TI STAI SBAGLIANDO, CHI HAI VISTO NON E’, NON E’ SUSANNA

“Bisogna smetterla di guardare al confronto con il sindacato in termini ideologici, come se scontrandosi con i rappresentati dei lavoratori si risolvessero tutti i problemi. Non si riesce a creare valore economico con il licenziamenti selvaggi, l’abolizione dell’articolo 18 e il contenimento di salari che sono già bassi. In questo modo non si crea proprio niente, si distrugge solo. La produttività viene dagli investimenti, dalla ricerca e sviluppo, dall’innovazione e così, poi, arrivano anche sviluppo e occupazione. La licenziabilità dei dipendenti è l’ultimo dei problemi delle imprese italiane”.

Lo so, starete già tutti pensando è la solita Susanna Camusso, sappiamo già come la pensa. E invece no, sorpresona. Chi parla è Giorgio Squinzi, da questa mattina nuovo presidente di Confindustria. Guarda caso è proprio quello che ho scritto e vado ripetendo da tempo su questo blog. Saremmo davvero curiosi di assistere al prossimo incontro tra il ministro del Lavoro ed il neopresidente che spiega all’arrembante Elsa Fornero che le imprese italiane non sanno che farsene dell’articolo 18; che la crescita economica e la creazione di nuovi posti di lavoro, che la produttività viene dagli investimenti, dalla ricerca e dallo sviluppo, dall’innovazione, dalla passione quotidiana che si mette in ciò che si fa.

Sono queste le condizioni da cui scaturiscono sviluppo e occupazione. Se Giorgio Squinzi lo farà, e siamo convinti che sarà capace di essere coerente con quello che ha dichiarato il 25 gennaio scorso in una lunga intervista al settimanale Panorama, potrà dare un contributo importante alla vita delle imprese italiane e dei lavoratori. La riforma del governo sul mercato del lavoro è pessima e l’articolo 18 è l’ultimo dei problemi. Se passa sarà la rottamazione dei 50enni. Non è un testo che si possa emendare perché è orribile. Va solo ritirato.

Commenti

SULLA ASSURDA FEROCIA DI UN TERRORISTA CONTRO LA COMUNITA' DI EBREI, LA SINISTRA DEVE SMETTERLA DI USARE LA SOLITA IPOCRISIA, DA UN LATO PARLA DI ATROCITA' E SI AVVALE DELLA SHOA' ESCLUSIVAMENTE PER ENTATIZZARE IL FETICCIO IDEOLOGICO DELL'ANTINAZISMO E DELL'ANTIFASCISMO, DALL'ALTRO CULLA UN SOTTERRANEO ANTISIONISMO CON L'AQUIESCENZA, TACITA E NON, DELLA FURIA CHE PERVADE TUTTI I PAESI ISLAMICI CONTRO ISRAELE, SOPRATUTTO QUELLA DEL MOVIMENTO PALESTINESE. QUESTO PORTA ALLE CONSEGUENZE CHE VEDIAMO. SE L'ELITE IDEOLOGICA  E ANCHE POLITICA DI SINISTRA  DELL'OCCIDENTE NON LA SMETTE DI AVERE UN ATTEGGIAMENTO DI TOTALE SOTTOMISSIONE O ACCETTAZIONE DI TUTTO CIO' CHE PROVIENE DAL MONDO ISLAMICO, NON SOLO CI SARANNO ALTRI ECCIDI DI EBREI MA PRESTO SAREMO NOI STESSI A PAGARE IL CONTO!

IO VORREI SAPERE PERCHE' DONADI NON FAI NULLA DAVANTI AD UNA SIMILE PREVARICAZIONE, AD UN SIMILE ABUSO. QUANDO UNO SBAGLIA BISOGNA RIPRENDERLO, TANTO PIU' SE A FARLO E' UNO COME MAROTTA CHE DA UNA PARTE PREDICA ETICA, GIUSTIZIA, TOLLERANZA, COMPRENSIONE ECC...E DALL'ALTRA ATTACCA UN PACIFICO E ONESTO CITTADINO, ABUSANDO DEL SUO POTERE CON VIOLENZA E TOTALE DISPREZZO DELLE PERSONE COME UN QUALSIASI MAFIOSO!

