LA LEZIONE DI BORANGA, LE VERGOGNE DI BERLUSCONI

C’è un uomo che a 69 anni è un esempio, nella vita e nello sport. Pur non essendo un acceso tifoso, e neanche un grande esperto di calcio (mi tiro fuori dal gruppone di 60 milioni di commissari tecnici…) mi ha colpito molto la storia di Lamberto Boranga che non smette di essere un esempio per i giovani. Doveva scendere in campo ieri poi il mister gli ha preferito un ragazzo di vent’anni, ma lui ha accettato con classe e stile l’esclusione e con la passione di sempre ha detto di puntare all’esordio nella partita successiva. Lamberto Boranga è un bell’esempio dell’Italia che vorremmo, dell’Italia integra (denunciò tanti anni fa l’abuso di droghe nel mondo del calcio), dell’Italia tenace e piena di energie e passione. C’è, invece, un altro signore che ha solo pochi anni più di lui, che è molto potente, ma proprio molto, fa politica (male) ad altissimi livelli, possiede una squadra di calcio molto importante, una delle più forti del mondo, ha promesso un sacco di cose agli italiani ma non ha mantenuto nulla perché ha pensato solo ai propri affari. E ha una passione per le escort e il bunga-bunga. Questo signore è Silvio Berlusconi, premier a "tempo perso" di un paese che a causa sua sta andando a rotoli. Ma l’Italia è piena di energia, tra i giovani come tra i meno giovani e ogni tanto raccontare qualche bella storia fa bene. Perché non siamo tutti uguali.

Commenti

Caro sig.?gugliemo,quanto a paranoia,lei non è secondo a nessuno,poichè chi parteggia per un simile elemento(il vs capo)qualche turba la deve pur avere...visto che apostrofa suoi colleghi europei,istiga indagati a non tornare in italia,invita i cittadini ad evadere le tasse,mi fermo perchè l'elenco sarebbe infinito,quindi se non le piace questo blog,ci sono molte altre cose da fare,io sicuramente non verrò a romperle le scatole.ah a proposito io non ho la lingua marrone,per nessuno compreso di pietro.
mi è stato insegnato di ignorare gli ottusi....tuttavia, per dovere di cronaca, circa la candidatura del figlio di dipietro, rinvio al blog di dipietro dove è possibile trovare risposta al dubbio amletico posto da certi soggetti... www.antoniodipietro.it
Ecco appunto inizia ad ignorare te stessa...te sei plagiata,  totalmente irrecuperabile, tutto ciò che fa il bifolco per te è legge, non l'hai ancora capito che lui è come, anzi peggio degli altri, è solo un'ipocrita opportunista? Quale gavetta avrebbe fatto il figlio di Di Pietro, che differenza c'è rispetto al figlio di Bossi...abbiamo il Trota 2...
lui è come chi o peggio di chi????????? del berlusca e sua corte?? ma mi faccia il piacere, và?? non bestemmiamo per favore....la vita di dipietro è stata scandagliata centimetro per centrimetro da certi pm che ricevevano dossier confezionati, guarda un po', dal tuo lurido capetto....non ne è uscito NULLA! e mo' ti attacchi al figlio!! patetico!! invece c'è molto ma molto da indagare sulle magagne compiute da b: corruzione, evasione, fondi neri, società off-shore, pagamento di tangenti, prostituzione minorile, istigazione alla latitanza, amicizie con mafiosi, e chissà quant'altro!! sai che ti dico? spara pure le tue ultime cartucce tanto tra un po' per quelli come te sarà finita la pacchia.....il popolo sovrano (quello che voi acclamate tanto) si sta svegliando e finalmente vi rimanderà all'angolo dove stavate e dove meritate di stare!
ON. DONADI,CI DICE QUALCOSA IN MERITO ALLA CANDIDATURA DA PARTE DI DI PIETRO DEL PROPRIO FIGLIO ALLE ELEZIONI REGIONALI IN MOLISE? MA COME, IL CENSORE INTRANSIGENTE CHE PREDICA LEGALITA', TRASPARENZA, RIGORE MORALE, COLUI CHE SI SCAGLIA IN CONTINUAZIONE CONTRO L'ODIOSO NEPOTISMO CANDIDA IL FIGLIOLO, COSI' COME FECE BOSSI? E' CREDIBILE UN SIMILE PESONAGGIO CHE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE? 
 Sig. Anonimo disturb/provocatore Guglielmo,
  • La sig.ra Stefy le ha già detto dove deve andare per informarsi sulle differenze tra il figlio del secessionista Bossi ed il figlio dell’On. Di Pietro.
  • Approfitti della visita al sito del nostro partito per saperne di più sull’alleanza che, dopo la caduta del demente premier vostro capo, avrà la responsabilità di risollevare il nostro Paese, con il sostanziale apporto degli studi preparatori dei deputati e senatori di IDV.
  • Anche voi, usi ai sofismi ed ai sarcasmi im-pertinenti, gliene sarete grati, pur se non la darete mai per vinta.
Carlo Mascarino, da La Plata.   
Che noia, lei è un povero paranoico che definisce "provocatori" tutti coloro che non sono in linea col Di Pietro Pensiero, ammesso che costui sia in grado di elaborare pensieri e concetti...io sono un cittadino che esprime liberamente la propria opinione, quindi chiuda il becco e mi risparmi le sue puerili considerazioni...