Rispondi al commento

On. Donadi, La ritengo una delle persone più serie che siedono oggi nei banchi del parlamento, purtroppo ho scoperto solo ora il suo blog però vedrò di rifarmi del tempo perduto.
Sono più che convinto che anche questa sia una pagliacciata stile case ai terremotati in diretta da Porta a Porta.
Lei dice che non ci sono le risorse, ecco il fatto è che io sono molto preoccupato, sono preoccupato di fare la fine dell'Argentina.
Ieri leggevo su "Il fatto" che il rapporto decifit/PIL è al 120% mentre quello della Grecia è al 109%, siamo i peggiori in Europa.
Rosy bindi ieri sera a Ballarò ha chiaramente spiegato come con questa manovra finanziaria e il decreto di Sacconi le Regioni saranno costrette ad aumentare i ticket anche agli esenti.
La produzione industriale è diminuita del 18,3% su base annua anche se il TG! di Scodinzolini ha enfatizzato l'aumento su base mensile, se si considera che il 2008 non è che sia stato l'anno migliore per l'economia italiana è anche peggio, ad Annozero qualcuno di autorevole ma di cui non ricordo il nome disse che abbiamo perso 10 anni in termini di ricchezza.
Io sono un commercialista che lavora a Prato da 5 anni, beh Le devo dire che qui la situazione è ancora peggiore, non so quanto sia diminuita la produzione industriale di Prato ma credo che su base quinquennale sia al meno 50%!!!!
Faccio i bilanci di molte società e lo vedo tutti i giorni in che stato siamo.

Ecco On. Donadi io sono preoccupato e non poco, la società si sta spaccando e si sa che se le risorse e la ricchezza continueranno a diminuire si spaccherà ancora di più.
Io mi metto a sua disposizione, mi dica come la posso aiutare.
Non è più un problema di destra o sinistra il fatto è che questo governo di incompetenti e cialtroni non è in grado di guidare il Paese presi come sono a cercare di non far andare in galera quell'uomo onesto che è Berlusconi e che se ha ospitato boss mafiosi a casa chiamandoli eroi è perchè lui si che è italiano non come noi anti-italiani che vogliamo che i mafiosi vadano in galera!

Siamo il paese con la più bassa mobilità sociale tra quelli sviluppati, la scuola è rovinata, forse per sempre, la sanità quasi (in Toscana siamo un'isola felice), l'industria è pressochè alla frutta, il turismo se non si fa qualcosa per l'ambiente e per i prezzi diminuirà anche quello; e questi pensano al ponte ed alle centrali nucleari.

Io sono con Lei, con Di Pietro, con De Magistris, con la Bindi, con tutti coloro che vogliono fare i parlamentari in maniera onesta cercando e credendo di fare il bene comune.

Mi dica come posso fare per aiutarVi e io lo farò.
Grazie per la disponibilità.

Cordiali Saluti

Francesco Cerri

Rispondi

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd><table><tbody><tr><td>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Images can be added to this post.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione