CIARPAME ALLA RISCOSSA

Veline e candidatureVeline e candidature  Così la bella e disinvolta Noemi ha avuto la sua ricompensa. A breve debutterà in televisione con uno show televisivo fatto su misura per lei. Siccome la fanciulla, però, non ha nessun talento, alla faccia delle tante attrici, ballerine o conduttrici che di talento ne hanno da vendere ma che, ahimè, hanno ancora il pudore di non offrire altra merce al drago, si sta sottoponendo ad un tour forzato di lezioni per imparare un’arte che non ha e che, probabilmente, non avrà mai. Il presidente del Consiglio, il sultano Silvio Berlusconi, che nonostante tutto è ancora lì incollato alla sua poltrona mentre il sindaco di Bologna si è dimesso – altra vicenda, altro stile -  paga il suo cadeaux alla favorita di turno. Ma non lo fa con i suoi soldi. La signorina senza talento artistico, di cui attendiamo trepidanti la prima volta, non debutta su una delle tante reti Mediaset. Papi, sicuramente più preoccupato da eventuali ascolti bassi e conseguenti crolli commerciali di pubblicità sulle tv di sua proprietà piuttosto che della possibilità di rimetterci definitamene la faccia, la spedisce a sgambettare sulle reti Rai, altro suo possedimento a reti unificate, ma a carico dei cittadini contribuenti però.Dire che tutto questo è una disgustosa vicenda da basso impero è poco. Non c’è solo la vicenda di Noemi a ricordarci quanto siamo scesi in basso. In occasione della corsa alle regionali, il sultano ha rispolverato il suo personalissimo caravanserraglio di nani e ballerine, il ciarpame senza pudore da ricompensare con una bella candidatura. E’ così che il Cavaliere avrebbe negato la candidatura a Riccardo Migliori a governatore della Toscana, reo di “non avere proprio il fisico adatto”, preferendogli Monica Faenzi, l’ex sindaco di Castiglione della Pescaia, che vanta il merito di aver maltrattato Prodi quando era presidente del Consiglio e andava in vacanza nella sua città. Ed ecco che il sultano ritira fuori dal turbante di sultano le varie ex miss Veneto, le varie Miss Muretto, le starlette di Telecafone, le meteorine di Fede, la fisioterapista e financo l'igienista dentale, senza neanche più avere la scocciatura di sua moglie Veronica che lo richiama ad un minimo di decenza. Il tutto, condito dai giornali di famiglia, Libero in testa, che oggi decide di sbattere in prima pagina Luciana Littizzetto, inarrivabile e ineguagliabile talento, colpevole di essersi fatta strada da sé, di essere colta, talentuosa e perfidamente intelligente, rea di sbeffeggiare i potenti con il suo gramelot nato e cresciuto sotto la Mole ogni domenica in tv, doti, talento ed impegno che le hanno procurato un po' di soldi con i quali si è comprata, almeno a quanto scrive il quotidiano, diverse case. Ma questa è proprio tutta una altra storia.

Commenti

signor pernacchia (omen nomen?)cj vada lei in iran, là hanno una concezione della donna molto simile alla sua, e si porti dietro anche il nanoasfaltato, l'italia sarà così un posto più vivibile e puzzerà di meno.
Lucia se rispondi fai il gioco di quel troll. Stai rispondendo ad un troll.
UN AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL BLOG.QUI C'E' UN'IDOTA CHE NON TOLLERA VOCI IN DISSENSO.QUESTO IDIOTA SI CHIAMA ANTONIO CHE BOLLA COME TROLL TUTTI QUELLI CHE NON LA PENSANO COME LUI: QUESTO è VERGOGNOSO, LA SUA E' UNA TECNICA STALINISTA.NON E' UNA SOLA PERSONA, SIAMO 10 PERSONE CHE VOGLIONO ESPRIMERE  LA PROPRIA OPINIONE EX ART.21 DELLA COSTITUZIONE, RIBADIAMO CHE NON SIAMO PAGATI DA NESSUNO, QUESTA E' UNA FOLLIA MESSA IN GIRO DA UN MALATO MENTALE PARANOICO. 
