti

Pass-Guaranteed Pass-Guaranteed.com Reviews Pass-Guaranteed Reviews Pass-Guaranteed.com Review Pass-Guaranteed Review Pass-Guaranteed.com
 Guglielmo, il superstite provocatore berlusconiano dice che secondo il sindaco ballerino Matteo Renzi la sinistra “solo sa” parlare male degli altri.  
  • Non si è accorto che parlare male degli altri è una caratteristica dei servitori dell’attuale governo.
  • In generale parlano male del centrosinistra, e nella fattispecie parlano male del nostro centroattacco Antonio Di Pietro.
  • Il ché ci conferma l’importanza dei parlamentari dell’Italia dei Valori che con fermezza e sana furia sdegnata fanno sapere ai cittadini le menzogne e le malefatte del governo, Digos incluso.
  • In quanto al “solo sa” i provocatori omettono di parlare dei programmi ben sviluppati dei due principali partiti del centrosinistra.
  • Riguardo ai rivoluzionari che non mancano in qualsiasi blog, è ovvio che rappresentano solo sé stessi, ma ci sembra che non solo essi sono da manicomio (e punto : il manicomio “criminale” è una fantasia del provocatore.).
  • Viva il 25 aprile !
  Carlo Mascarino, da La Plata. 
Il sindaco di Firenze Matteo Renzi ha avvertito che fino a quando LA SINISTRA CONTINUERA' SOLO A PARLARE MALE DEGLI ALTRI SARA' SEMPRE PERDENTE...ha perfettamente ragione, anche i suoi elettori sono talmente stufi e nauseati che preferiscono occuparsi di altro...la paurosa scarsità di commenti a questo blog ne è la riprova, ma gli unici a non averlo ancora capito sono alcuni politicanti ridicoli e meschini il cui capopopolo, il bifolco invasato aspirante dittatorello alla Chavez, invoca addirittura la rivoluzione e la presa della Bastiglia...roba da internamento in un manicomio criminale...