BERLUSCONI PUTTANIERE

video: 

Ieri durante la puntata di Porta a Porta, ho cercato – invano - di confrontarmi razionalmente con Stefania Prestigiacomo e Paolo Bonaiuti. Impossibile, semplicemente impossibile affrontare seriamente il discorso. Hanno fatto ricorso a tutte le loro tatti cucce per evitare di parlare  dell’inchiesta, delle responsabilità del premier, del declino cui costringe l’Italia, del lavoro che non c’è, delle imprese che chiudono. Insomma, non si è potuto parlare con raziocinio dei problemi del governo e quindi del Paese, e, soprattutto, delle soluzioni. Ora, però, i fatti sono fatti, e non c’è modo di tenerli nascosti. Almeno non a tutti. Non si può negare l’evidenza. Le parole hanno un peso, un senso ed un significato. Troppo spesso vengono pronunciate a cuor leggero, e questo in politica non va bene, perché le parole, per un politico, sono anche un impegno. Ed allora dobbiamo avere il coraggio di guardare in faccia la realtà e chiamare le cose col loro nome. Se un uomo paga per avere prestazioni sessuali, come lo definireste? In italiano c’è una parola, magari poco elegante: puttaniere. Quando ho detto che il leader del centrosinistra non sarà un puttaniere, Bonaiuti e Prestigiacomo hanno scatenato una rissa verbale. Ma, tant’è, le cose stanno proprio così. La verità è sotto gli occhi di tutti ed è che il presidente del consiglio fa il puttaniere. E lo scandalo sarebbe dirlo? Non siamo ipocriti per favore…

Commenti

Questo e come lo scandalo calciopoli viene fuori la verita poi dopo tanto polverone non succede nulla e berlusconi odierà ancora di piu i comunisti.Allora io conosco tanti che hanno dato il voto a lui ,chi si crede ricco poi si lamenta che prende 1000 euro chi e ricco e fa il furbo ,e di solito quelli che votano berlusconi sono persone false almeno in maggioranza!io ne ho in famiglia parenti o amici,fanno il doppio gioco ,ti parlano alle spalle,poi si fanno belli .io parlo per mia esperienza personale lavoro solo io ho una moglie a carico e due figli,non posso permettermi di uscire,e a volte non ho nemmeno i soldi per mangiare ai miei figli non faccio mancare niente ma mi sto indebittando per pagare le bollette e le tasse.poi c'è chi mi parla dietro perche non esco o non faccio quello e parlo di parenti!!sono dei pezzenti se io potessi essere in politica troverei il sistema(non credo di essere adatto alla politica ma sono solo idee)inanzitutto finche c'è crisi politici,calciatori vip prendono almeno la metà di paga,i ricchi e benestanti pagheranno piu tasse in base a cio che hanno se danno il reddito sbagliato 6 mesi di carcere ai domiciliari!farei uscire tutti gli stranieri che non lavorano almeno da 1 anno.con i soldi aumenterei le paghe a tutti gli operai d'italia e darei una piccola pensione a chi non lavora,costringerei le aziende a dimostrare reale fallimento perche fanno i furbi!e berlusconi deve tornare un imprenditore e basta un imprenditore non puo fare il politico cosi come un operaio non puo fare il politico.io sono un operaio se lui continua a tenere la poltrona l'unica e provare a far entrare in politica un operaio ,sarebbe credibile e sarebbe epocale una scossa chiaramente aiutato dal partito!io lo farei gratis!
Ma porco di un ... (e qui ci vorrebbe una bella bestemmia): quand'è che gli urlerete in faccia che sono dei CAFONI? Quand'è che gli urlerete in faccia che sono degli IGNORANTI che a malapena sanno tenere la penna in mano? Quand'è che, invece di rispondere alle CAZZATE, vi sentiremo dire, FINALMENTE, a queste SCHIFOSE e a questi SCHIFOSI, che stanno difendendo un PEDOFILO? QUAND'E'?Se avete paura a dirglielo, chiamatemi: ci verrò di persona a urlarglielo in faccia!!!
Se solo la metà di quanto scritto in quest'articolo fosse vera,  saremmo già in una situazione incredibilmente pericolosa.    Non ce lo meritiamo.   L'Italia non se lo merita.   Lo scontro istituzionale è sempre più alto.   I giullari di corte  sono sempre più asserviti al Capo.  Non tanto per difendere lui, ma per difendere se stessi.  E' uno spettacolo indecente, indecoroso, inaccettabile per un paese civile e democratico.   Fate qualcosa.   Berlusconi annuncia una manifestaione di piazza contro la magistratura. Un governo che manifesta contro un'altra istituzione.  Cosa bisogna aspettare ancora?   L'ipotesi lanciata -incautamente- ieri da quel perfetto "yesman" che si chiama Belpietro, ossia dimettersi TUTTI, cioè TUTTA l'opposizione, è percorribile? Quanti esponenti della cosiddetta opposizione sarebbero disposti ad un atto di forza, e di amore per il paese?  O contano di più le poltrone....per tutti???  Denaro in cambio del silenzio   il Sultano prigioniero dei ricatti
CARO MASSSIMO DONADI E CARA ITALIA DEI VALORI,NON C'E' NIENTE DA FARE NE' TANTO MENO DA RAGIONARE CON QUESTO INFAME  CENTRODESTRA IL QUALE CONOSCE SOLO LA MALEDUCAZIONE, L'ARROGANZA E  LO SCONTRO VERBALE (PER ORA)!!!DOBBIAMO TRATTARLI TUTTI A PESCI IN FACCIA COME SI MERITANO, DOBBIAMO RIBATTERE SEMPRE E CON FORZA COME SI MERITANO A TUTTE LE FANDONIE CHE DICONO E DOBBIAMO GRIDARE ALTO E FORTE CHE TUTTI QUESTI INFAMI DEVONO ANDARE SUBITO TUTTI IN GALERA COME SI MERITANO PERCHE' HANNO LETTERALMENTE ROVINATO IL NOSTRO POVERO PAESE ITALIA!!!MA COME MAI IL PD PARLA POCO??? FORSE IL  PD HA PAURA??? COME MAI IL PD SE LA FA SOTTO???ED ORA DOMANDIAMO DOVE SI TROVA  ORA DI PIETRO PERCHE'  E' UN PEZZO CHE NON LO VEDIAMO E NON LO SENTIAMO!!! FORSE E' STATO GRAVEMENTE MINACCIATO??? DA BERLUSCONI, DAI SUOI AMICI, DALLA MAFIA, CAMORRA,NDRANGHETA??? PER FAVORE DITELO PRESTO PERCHE'  NOI POI FAREMO TUTTO IL POSSIBILE PER METTERE LE COSE A POSTO A COMINCIARE DALLE CITTA' DOVE VIVIAMO!!! E LI  CONOSCIAMO BENE TUTTI I VARI PERSONAGGI DI CENTRODESTRA!!!CORDIALI SALUTI A TUTTI E VIVA ITALIA DEI VALORI, VIVA!!!
Per ogni persona ben informata sul presente e passato di B, è molto dura (ormai impossibile) esprimere una valutazione sul soggetto usando eufemismi, perchè il rispetto per la verità prorompe con impeto genuino: lui è un principe ... della menzogna, delle puttane, dei politici venduti, della disinformazione, dei soldi all'estero ?, direi in generale della "violazione"
Molto meglio andare con le puttane che essere frocio o andare con i trans
che sei il fratello di gugly?                              anche tuo padre è un prete pedofilo della valtellina?                                    anche tu godi e ti sditali il c u l o  quando il tuo capo fa credere che f o t t e?                                  sappi che il tuo compare feltri ha detto che chi si opera di tumore alla prostata quelle cose non le fa più.                            quindi c u l o flaccido paga non per c h i a v a r e, ma per far dire in giro che lo fa,....................... e tu godi con il dito nell'ano,  come un caprone.       beeeeeeeeeeeee
ah! Certo.....se poi sono minorenni, la propria virilità è ancor meglio dimostrata!!!
Ah sì, Ruby sarebbe una ragazzina minorenne ingenua, oggetto di molestie e traviamento sessuale? Se ne è scopati chissà quanti per sua scelta e dietro lauti compensi, è una mignottona ma che non l'hai vista?
"ruby è una gran mignottona": infatti, è proprio per questo che il nano la frequentava!!...pero', ora, ci vogliono far credere che in nel bordello di arcore ci andavano signorine perbene....se "ruby è una mignottona", colui che usufruisce (a pagamento) dei suoi servizi, cos'è???????????????