Lucia, sei tu che puzzi, puzzi di comunismo, forse ho sbagliato, vattene in Cina, goditi il regime che ti piace tanto... e comunque MEGLIO IL NANO DEL BIFOLCO...UN BACIONE, SMACK!!!!
E' una  vergogna, un' onta nazionale.....un' offesa a tutte le donne che non si sono stese sui letti dei potenti ma, solo sui libri......CHE  FARE? Intanto mia  figlia  ha 26 anni ed è costretta a emigrare nonostante  una laurea specialistica in scienze  politiche, punteggio. 110 cum laude. Non " conoscendo" non si lavora......nonostante la nostra bellissima  costituzione  sancisca  il  contrario. Dopo  15 anni di berluscones  la  vita per  noi donne  è  diventata   un  incubo....ma,  il  problema  non è il signor  b , ma  tutti  gli  italiani  DI  MERDA che  continuano  a  votarlo.  Ho 56 anni e sono  stanca  di  lottare....prima  contro  l' oscuramento  della democrazia cristiana ,adesso ......forse,  sicuramente  emigrerò anch'io.  Sono   stanca.
Cara Lucia sei tu un 'italiana di merda che non rispetta chi la pensa diversamente...non ti piace questa Italia, bene, vattene in Iran, così lì ti mettono il burqa e non esci più di casa...o magari ti lapidano se esci con qualcun altro...
in iran ci vada lei, lì hanno un educazione e una concezione della donna simile alla sua, si faccia crescere la barba alla komeini, probabilmente le donerà.anzi si porti dietro anche il nanomartire, e probabilmente l'italia puzzerà di meno. poi con un nome come il suo (omen nomen?) la sua frustrazione troverà un pò di requie.io poi non ce l'ho col nanoasfaltato ma con chi l'ha votato, penso che lei appartenga a quella cerchia.....o sbaglio?
Mi domando se alla prima imboccata era davvero maggiorenne, perché nel caso contrario, siamo di fronte ad un peccato di dopelifia, o sbaglio ???Abbiamo una sola speranza, che la madre dei suoi figli, ci salvi di nuovo dal ciarpame...
leggetevi "Papi" dell'ottimo Travaglio. Se non fosse una tragedia nazionale, ci sarebbe da sbellicarsi. L'ottavo nano che per investitura popolare guida questo paese con l'arroganza di chi lo assimila a casa sua si è costruito un harem  che lo ha reso più che ricattabile. E a  quanto pare anche i signori Letizia, i genitori di Noemi,  si sono accomodati alla greppia.Bravo Silvio!!
Ma chi è Papi, il conduttor televisivo, che vi ha fatto di male?
Ogni giorno pensiamo di aver toccato il fondo, e invece ci rendiamo conto che continuiamo a scendere sempre più in basso. Il guaio è che noialtri che crediamo nell'IDV restiamo frustrati anche dalla mancanza di spazi (tutti monopolizzati dal PDL e da una parte del PD) e dalle menzogne. Ormai anche trasmissioni di cui una volta ci si poteva fidare, mandano in onda servizi e sondaggini truccati, per far credere agli italiani che l'IDV è un partito ormai al tramonto, e che i "dipietristi", passata la stagione del populismo, sono destinati a tramontare in fretta. Basti pensare al "fido" Floris (ormai venduto e leccaculo anche lui), che "corteggia" la Polverini, e trasmette sondaggi in cui il popolo italiano appare contento e soddisfatto di come il governo abbhia gestito giustizia e sicurezza. E di come Di Pietro (e quindi l'IDV) sia meno gradito del senatùr......Il politico meno gradito agli italiani....Ma fatemi il piacere!!!!
