Rispondi al commento

Per la verità lui ha detto che "LUI FARA' VEDERE DI CHE PASTA E' FATTO...".

Ora, senza volere dire che gli Italiani in questo periodo hanno dovuto deglutire tanta di questa Pasta, vorrei soffermarmi sui modi e sui tempi delle esternazioni del Premier.

Lui dice "Che cosa potevo aspettarmi dalla Corte, per 2/3 formata da giudici di Sinistra ?".

Due sono le cose che emergono:

--- Berlusconi era in fervida attesa per se' stesso e non in nome di chissà quale principio alla base della legge Alfano. Quella legge, lo dice lui con questa affermazione, ERA PER LUI, SOLO PER LUI. La sentenza Berlusconi l'ha presa come una cosa personale in quanto era lui quello da liberare.

---In più lo sfregio nei confronti dei Giudici. Sicuramente i membri della Corte sapevano benissimo che Berlusconi ne avrebbe detto delle belle su di loro, e li ammiro per non aver ceduto ne' a cene, ne' a lusinghe ne' alle

La Destra inqualificabile che governa il paese attraverso questo bifolco chiamato Premier, ha avuto l'ardire di dire che gli Italiani sapevano chi votavano. Secondo me, gli Italiani hanno più che altro votato ritenendo che Berlusconi avrebbe potuto occuparsi come Manager delle cose. Il Liberismo di cui lui si ammanta ha sicuramente una radice nel paese. Ecco perchè occorre che Berlusconi scompaia dalla vita politica ed economica del paese.

Diversamente quella parte di Italia che vorrebbe votare per il Liberismo, continuerà a scambiarlo per un Leader. Ovviamente parte della borghesia vede in lui il segno di una Destra "pura,educata e perbenista".

Dico perbenista e non "per bene" in quanto la prima sa di salotto buono, di belle case, di bella vita, di apparente "pulizia", mentre la seconda chiede onestà pura, sacrifico e rinuncia a tante cose.

Fino a che la gente continuerà a scambiare perbenismo per onestà, e finchè a Sinistra contineranno ad esserci i solti, nulla cambierà.

Per assurdo, se si facesse un sondaggio, si scoprirebbe che buona parte degli Italiani sarebbero disposti a votare Berlusconi anche se lui fosee fisicamente condannato in uno dei processi che ancora sono aperti a suo carico.

________________________________________
Nessuno, o pochi avveduti fra quanti hanno votato Berlusconi, si sono ricordati che purtroppo è un uomo estremamente impegnato con i suoi problemi giudiziari.

Non perchè la magistratura ce l'abbia con lui, ma perchè, guarda caso, ha avuto talmente le mani in pasta dappertutto, e non sempre in modo corretto, che necessariamente le piste dei soldi portano quasi sempre o a lui o in alternativa a D'Alema .

Rispondi

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd><table><tbody><tr><td>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Images can be added to this post.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione