Rispondi al commento

Mi verrebbe da rispondere "Giù le mani da Saviano e Fazio"!!!! La trasmissione di Fazio-Saviano NON è una tribuna politica. E' una trasmissione d'altro tipo, non mi sembra giusto volerla trasformare, snaturare. Se, ad esempio, durante la trasmissione "report" vengono fatte affermazioni che non "piacciono", (è già successo)  non si chiede il diritto di replica, ma si querela. Magari poi si perde miseramente. Se viene fatta un'affermazione "sgradita" durante "Ti lascio una canzone" non si pretende di trasformare quel tipo di trasmissione in una "tribuna politica", o no??? Bene, la trasmissione di Fazio-Saviano NON è una tribuna politica, NON è un talk-show.....Quindi, i casi sono due: o Maroni querela (salvo poi perdere), o va in altra trasmissione e fa il suo preziosissimo monologo sulle grandezze del governo. Perchè Maroni lo conosciamo: si comporterebbe come fece dall'Annunziata qualche tempo fa. Invece di rispondere alle domande che gli venivano poste, andava completamente per conto suo.           Sinceramente NON capisco perchè, per compiacere Maroni, bisognerebbe snaturare la trasmissione, e non capisco perchè una trasmissione televisiva debba fare ciò che la politica NON riesce a fare! Non approvo di dover "accondiscendere" sempre e comunque ai "dictat" di governo! In virtù del "pluralismo"???   un pluralismo che il governo cerca continuamente di soffocare?? Nessuno  vieta a Maroni di raccontare le SUE ragioni.....può farlo, c'è TUTTA mediaset pronta ad ospitarlo! Ci sono 3/4 di trasmissioni RAI pronte ad ospitarlo!!!!   Invece di lasciarci suggestionare dai ricattucci di Governo, perchè non impariamo a mandare Maroni e compagni a quel paese???????  

  1. Se Maroni vuole la ribalta televisiva, può andare a Porta a Porta, o in altra trasmissione dove è previsto quel tipo di "spettacolo". Se gli "rode" che un'altra trasmissione NON ha 9 milioni di spettatori, non è un nostro problema. 
  2. Se ci sono spiegazioni da chiedere a Maroni in qualità di Ministro, o di esponente politico di rilievo, perchè non farlo in Parlamento??? Capisco quanto possa essere frustrante un'esperienza come quella di Calderoli, ma non mi piace nemmeno che il Parlamento si faccia in televisione!
  3. Infine, vorrei porvi semmai un altra questione: prepariamoci ad una stagione in cui ci sarà un bombardamento mediatico pro-Berlusconi!!!   E' già cominciato, ma tra qualche settimana diventerà un inferno!  Il padrone di  RAISET  utilizzerà tale strumento per una campagna elettorale feroce!!!   Che necessità c'è di "anticipare" la campagna elettorale A FAVORE DI BERLUSCONI cominciando proprio da "Vieni via con me"???? 

 

Rispondi

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd><table><tbody><tr><td>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Images can be added to this post.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione