Rispondi al commento

Non ho mai dubitato della fedeltà di Casini a Berlusconi! E' tutto un teatrino, chiacchiere per interessi personali e per i "compagni di merende" tutti dediti al magna magna.
Leggo quotidianamente ciò che scrive Don Giorgio sul proprio sito: www.dongiorgio.it che ne ha per tutti, l'unica forza politica del centro sinistra che non viene aspramente criticata è proprio l'IDV.
Bisogna avere il coraggio di sganciarsi dal PD, troppi affaristi anche ad alto livello: D'Alema che ha svenduto (a debito) la Telecom a Colaninno che poi è passata a Tronchetti che si è appropriato degli immobili Telecom a prezzo irrisorio vendendoli alla propria società immobiliare, la Pirelli Real Estate; ha svenduto, sempre a debito, le autostrade ai Benetton ecc. ecc. Poi c'è Latorre che Lei conosce benissimo, soprattutto per i pizzini a Bocchino. Nel PD, parlo dei rappresentanti in Parlamento, dei veri incapaci e nonvolenti oppositori, ci sono troppi interessi economici personali e per gli amici: come nel PDL.
Vorrei dirLe un'altra cosa onorevole Donadi: la manifestazione di domani non deve essere chiamata libertà di stampa, ma libertà d'informazione perchè, come Lei ha detto anche oggi su Rai2, le persone non s'informano dai giornali, ma dalla tv che non stampa ,ma "dovrebbe" informare.
Un'altra cosa: il PDL ha occupato tutto l'occupabile, non solo con la direzione generale Rai ed i direttori con i vicedirettori e giornalisti di Rai 1 e 2 ed i canali radio, ma anche tutte le trasmissione di questi 2 canali, fatta eccezione per Annozero Tutte le trasmissioni d'intrattenimento di Rai1 e 2 hanno conduttori proni a Berlusconi, ad es. i conduttori di uno mattina l'hanno ringraziato ben 26 volte il giorno del suo compleanno e gli hanno detto che uno mattina è casa sua, stessa frase detta dalla direttrice dei servizi di tg parlamento. (Ricordiamo la farfallina della Petruni). Anche Monica Setta, che Lei, per gentilezza, ha indicato come ottima padrona di casa, non perde occasione di condurre la trasmissione tutta in favore del suddetto, come a Domenica in, ed è sempre piena di aggettivi per lui e per gli ospiti della sua stessa parte politica.
Forza IDV! E' l'unico partito che esprime il mio più completo e viscerale antiberlusconismo.

Rispondi

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd><table><tbody><tr><td>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Images can be added to this post.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione