FANGO E BUGIE PER COPRIRE LE VERGOGNE DI SILVIO

Morattti - BerlusconiMorattti - Berlusconi“I pm sono un cancro da estirpare” Silvio Berlusconi. “Quelli di sinistra che sono in Parlamento puzzano, non si lavano molto” Silvio Berlusconi. “Giuliano Pisapia è un ladro”. Letizia Moratti. Ed oggi, invece di vergognarsi, Letizia rincara: “Io pentita? No. La mia intenzioni era ed è sottolineare che non può essere considerata come moderata la storia di una persona che in quegli anni era vicina ad ambienti terroristici”. Non ho voluto giocare nessuna carta: solo sottolineare una differenza''. Strano concetto di moderazione e differenza quello di lady Moratti, quella del figlio con la Bat-casa. Giuliano Pisapia fu assolto in corte d’appello per non aver commesso il fatto, anche sotto il profilo morale e che, nonostante la prescrizione, volle comunque ricorrere in appello per avere una piena assoluzione che ottenne, al di fuori di ogni dubbio. Metodo Boffo elevato ad arte. Fango sugli avversari, infamità, falsi giocati all’ultimo secondo per togliere il diritto di replica. E’ questa la vergognosa campagna elettorale del centrodestra, tutta all’assalto del nemico, così come ha voluto e preteso Silvio Berlusconi, il mandante morale dei manifesti di Lassini “fuori le br dalle procure” e delle carte contro Pisapia. Quando la politica non ha contenuti, e quei pochi che ha sono il nulla assoluto, solo furiosa e patetica propaganda, si rimesta nel torbido. Si preparano dossier falsi da sparare a palle incatenate contro il nemico. Il presidente del Consiglio è nervoso, teme la sconfitta. Ha trasformato queste amministrative in un test su di lui, l’unico modo che aveva per elemosinare un po’ di consenso. Ci auguriamo che il voto del 15 e 16 maggio e quello sul referendum ci regali una pagina nuova. Cogliamo questa occasione per inviare all’inquilino di palazzo Chigi il primo avviso di sfratto. L’Italia e gli italiani sono stufi di questo premier da barzelletta.

Commenti

 DE MAGISTRIS L'INQUISITORE ROSSO FALLITO LE CUI INCHIESTE DA PM SONO FINITE TUTTE NEL NULLA OPPONE PER LA TERZA VOLTA L'IMMUNITA' EUROPARLAMENTARE...CHI E' CHE SOSTENEVA CHE BISOGNAVA DIFENDERSI NEL PROCESSO, NON DAL PROCESSO????? LA DOPPIA MORALE DI QUESTI PAGLIACCI E' UN DATO DI FATTO...
Hanno davvero paura di perdere. Probabilmente hanno in mano dei sondaggi che li danno in bilico, altrimenti non farebbero ricorso ad un comportamento così offensivo e calunnioso che, come anche Bossi ha ammesso, è controproducente. Il ricorso di donna Letizia a questi mezzucci, oltre a dare la dimensione  politica e culturale dell'individuo, fanno ben sperare per chi gli si oppone.