LA DITTATURA DEI PIXEL

video: 

Ore 10 del mattino. Mattino 5, una delle trasmissioni Mediaset più seguite. Va in onda “l’Operazione Mesiano”. Obiettivo: distruggere la credibilità del giudice che ha condannato Berlusconi. Registi dell’operazione un manipolo di tiratori scelti, mascherati da giornalisti, tutti al soldo del premier.La tecnica è raffinata. Il conduttore annuncia un filmato in esclusiva. C’è un uomo che fuma una sigaretta mentre attende il turno dal barbiere. Cammina avanti e indietro, attraversa il semaforo, si siede su una panchina. Nulla di eccezionale, gesti quotidiani che appartengono a ciascuno di noi.Ma ecco che parte il killeraggio mediatico. Guardate e ascoltate il video. “Cammina avanti e indietro” viene ripetuto più e più volte. “E’ impressionante – dice la giornalista – non riesce a stare fermo”. “Fuma l’ennesima sigaretta della mattina”. Parte il primo colpo: Misiano è un uomo nervoso, instabile, insicuro, incerto, dunque inaffidabile. E poi ancora. Indossa mocassini bianchi su calzini turchesi – dice la giornalista – come fosse un il chiaro ed inequivocabile segno di follia.Così si distrugge la dignità umana e professionale di un uomo, di un servitore dello Stato. L’olio di ricino ha lasciato il posto ai più moderni pixel di una telecamera. Questo è fascismo.

Commenti

Grande Massimo, continuate così!! Penso sia davvero il momento per una grande manifestazione con tutte le opposizioni unite
 

Se l'ordine dei giornalisti fosse una cosa seria espellerebbe immediatamente il giornalista di canale 5 che ha commissionato il pedinamento ( .. filmato, ignobilmente commentato e messo in onda su rete nazionale...) di un libero cittadino e il killeraggio mediatico dello stesso.
Il messaggio è chiaro per tutti gli italiani non allineati al pensiero unico: chi osa criticare il "capo" sarà individuato, seguito, adeguatamente sputtanato e poi esposto alla pubblica gogna!!
Caro On Donadi, non ero nato a tempi del fascismo, ma mi pare di capire che sebbene i metodi intimidatori siano cambiati, si siano affinati, il risultato da ottenere è sempre lo stesso: mettere a tacere gli onesti servitori dello stato, uccidere la democrazia, massacrare gli uomini dal pensiero libero. IDV è veramente un argine democratico fondamentale, oggi, nel nostro paese. Quello che è successop al giudice MEsiano è terribile per un paese civile come il nostro.
Antonino Pipitone

Oggi, più ancora di ieri è d'obbligo ripetere che è sacrosantissimo diritto di tutti gli Italiani essere rappresentati ed amministrati da persone "AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO". Uomini e/o donne nei confronti dei quali qualsiasi "accusa" non può far altro che cadere perché privo di alcun fondamento. Che poi sbuchi fuori dal nulla il "mitomane" che urla sguaiatamente chissà qual minaccia è parte del "gioco" ma chi non ha alcuno scheletro nascosto o non ha alcun timore ad esporre i suoi "Panni" non potrà che uscire ulteriormente rafforzato da simili accadimenti. Senza "DOVER" tentare la carta del discredito più o meno gratuito nei confronti dell'"avversario" di turno. Ambisco ad un futuro in cui simile figura potrà comparire e, sia ben chiaro che ho memoria delle parole di un certo Senatore che ricordava come a "lavare l'asino è gioco-forza sporcarsi anche le mani". 

Purtroppo siamo ancora il Paese del "Franza o Spagna, purchè se magna". Se Berlusconi è il grande burattinaio, bisogna dire che il numero di burattini disposti a tutto (e la categoria dei giornalisti è benissimo rappresentata) è veramente notevole. Bisongerà ricordarsene, una volta passata 'a nuttata.  

Diceva Goebbels,ministro per la propaganda del governo nazista di Hitler:"La propaganda è come l'arte, non ha bisogno di rispettare la verità". Questo modo di pensare è insito negli spot politici di Berlusconi e dei suoi adoranti lacchè. Egli si proclama vittima ed è carnefice, si proclama perseguitato ed è persecutore, accusa gli altri di avere in mano l'informazione e lui ne è il padrone. Questo vergognoso episodio di "spiata al giudice Misiano ne è una controprova, qualora ve ne fosse stato bisogno, è un messaggio mafioso per avvisare chi non si conforma e nazifascista per le modalità con cui si esprime. La replica di chi lo ha messo in atto è segno lampante della vigliaccheria e della carognaggine di questa genia di mascalzoni.

Ormai siamo arrivati al punto in cui le parole non hanno più significato. Da un lato si parla di "regime", e di un regime "peggio di quello di Mussolini" (Di Pietro). Dall'altro di un complotto che mira a "uccidere Berlusconi" (Feltri). In mezzo, la censura a Facebook e alla rete (Fede), le querele (ai quotidiani, ai politici - sempre Di Pietro), gli insulti (al Presidente della Repubblica, alla Corte Costituzionale, al Premier) e, da oggi, anche questi servizi insensati, umilianti per chi li fa e chi li guarda.
 
http://ilnichilista.wordpress.com/2009/10/16/il-regime-il-complotto-e-li...
 
E ora, che cosa ci attende? Chi azzarda una previsione? 

Vorrei segnalare al già inflazionato codice penale alcuni nuovi reati a particolare allarme sociale:
1 ) fumare una sigaretta 2) sedere su una panchina3) fermarsi ad un semaforo con il rosso4) aspettare il proprio turno dal barbiere5) essere una persona normalissima 6) ultimo e più odioso è quello che un giudice ha fatto il proprio dovere. Propongo pene severissime, non vorrei che il fenomeno dilagasse!!!!!  

E' talmente preoccupato del'incolumità del magistrato, che lo fa seguire passo, passo, affinchè non si faccia male, e per controllare incauti accostamenti nell'abbigliamento. D'altronde Lui è buono e giusto e fa di tutto, proprio di tutto, per essere amato da tutti, anzi, il più amato dagli italiani.

Mettiamoci tutti i calzini turchesi!!!!

Il video di Donadi mostra una situazione normale di un qualsiasi cittadino che vive la sua quotidianità. Misiano non è un uomo pubblico e la pubbicità che ne fanno i giornali non lo rende pubblico : resta un personaggio PRIVATO e come tale ha diritto alla riservatezza della sua immagine. Se Lui non lo vuole fare per eccesso di riservatezza, allora lo faremo NOI CITTADINI. Chiediamo alla Autorità della privacy che sanzioni il video trasmesso ad insaputa del Sig. Misiano- Inviate la segnalazione con allegato il video e chiedete alla associazione di cittadini che tuteli la nosta vita privata. Perchè questa volta è toccato a Misiano ma la prossima può essere che ci troviamo in TV senza il nostro consenso. Forza con le denunce : proteggiamoci dalla invasione dei media!!

E' chiaro che la massa di servi fedeli comprati da Berlusconi farebbe qualsiasi cosa pur di compiacere il padrone, anche quella di commentare in maniera così imbecille e viscida la passeggiata del Giudice. Se c'è ancora un pò di democrazia in questo paese retrogrado ed incivile, è sicuramente grazie alla magistratura, l'unica parte sana di questa "rupubblica". Tutto il mio supporto morale ai giudici ed ai magistrati!

Sono d'accordo caro Massimo del tentativo di killeraggio (devo dire davvero idiota, stolto e ignorante) nei confronti di Mesiano. Come sono d'accordo anche con Gualdo Anselmi. Credo che il giudice 'incriminato' se ne faccia un baffo di queste stronzate da pseudo-Kgb avendo avuto oltretutto ottenuto sia la promozione che la posta sotto tutela del suo operato da parte di suoi eminenti colleghi. Fa piuttosto sorridere (che pena la giornalista estenstrice del servizio... voglio credere che sia pracaria e sottoposta costantemente a mobbing se non dice quello che il capo vuole...) il fatto che lo "sguinzagliatore iniziale", il tristemente noto Signorini, punti su un dettaglio come quello dei mocassini bianchi su calze azzurrine... Ma lo ricordiamo tutti, impudico, come si fa vedere pubblicamente lui? Lancio una sfida all'universo mondo: chi mai andrebbe in giro vestito così? Cosa dobbiamo pensare del Signorini (usando lo stesso metro)? Che è un terrorista? Che è da manicomio? O che è forse oggetto di mobbing anche lui (anche se di mobbing stralautamente pagato si tratta)?Dal faceto al serio. Può e vuole IdV con il Pd controbattere quoditianamente a queste mascalzonate e farlo facendole conoscere al maggior numero di persone possibili?!!! Ieri sera ad AnnoZero non è volata una mosca (a parte il solito Travaglio).Auguri per una buona Italia (magari domani e non tra trent'anni quando il ducetto de noantri sarà defunto... perchè anche lui...)Tiziano Scapin da Varese

Ma quale fascismo! Ci vada piano coi termini... del resto, di questi tempi, tutto è permesso.
La verità è che non ci sono argomenti forti, ecco cos'è... E' tutta una tristezza improntata sull'egotismo. Evidentemente non frega a nessuno la buona condotta del Paese ove lo Stato, quindi il Governo (ma attenzione: il Governo al completo, opposizione inclusa) dovrebbe comportarsi come il "buon padre di famiglia".
Siete patetici. Tutti.

Quegli inservienti del video  non sono mascherati da giornalisti poiché sono ben pagati per svolgere le loro funzioni di spargitori di zizzannia.
Ma credete che questo regime si fermi al fatto di segnalare pubblicamente che il Giudice Mesiano non ha i calzini intonati alle scarpe? Il filmato e il servizio su Canale 5 è un avvertimento mafiosio che vale anche per altri magistrati. "Vedi, come siamo capaci di seguirti tutto il giorno con la telecamera potremmo farti pedinare dai nostri compari..."

Ma come parla il giornalista? Nemmeno più li selezionano per dizione? Si è vero sto usando la loro stessa medaglia.. ma nun se po' sentì.

Chi sono gli inservienti della tv? Quelli di Mediaset?  Ahahahahah, e invece i Santoro, Travaglio, Gruber, Flores, Annunziata, Bignardi, Fazio, Litizzetto sono tutti professionisti obiettivi ed imparziali che con la sinistra non hanno nulla a che fare...ma finitela di sparare cazzate che vi tornano tutte addosso...