ARIA, ACQUA E LEGALITA': ORA BATTIQUORUM!

La Cassazione ha detto sì, ammettendo il ricorso presentato da Italia dei Valori sul nucleare. Qui trovate la memoria difensiva da noi presentata e che potete consultare affinché anche voi siate  informati. Dunque, si voterà per quattro referendum, quattro si per dire no a chi vuole negare acqua, aria e legalità. E’ un sì importantissimo che esprime un momento di democrazia. La legge del governo era una truffa, voleva scippare la possibilità di permettere ai cittadini di decidere quale futuro vogliono per quanto riguarda l'energia. Questa possibilità è una grande opportunità per il paese. La Germania avrebbe spento la sua ultima centrale mentre l'Italia avrebbe acceso la prima. Una follia contro la storia di una energia che ormai è vecchia, obsoleta, costosa, pericolosa. Ora, pancia a terra e avanti tutta! Mobilitiamoci, andiamo a votare in massa e convinciamo amici e conoscenti a disertare il mare il prossimo 12 e 13 giugno! I quesiti sono troppo importanti perché si riducano ad uno scontro tra maggioranza ed opposizione, tra centrodestra e centrosinistra. In gioco c’è la salute ed il rispetto di diritti inviolabili di tutti i cittadini, al di là del loro colore e appartenenza politica. E’ per questo che, ora che i fatti ci danno ragione, noi che abbiamo presentato e raccolto le firme per i referendum, con senso di responsabilità diciamo oggi che dobbiamo “s-berlusconizzare” e “de-depietrizzare” i referendum. Da oggi, invitiamo tutti i cittadini a non cadere nel tranello di chi dice che basta non andare a votare o che si vota a favore o contro il centrosinistra, o di chi vuol far credere che non andare a votare sia una rivincita alla sonora sconfitta delle amministrative. Continueremo a dare battaglia: in due settimane che mancano, partiremo con una grande campagna di informazione. Abbiamo chiesto e ottenuto dall’Agcom che l’informazione sui referendum sia ampliata e migliorata, che gli spot vadano in onda in orari più consoni ed una maggiore presenza dei temi referendari nei programmi di approfondimenti. Daremo battaglia perché tutti siano informati e perché tutti vadano a votare affinché l’aria, l’acqua e la legalità rimangano diritti e principi inviolabili.

Allegato Dimensione
memoria 30-05-2011.pdf 1.29 MB

Commenti

Io rappresento la vostra attenzione il film:La strategia di lunga durata di superamento dell'islam coranico dagli padroni del progetto Bibbiahttp://www.youtube.com/watch?v=hcYI9GtNLeESei principi della manipolazione globalehttp://www.youtube.com/watch?v=0fF3TQ0lJnU
Cerco di mobilitarmi ma ho imminenti due difficoltà:- alcuni amici andranno al mare da domani e non so se potranno votare lì;- vorrei mettere uno striscione sul balcone ma credo che mi sarà comminata un'ammenda per pubblicità fuori dalle sedi istituzionali.Possono i miei amici votare senza tornare nella sede di residenza?grazie e sono felice se potrò contribuire al quorum.
E' evidente che Papi, e il suo partito di nani e ballerine, puntino sull'assenteismo. Gli é andata male in Cassazione, ma non si sono ancora rassegnati ad andare a casa e ci invitano ad andare al mare, come a suo tempo fece il sodale cinghialone Bottino.  Si poteva aver già votato per i referendum unitamente al primo o al secondo turno delle amministrative con soddisfazione di Noi Cittadini e delle esauste casse dello Stato,  ma il Maroni, fedele servitore celtico-padano del Plutocrate di Arcore,ha deciso diversamente scegliendo, ovviamente, la data più inopportuna. Ma la partita che ora si gioca é cruciale per la democrazia del nostro Paese. Dobbiamo andare TUTTI a votare SI per il referendum, anche se ciò può costarci degli ingiusti sacrifici! Ci saranno poi abbondantemente ripagati col calcione che prenderà il cialtrone!
Ho appena appreso la notizia!!!!   il cavaliere ha già detto che la cassazione è comunista????  Ahahahah!  Ora bisogna mobilitarsi per andare a votare. TUTTI AL REFERENDUM!!!!