IL LIVORE NEI CONFRONTI DEI PROPRI SIMILI,  E' LA MOLLA CHE SPINGE TUTTI I BERLUSCONES.               PRENDETE BELPIETRO (QUELLO DELL'ATTENTATO SENZA ATTENTATORE), IL MASSIMO DELL'ORGASMO PER LUI, E' CHE IL SUO PADRONE SCOPA, POCO INTERESSA CHE DEVE PAGARLE.               A LORO NON INTERESSA UN TUBO CHE STIANO MALE.  L'IMPORTANTE E' CHE STIANO PEGGIO GLI ALTRI. LORO FANNO IL TIFO, QUINDI, QUALSIASI COSA POSSA SUCCEDERE, LORO DEVONO USARLA CONTRO LA SQUADRA AVVERSA. QUINDI, SI STIA BUONI, NIENTE POTRA' TOGLIERE DALLA LORO TESTA IL VITTIMISMO DIETRO CUI SI NASCONDE, E CHE L'HA FATTO DIVENTARE COSI' POTENTE. L'UNICA VIA D'USCITA, SECONDO ME, E' DI NON PREOCCUPARSI DI APPARIRE INCIVILI E MALEDUCATI QUANDO C'E' UNA GUERRA, VA COMBATTUTA, NON CI SI PUO' PERDERE IN COMIZILI CHE NE DECLAMANO L'ORRORE, ALTRIMENTI SI FINISCE COME IL SOLDATO DELLA GUERRA DI PIERO.                           RENDERE PAN PER FOCACCIA. ED AL DIAVOLO  CHIERICHETTI E FEMMINUCCE.                                                                                   QUANTO AL PUTTANIFICIO, VOGLIO OSSERVARE CHE IL VEC CHIO PORCO HA CONTRIBUITO SOLO  A FAR SALIRE L'INFLAZIONE IN QUEL SETTORE.                                                 PAGARE 5000 EURO PER UNA PRESTAZIONE SESSUOLE E' VERAMENTE ESAGERATO. DALLE NOSTRE PARTI, CON AL MASSIMO 100 EURO, SI PUO' OTTENERE UN SERVIZIO NON INFERIORE, E SENZA RISCHI DI ESSERE RICATTATI. 
  • Per chiarirsi le idee, forse è il caso di leggere quest'articolo, che è chiaro, scritto da una persona competente, e non da un ciarlatano.    Altro è la giustizia, altro è la politica, altro è la propaganda, la spettacolarizzazione, la mistificazione.  Ed è molto squallido che un Capo di Governo (e sodali) giochi tutta la partita confidando nell'ignoranza (tecnica) degli elettori!!!
  • Vademecum contro la propaganda
Il nostro problema si chiama conflitto d'interesse e ora paghiamo lo scotto per non averlo risolto quando ha governato l'Ulivo. La concentrazione nelle mani di Berlusconi del potere politico, economico, mediatico e di governo gli permette di difendersi in tutte le sedi e di farla franca dalle innumerevoli accuse che ormai gli vengono rivolte da tutte le parti. Berlusconi difenderà fino alla fine la guida del suo governo perchè è l'unico modo che può garantirgli l'immunità.
LO DEVONO SAPERE TUTTI GLI ITALIANI CHI E' VERAMENTE SILVIO BERLUSCONI ( E QUESTO E' SOLO POCA COSA )
Se non ci riesce l'opposizione a mandarvi via..vi cacceremo noi a pedate nel didietro.Criminali siete stati votati da una parte minoritaria degli italiani, l'opposizione ha preso i suoi voti ma la differenza l'hanno fatta coloro che non si sono recati alle urne.Vespa tu sei pagato con i miei soldi..il mio canone. cerca di essere un a persona dignitosa.
Ci rendiamo conto che all'estero siamo sbeffeggiati da tutti! Ci chiedono:"Ma come fate a votare uno così? In che stato è ridotta l'italia". E tu cerchi di spiegare che chi vota Berlussurioso è solo un italiano su cinque e loro ti guardano con gli occhi che ridono (non ridono fragorosamente per non umiliarti)!
   ....E se proprio dovete affrontarli, fate come Pannella: presentatevi con una serie di cartelli ed esibiteli uno dopo l'altro. Così risparmiate anche il fiato. E quando parlano loro fate le smorfie, tentennate la testa come a negare e recitate il mantra "non è vero. Non è così. Ma...andate là. Ma quando mai, etc".
  Il loro non è più un partito, nè  lo è mai stato. Assomiglia ad una setta. Il loro atteggiamento è fideistico, il che costituisce un problema serio. Hanno stretto fra di loro dei patti che nulla hanno a che fare con la democrazia, men che meno con l'arte di governare. Fra poco saranno cavoli amari per noi italiani.
Quando ce vò, ce vò...
lei ha fatto bene ha detto le cose come stavano.dispiace dirlo ma questi bastardi anche se hanno torto hanno una cricca di bravi pronti ad aggredire non appena si tocca il capo (questi sono i moderati?).la santanche bonaiuti capezzone sgarbi cicchitto ecc,gente che per 100 euro farebbe di tutto.e allora visto che nonostante  abbiano torto sono aggressivi e vi è ancora che gli crede,ogni tanto alziamo anche noi i toni (come vorrei esserci anch io!)perlomeno lo faremmo a ragione.
Quello che dovete imparare a fare, è impedire che Vi interrompano quando parlate, arrivare anche all'offesa del tipo : cialtroni con la bocca aperta.   La LORO strategia, è interrompere costantemente. Non permettetelo.
Ormai siamo alla "resa dei conti"! Non si può più fare i distratti. O noi o loro, per il prossimo ventennio. In tutte le trasmissioni TV (Ballarò, Anno Zero, L'Infedele, Otto e mezzo, In Onda, ecc.) i fedeli "onorevoli servitori" (Cicchitto, Santanché, Lupi, Capezzone, La Russa, Gasparri, Di Girolamo, ecc...) di PAPI Puttaniere monopolizzano lo schermo togliendo spesso, senza alcun rispetto,  la parola ai rappresentanti dell'opposizione. Dato, però, che il loro vergognoso, ma anche crudele comportamento é noto a tutti, i loro avversari dovrebbero non farsi supinamente e beatamente sopraffare ma usare le loro stesse armi, mentre i conduttori televisivi, anche per senso di equità,  dovrebbero assegnare  dei tempi d'intervento contingentati! Tanti minuti ad uno e tanti all'altra con un bell'orologio segnatempo in bella mostra, come nei quiz e nei giochi a premio. Non ha senso, quindi, lamentarsi a posteriori e fare i pesci in barile. Siamo già in guerra...
A ME SEMBRA CHE IN TUTTA L'OPPOSIZIONE NON CI SIA UNO DICO UNO CON LE P.....CON TUTTE LE OFFESE PUBLICHE CHE BERLUSCONI E ALTRI ESPONENTI DELLA MAGGIORANZA PRATICANO IN OGNI OCCASIONE TELEVISIVA NOI NON ABBIAMO UNO STRACCIO DI ESPONENTE CHE CON CALMA E CHIAREZZA DICA TRE PAROLE MOLTO SEMPLICI E FORTI:BERLUSCONI SPORCACCIONE CHE FREQUENTA MINORENNI A 75 ANNI E ULTIMA CHE E' MALATO E BISOGNA CURARLO AL PIU' PRESTO COME CI RACCOMANDO' LA SUA EX VERONICA DOVETE IMPARARE A PARLARE A SPOT COME FANNO LORO POCHE PAROLE DA RIPETERE SEMPRE IN OGNI MINIMA OCCASIONE.POSSIBILE CHE NESSUNO CONOSCA CHE VUOL DIRE COMUNICAZIONE?
gen.le  On Donadinelle trasmissioni tv si assistono a varie situazioni : da un lato annozero ballarò l'infedele e in tutti questi programmi interviene -solo telefonicamente- il caro leader- uso la dizione nordcoreana per  il piccoletto per spostare l'attenzione dal contenuto alla polemica .altrimenti c'è il rischio che la gente presti l'attenzione a quanto l'opposizione dice circa un governo incapace guidato da un  incapace accusato di molti reati ( concussione frode fiscale favoreggiamento della  prostituzione minorile ) tra l'altro atteggiamenti come quello di ieri sera da Gad Lerner  o da Floris testimoniano ancor più (se c'era bisogno) circa le precarie condizioni fisiche del nominato ( aterosclerosi cerebrale : satiriasi, Tia : due episodi noti, rigidità  dei comportamenti atteggiamenti esagerati ecc : la mia è una diagnosi medica) e dunque si pone un problema di idoneità "fisica " alla funzione .dall'altro lato vi sono trasmissioni come "porta a porta" ove intervengono senza lasciare spazio agli altri per dar sulla voce, interrompere, parlar sopra negare ( negare, negare sempre anche davanti all'evidenza ) appunto mezzucci.ma in alcune trasmissione l'insabbiamento avviene anche col concorso di personaggi " cosidetti di sinistra " come il sempre invitato Sansonetti ( ineffabile nel comprendere il nano) in tal caso la santanchè ( quella dalla bocca larga,sottosegratario all'insulto pubblico) la quale senza alcun pudore nega anche l'evidenza a alla quale i sansonetti di turno offrono una buona spondain una trasmissione del veneto c'è voluto Barbacetto citando le frasi crude di FEDE e Mora per chiuderle quella bocca larga.è una campagna tv scintificaMENTE STUDIATA A TAVOLINO.  ......CHE MISERIA
Ormai non ci sono più parole per definire il comportamento di questo governo. Non solo da parte del capo supremo, il presidente operaio, il presidente imprenditore, il presidente cantante, ...il presidente play boy, ma di tutto il governo.Viene il voltastomaco ogni volta che si sente parlare Bondi, la Santanchè, Bonaiuti, La Russa, Ghedini, Prestigiacomo, Gelmini, Gasparri, Cicchitto e quel voltagabbana di Capezzone!D'altronde che esempio hanno: basti vedere come si è comportato ieri sera Berlusconi nel suo intervento telefonico a "L'infedele" di Lerner!!! Solo insulti, arroganza e falsità!E' ora che se ne vadano a casa tutti e lascino governare persone pulite che hanno ancora voglia di proporre qualcosa di serio e soprattutto a favore dei cittadini.FORZA DONADIBisogna anche far sì che gli elettori che votano PDL e Lega sappiano chi votano: la "trota" che con tutta la gavetta fatta (3 bocciature alla maturità") ora si porta a casa 12.000 euro al mese all faccia di chi fa fatica ad arrivare a fine mese. Così la consigliera Nicole Minetti (anche lei a quota 12.000 euro al mese). Ma di questi esempi ce ne sono un'infinità in tutte le regioni d'Italia!E' uno schifo!E della proposta di legge dell'IDV per abolire vitalizio dei deputati (498 no,22 si,5 astenuti) ?Purtroppo di tutto questo non si sa nulla.
La strategia è ormai nota e ovvia. Negare, negare anche l'evidenza. Delegittimare l'altro, la magistratura, le istituzioni. Fare la vittima, mescolare le carte, e.....evitare di far parlare l'altro.  Questa la strategia, e si sta verificando tutti i santi giorni. La Santanchè (che fino a non molto tempo fa ne diceva di cotte e di crude su Berlusconi), oggi è diventata la "difensora" televisiva preferita. Urlante, mistificatrice, con il "tocco finale" dello sdegno.   Ieri sera oltre all'indegno spettacolo di Porta a Porta, dove il "Signorini della Rai"  rendeva i suoi servigi al premier (a proposito, le "puttane" non sono solo le signorire che vanno ad Arcore), su La7   il "dittatore"  telefonava in trasmissione.  Ha parlato solo lui, minacciando, insultando, negando, mentendo.  La telefonata è rimbalzata nei TG di tutte le reti, e oggi è su tutti i quotidiani on-line.   Non so davvero come si possa ancora difendere l'operato di quest'uomo.  Spero che gli italiani si rendano conto, in fretta, che mentre lui puttaneggia e gozzoviglia nelle sue ville,  il paese è senza una valida guida.
ORAMAI E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, (ALMENO QUELLI CHE VOGLIONO VEDERE NON QUELLI CHE FANNO FINTA DI NON AVER VISTO) CHE TUTTO IL GOVERNO E' UN PUTTANAIO PERCHE' NE FANNO PARTE TUTTI E QUANDO ACCADE QUALCOSA CONTRO IL LORO DUCE FANNO QUADRATO E LO DIFENDONO A SPADA TRATTA, NON E' CHE C'ENTRANO ANCHE LORO?
Anche lei, Donadi, come osa dire la verità, non lo sa che è fuori moda ?  Finalmente, dopo decine di discussioni nei vari salotti tv, qualcuno la canta come si deve !!!!Ricordo ancora con piacere il suo "A cuccia a palazzo Grazioli" al ministro (si fa per dire) Bondi.E un grande grazie per i referendum proposti dall'IDV, che anche se un relativamente piccolo partito, lotta come un leone. Alla faccia di quello che si spaccia come "il più grande partito dell'opposizione", ma che non fa seguire i fatti alle (tante, troppe) parole.Grazie, Donadi.
CORAGGIO! DONADI! GRIDATE FORTE E CHIARA LA VERITA'
Lo ripeto e lo sto ribadendo da un pezzo che non bisogna  cadere nella loro trappola. In certe trasmissioni dove non si lascia spazio all'interlocutore di esprimere le proprie opinioni o si risponde con la ormai squallida, deludente e stancante battuta: "Ce l'hanno con lui" o con "escandescenze nevrotiche di persoaggi fuori col cervello", bisogna replicare anche noi con analoghe osservazioni battendo il tasto di quello che era stato promesso e di cosa si sia effettivamente fatto, e con fatto non mi riferisco alle cosucce tese a tappare dei buchi di alcuni amici ed amici degli amici, ma delle cose che riguardano il paese e la maggioranza della gente, giovani e meno giovani che a breve scenderanno in piazza come in Tunisia per la disperazione e per la decadenza in cui si sta avviando questo paese. Perchè a furia di urlare: "Abbiamo fatto questo ed abbiamo fatto quest'altro" mentre la disoccupazione aumenta, i giovani sono senza speranza e senza futuro, ed i pensionati continuano a vedere eroso il potere d'acquisto delle loro pensioni, ed alcuni non riescono più ad arrivare neppure alla fine del mese, tutta questa gente alla fine prenderà un randello e scenderà in piazza come in Tunisia per mandare a casa chi non vuole andarsene perchè non vuole perdere privilegi e prebende ed anche immunità e ne cerca ancora di nuove!Urlino pure le "muse" osannanti al potere, ma prima o poi arriverà la resa dei conti anche per loro!Ma dobbiamo stare attenti perchè stanno cercando la rissa e dalle risse si esce tutti sconfitti e loro non hanno nulla da perdere perchè potranno vivere di rendita per un bel poco con quello che hanno arraffato, mentre i popolo onesto e lavoratore ha da perdere anche quel poco che gli resta.  
  • Attenzione, però, per scendere in piazza come in Tunisia ci vuole anche un esercito come quello lí, che si è ribellato a favore dei manifestanti e contro il dittatore Ben Bellàh, 
  • sennò ci sarebbe stata una repressione di cui forse non avremmo saputo molto.
  • Noi invece dobbiamo riuscirci spendendoci tutti per informare portax porta, casa x casa, gazeboxgazebo, caffé x caffé.
  • Auguri per la nostra Patria ! !
  Carlo Mascarino , referente IdV per l'Argentina. 
Caro Massimo, non c'era partita, era chiaro.Vespa organizza queste cose solo perché gli portano ascolti elevati in seconda serata, altrimenti stai tranquillo di Berlusconi se ne infischierebbe.Sulla Prestigiamoco è meglio non commentare. Lo scatto d'ira di qualche settimana fa contro il PDL si è risolto rimettendosi tranquilla a cuccia. Ogni tanto si agita su richiesta non espressa del suo padrone.
Mentre ieri sera dovevi resistere agli assalti di quegli elementi, in contemporanea, su un altra rete, andava l'ennesimo assalto televisivo del premier. Oramai, messo alle strette, sta sempre più assumendo il comportamento dell'animale ferito che cerca di salvare la propria pelle. La cosa sinceramente mi inquieta: ho paura che siamo solo all'inizio e che ne vedremo delle belle (anzi, delle brutte...).
Anche se lei avesse taciuto avrebbe comunque fatto un figurone, ci vuole fegato e coraggio ad andare a porta  a porta, strumento inutile del capo.
Che la tv - che non ho più da 13 anni - sia il posto da cui gli spettatori possano fare davvero approfondimento e il luogo dove un uomo politico possa voler fare un ragionamento pacato, anzi un ragionamento tout court, è cosa quanto mai dubbia. Però lei ci deve andare Donadi, questo passa il convento per chi si vuole informare solo tramite quella scatola ed è veramente un guaio perché s.b. ne ha fatto il suo privato tribunale, l'unico dove vinca, perché vince ahimé. Quando vuole giustificarsi dice "lo dirò agli italiani in tv". Facciamo gazebo, quanti più possibile, trasversali, non di un solo partito, noi volontari possiamo fare "tv" per strada, quando qulcno. vuol fermarsi si ragiona e magari s'informa un pò.
