STORMFRONT BLACKLIST: ISCRIVETECI TUTTI!

La lista di Stormfront non è uno scherzo, né una boutade. E’ un segnale d’allarme da non prendere sotto gamba. Il neonazismo e' una gramigna che va estirpata dalla società italiana. Da alcuni anni si sono moltiplicati nelle città italiane episodi di violenza, di razzismo, di intolleranza provocati da organizzazioni politiche di estrema destra. Abbassare la guardia e' molto pericoloso. Quella lista fa orrore: sacerdoti, sindaci, magistrati e giornalisti. Tutti “delinquenti” perché aiutano gli immigrati. A stilare la lista nera sul web delle persone “odiate più degli stranieri”, c’ha pensato il forum neonazi di Stormfront, fondato dall’americano Don Black, già leader del Ku Klux Klan. Tra i nomi che spiccano  l’arcivescovo di Torino, monsignor Cesare Nosiglia e il sindaco di Padova, Flavio Zanonato, la cui risposta è stata magnifica: “mi preoccupo degli stranieri e dei padovani nella mia città. Discriminando gli immigrati, non si fanno gli interessi degli italiani. Continuerò per la mia strada, non sono i forum neonazisti a fermare la mia azione”. Mi auguro che quanto prima il nome dell’autore che ha stilato la lista nera dei delinquenti venga fuori. Intanto, per parte nostra, continueremo come forza politica ad impegnarci affinché in Italia, quanto prima, sia approvata la legge sulla cittadinanza per i figli di immigrati nati in Italia.  E' una priorità per un paese civile, anche per favorire e accelerare gli  indispensabili processi di integrazione. E a quella vergognosa lista  nera rispondiamo così: iscriveteci tutti!

Commenti

troppa importanza a quattro idioti esibizionisti che non fa altro che creare pericolosi fenomeni imitativi. Si tratta di persone emarginate (e qui bisognerebbe studiare i motivi di questa emarginazione) irretite dai deliri di qualche ammalato di mente, che comunque è giusto tenere sotto occhio prima che combinino qualche danno, ma senza dare tutta questa pericolosissima pubblicità! Per capire quanto sia grave il delirio (che finora sembra rimasto ai proclami) di questi individui, basti pensare che il loro demenziale antisionismo li porta a giustificare il terrorismo dei movimenti oltranzisti palestinesi contro gli ebrei! SONO CONVINTO CHE ANCHE MUSSOLINI SI RIVOLTA NELLA TOMBA !!!

TOLLERANZA ZERO CONTRO I NEONAZISTI E AL TEMPO STESSO CONTRO LE FRANGE VIOLENTE DELLA SINISTRA ANTAGONISTA RESPONSABILE DI AGGRESSIONI ALLE FORZE DELL'ORDINE, INTIMIDAZIONI E MINACCE: GLI OBIETTIVI DEGLI UNI E DEGLI ALTRI SONO OVVIAMENTE DIVERSI MA SI DEVE COMBATTERE SIA LA VIOLENZA DELL'ESTREMA DESTRA CHE DELL'ESTREMA SINISTRA...