qesto è l'esempio concreto  e inequivocabile che berlusconi ,promette premi in cambio di sesso , e questo è  il premio  avuto da noemi. chi lavora onestamente senza scendere a compromessi ,deve  fare i conti con il killeraggio della banda  dei giornalisti lacchè.  in parlamento avviene la stessa cosa ,tutti ai piedi del reuccio ,per una continua  bella vita a spese  del contribuente suddito ,e  narcotizzato dal potere mediatico deviante non che vuoto di contenuti ,ma solo programmi apazzatura illusori  di facili guadagni ,basta apparire e vendersi . è bè  questo è il nuovo ideologismo berlusconiano . CARO MASSIMO  TOCCA A NOI  TROVARE L'ANTIDOTO  CONTRO  LA STUPITAGGINE , SPERIAMO DI RIUSCIURCI  ,PD  PERMETTENDO
Io non so quante case si sia comprate la Littizzetto, certo che se lo ha fatto, ed è legittimo fino a prova contraria, non ha certo usato i fondi provenienti da un suo prostituirsi, ma quelli onestamente guadagnati con la sua intelligenza e le sue doti artistiche. O tempora o mores, chi usa i fondi di cui dispone legittimamente vien dato in pasto al gossip volgare dei giornali della famiglia berlusconi, mentre chi fruisce delle doti che stanno in mezzo alle gambe viene innalzata agli altari. D'altronde questo non è il paese in cui poteva essere impunemente essere eletto senatore un cavallo senza sollevare alcuna protesta? Saranno passati pure 2000 anni, ma la sostanza non è cambiata.
Non riesco a capire come abbia fatto una nullità come la Litizzetto ad arrivare a quei livelli...o forse capisco bene, è di sinistra...appena apre bocca tutti si piegano in 2 dalle risate come imbecilli pure se non fa ridere nessuno...mahhh!!!!
queste sono una massa di z... zozzone. e finiscono pure in parlamento. che vergogna. che vergogna, viene voglia di bestemmiare mannaggia la....z
...non ho parole!!!...la grandezza di quel tizio sta nella profondità dell'abisso della sua anima, che non conosce vergogna. Sta nel "non limite" alla sua bassezza...non certo fisica, quella è già ben definita ed è, naturalmente, il suo minor difetto. Non sapremo mai quando si fermerà, fin dove arriveranno la sua arroganza e la sua protervia! Cos'altro saremo costretti a vedere e a sopportare? A lui, però, attribuisco il 90% dei disagi che ci derivano da ciò che è e da ciò che fa; l'altro 10% è a carico dei cretini che lo sostengono.
Santoro, Travaglio, Lerner, Flores D'Arcais, Grillo, Bocca, Scalfari...ciarpame avanti tutta...nun ve reggae più!!!!!!
Sono pentito di aver già pagato il canone rai.  Questa televisione fa letteralemte schifo, è inguardabile, se non fosse per le trasmissione di Rai Tre e qulache volta  di Rai due. Per me le altre televisioni non esistono.Non si trasmettono più films, dico films quelli veri, e non fictions. Preferisco la televisione in bianco e nero degli sessanta e settanta.Ora è la volta di Noemi, e tra poco ripartirà anhe l'Isola dei famosi,poi San Remo con i big che non lo sono.  Basta, mandiamoli tutti a casa o spegnamo questa televisione.  
Il ciarpame ci seppellirà, se non mandiamo a casa Papi.
 e nonostante ciò il drago può pure contare sull'affiancamento del presidente della Cei Mons. Bagnasco che, con la sua "discesa in campo", evidentemente ne approva i comportamenti. Bell'Italia.
 BASTA....BASTA.....NON SE NE PUO' PIU', FERMATELO...ANCORA UNA VOLTA SE NE FREGA DELL'OPINIONE PUBBLICA,CON LA PREMIAZIONE DELLA FAVORITA,ALLA RIBALTA RAI.SPERIAMO CHE LA MAGISTRATURA INDAGHI SU QUESTO SOPRUSO,SUO E DI TUTTI I SUOI SCAGNOZZI.  VERGOGNA......