Già da alcuni anni non vivo in Italia e mi vergogno tutte le volte che qualche conoscente mi accenna(magari col sorrisetto malizioso sulle labbra) alla situazione attuale del mio Paese. Il livello di indecenza a cui Berlusconi ci ha trascinati non è più sopportabile e credo che ormai questo "tizio" sia arrivato al capolinea.Come Al Capone finì in galera per evasione fiscale e non per i più gravi delitti di cui si era macchiato, così Berlusconi porrà fine alla sua carriera politica perchè puttaniere e non perchè corrotto e corruttore. In definitiva, magari fosse solo puttaniere, questo tizio è un delinquente vero e proprio che però porrà fine al suo potere non perchè mascalzone, ma per colpa del "vizietto"...
hai ragione, paolo....oltre ad essere un porco, è soprattutto un grandissimo mascalzone che sfida costantemente la legge perchè si ritiene superiore ad essa....
.. già.. è proprio vero.. orco can.. ma perchè ilsultare il cane e il porco? Il primo è fedele. vero amico dell''homo.. l'altro, beh! l'altro ci sfama con la pregevole carne.. No!, No!.. evvia lasciatemelo dire costui che sbraita e urla E' proprio l'unico vero UNTO (nel senso di sPORCO), già facente parte dei santi-fica-ti pene-detti dai probi et-CIellini.. che ben sanno come aggredire con alti-sonanti voci per difendere l'indifendibile (lo sanno bene anche all'estero) indecente.. ed è ciò che hanno sempre fatto, stanno facendo e faranno SEMPRE per omnia saecula seculorum, ovunque e comunque.. inutile.. per loro la PAROLA NON E' "VERBUM" ma "O CI STAI O NON CI STAI" , come ne "IL PADRINO" (docet il caso zanicchi che DEVE starci per FORZA.. qualche esempio? basta chiedere a liquori, lupi e .. gli altri aggiungeteli voi.. son loro che decidono, promuovono e sfiduciano anche vescovi e cardinali (non lo sapevate?)... se non credete, chiedete a chi di dovere la differenza tra Azione Cattolica e Comunione e Liberazione (quest'ultimi furono ferventi promotori-sostenitori di CRAXi e poi del suo successore. l'attuale l'on indecente presidente)... 
PURTROPPO dico Purtroppo, se si vuole avere l'opportunità di farsi vedere in televisione, si é anche obbligati ad accettare di andare a farsi insultare a porta a porta.Tregua d'ipocrisia, per quanto mi riguarda, mi auguro che gli Italiani prendano spunto dai cittadini Tunisini, e prendano l'iniziativa, prima di farsi sparare, come il tiro al piccione. Si,  rispondere alle loro armi da fuoco, con le nostre armi del numero non sarebbe difficile, come é successo in Tunisia e probabilmente anche in Algeria oppure in Albania.Grazie a bagnasco, adesso sappiamo cosa ne pensa davvero il vaticano(tutto in minuscolo-come merita) dichiarando, che qualcuno si chiede il perché, ingenti mole, di indagini siano stati messi in atto. Ecco cosa preme al vaticano di bagnasco e non-benedettoXVl - quindi il caimano ed i suoi sodali hanno ragione di giubilare, credendo che la critica del vaticano é generica, ma che bacchetta la magistratura.Come far fiducia al vaticano e alla chiesa in generale, quando s'insinua da Ponzio Pilato. Io sarei pronto a pagarne le consequenze di una vera rivolta, anche alla mia età.
Giusto. Puttaniere. Ma anche p... a egli stesso.
la prestigiacomo si dovrebbe SOLO vergognare!! piu' di dire che s'è guadagnata la pagnotta pure ieri, cos'altro c'è da dire????? queste donne pidiellini mi fanno schifo, AL PARI del loro squallido capetto!!! difendere un porco-depravato che ha ridotto l'italia ad un puttanaio, che ha sporcato le istituzioni col suo ciarpame, va oltre ogni limite!! BRAVO DONADI: abbiamo un pres.del consiglio PUTTANIERE!!!!!