DONADI, NON SO SE TI RENDI CONTO, MA QUIELLO CHE MI E' SUCCESSO E' DI UNA GRAVITA' INAUDITA!

 

 

L'INQUALIFICABILE ATTACCO DEL CONSIGLIERE REGIONALE MAROTTA NEI MIE CONFRONTI NON HA EGUALI, TANTO PIU' CHE E' AVVENUTO DENTRO AL PALLAZZO FERRO FINI DI VENEZIA, SEDE DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO, TANTO PIU' CHE IL SOTTOSCRITTO NON HA NULLA A CHE FARE CON IL PARTITO - NON SONO PIU' ISCRITTO DA DUE ANNI- ED ERO IN QUELLA SEDE PER MOTIVI DEL TUTTO PERSONALI.

PER LE MIE POSIZIONI DI MINORANZA DENTRO IL PARTITO HO SUBITO ATTACCHI DI OGNI SORTA, DALLE DELAZIONI ALLE MINACCE, DA PERSONE INDEGNE DI RESTARE DENTRO ALL'IDV, (EX DC, EX PD, EX PSI, EX RINFONDAROLI), ALCUNI DAI TRASCORSI O DAGLI INTRALLAZZI POLITICO-AFFARISTICI NON PROPRIO EDIFICANTI, TUTTI CON CARRIERE E FAVORI OTTENUTI DAI LORO EX PARTITI.

ORA LA MISURA E' COLMA, AUSPICO CHE I PROBI VIRI DEL PARTITO INTERVANGANO CON DUREZZA PER IL TOTALE ABUSO DI POTERE DEL MAROTTA NEI MIEI CONFRONTI, ESIGO ALTRESI' LE SCUSE DEL CONSIGLIERE, CHE, RIBADISCO, NON CONOSCO E AL QUALE MAI HO RIVOLTO OFFESE O MINACCE.

MOLTI, SCHIFATI, HANNO LASCIATO IN SILENZIO IL PARTITO PER PAURA DI RITORSIONI DI VARIO GENERE, MA SIA CHIARO CHE IO NON MOLLO DI FRONTE ALLA SOPRAFFAZIONE, ALL'ABUSO DI POTERE DEL MAROTTA, CARI SIGNORI IL SOTTOSCRITTO NON HA PROPRIO NULLA DA TEMERE!

EGREGIO ONOREVOLE, CI PARLI ANCHE DEL VOSTRO ALLEATO BABBEO RADICAL SHIT DILIBERTO CHE INTONA CANTI CONTRO IL MINISTRO FORNERO E SOLIDARIZZA CON UN' INVASATA CHE INDOSSA LA MAGLIETTA CON LA SCRITTA "FORNERO AL CIMITERO"...L'OMICIDIO DI BIAGI NON HA INSEGNATO NULLA, VOGLIAMO CONTINUARE AD ISTIGARE E A SEMINARE ODIO?   DISGUSTO!!

gugli, come mai sbraiti ora e non quando il tuo amico bossi minaccia monti di morte o istiga alla guerra di secessione o all'odio vs gli immigrati??????????

Ma Bossi poverino è parzailmente incapace di intendere e di volere, mentre Diliberto sembra nel "pieno" possesso delle facoltà mentali, ma rimane un inguaribile BABBEO COMUNISTA RADICAL SHIT!

gugli, mi sorprendi....quindi stai ammettendo che l'italia è stata governata ops rovinata da un rincoglionito incapace di intendere e volere?? e allora, perchè non lo avete rinchiuso prima in qualche ospizio invece di tenerlo al governo a fare il ministro della repubblica?????????????

vedi, gugli, quando accusi gli altri NON sei credibile perchè i tuoi rappresentanti fanno piu' schifo di quelli che vorresti criticare!