Rispondi al commento

Vorrei esprimere un pensiero fuori dal tema.
Il ragazzotto bolognese, beneficiato, dal vecchio debosciato di Arcore, di tutto, compreso una moglie velina,negli ultimi tempi fa il puritano, cercando di smarcarsi dal proprio padrone, e darsi una dignità che non gli appartiene. viene da ricordare una conzone di De Andrè, delitto di paese, dove due assassini guadagnano il paradiso dopo un breve pentimento (fù qualche lacrima sul viso a dargli il paradiso). il ragazzotto dovrebbe ricordare e qualcuno dovrebbe rinfacciarglielo in modo quotidiano, che è correo,insieme a madreteresadicalcutta-casini, nella creazione del berluisconismo quale sistema di fare gli affari propri alle spalle del popolo italiano.
Parallelamente, baffobello d'alema l'immune, si spertica in complimenti con il vecchio debosciato, sostenendo il dovere di tutti di sacrificarsi per il bene degli italiani, come se loro due fossero gli italiani, e i loro interessi privati fossero interessi degli italiani.
l'unico modo per fare gli interessi degli italiani, e promuovere i diritti di tutti, è eliminare queste sostanze cancerogene, ultraresistenti ai chemioterapici, ma non indistruttibili.
finchè ci sono soggetti come questi (berluscone, d'alema, fini, casini, rutelli...etc.), per la dignità non c'è posto.

Rispondi

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd><table><tbody><tr><td>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Images can be added to this post.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione