Rispondi al commento

Sappiamo tutti che la tua difesa di napolitano è una strategia volta a riquilibrare la portata degli attacchi "politici" portati avanti da di pietro all'operare del nostro presidente della repubblica, e quindi a rendere più perspicace la politica di idv. Il presidente è un vero dilemma, lo riconosco.
Sappiamo tutti che se il Presidente della Repubblica prendesse apertamente la strada della contrapposizione al governo, il governo e i media a sua disposizione lo attaccherebbero con gravi rischi del mantenimento del "sistema" democratico" così come lo conosciamo dismantellamento definitivo delle istituzioni. Così come sospettiamo tutti di qualche accordo tra pd e pdl.
Quanto alla manifestazione del pdl, egregio avvocato donati, su questo invece sbaglia. chiunque in italia è libero di fare le manifestazioni che ritiene giuste, purchè rispettose del sistema denocratico, almeno finchè si è in democrazia. A prescindere dai contenuti della manifestazione promessa da cicchitto, così come d'altronde quelli delle adunanze della lega, affermare che esistono manifestazioni giuste e manifestazioni ingiuste, a mio avviso apre il fianco a critiche e cioè assumere un principio di ragione fondato su una tetragonia di valori e di principi tali da non permettere opinioni contrarie. direi una cultura vecchia di stampo marxista leninisita. Piuttosto come fa lei insisterei su i contenuti.
Non si preoccupi, la manifestazione , semmai la faranno, sarà un boomerang, manifestare per "l'antigiuridismo" coprirà di ridicolo i partecipanti. E come un velo o uno scialle di zucchero si scioglierà , facendo restare soli con le proprie vergogne gli urlatori pagati -

Rispondi

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd><table><tbody><tr><td>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Images can be added to this post.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione