BERLUSCONI PARLA COME UN BLACK BLOC

“Siamo nelle mani dei giudici di sinistra”. Lo dice il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e non è certo una novità. “Giudici di sinistra appoggiati da “Repubblica”, dai giornali di sinistra e della stampa estera”. E pure a questo genere di esternazioni, l’esimio premier ci ha da tempo abituati. Ma il contenuto delle intercettazioni pubblicate oggi da il quotidiano La Repubblica sono a dir poco agghiaccianti. “Siamo in una situazione per cui o io lascio oppure facciamo la rivoluzione, ma vera”… “Portiamo in piazza milioni di persone, facciamo fuori il palazzo di Giustizia di Milano, assediamo Repubblica e cose di questo genere”. Agghiaccianti affermazioni per un presidente del Consiglio che dice di voler far fuori un palazzo, assediare la sede di un giornale, fare la rivoluzione ma quella vera. Parla come un black bloc Silvio Berlusconi, un black bloc in grisaglia e bombetta che siede a palazzo Chigi. Un capo del Governo che si esprime in questo modo è inaccettabile. Cos’altro ancora debba succedere prima che quest’uomo irresponsabile si decida a lasciare il governo per consentire all’Italia di avere un esecutivo in grado di affrontare i problemi e di recuperare la credibilità internazionale perduta? Di cattivi maestri in giro ce ne sono tanti ma questo supera tutti in squallore.

Commenti

Sara'sofferente per aver perso la mano da baciare,ora che l'amico di merende Gheddafi si e involato!chi prendera' il suo posto?Putin non credo,e un comunista e di quelli veri!mi son sempre chiesto che va a fare in Russia se non ama i comunisti faccia di tolla?l'apprendista di Craxi forse cerca di farsi una tenuta in Siberia nel caso debba espatriare come fece Craxi,avra' qualche trattato segreto con lui?con Gheddafi aveva un trattato,comunque despota suo pari per il mondo ve ne sono ancora molti per fare amicizia!bastera' che mandi Frattini,a fare un sopraluogo,opure l'amico Lavitola o amici della cricca!a proposito questo Frattini e il medesimo che voleva incastrare Fini con l'appartamento a Montecarlo?e poi smentisce di essere culo e camicia con Lavitola?che banda!e il popolo sovrano che ha votato questa ammucchiata di poco di buono?PAURAAAA!!l'ANARCHIA sfigura al confronto.

Bravo Cavaliere, così ci ha avvertito degli obiettivi sensibili, così si saprà dove aspettarli come i cinghiali alle poste.