LA REPUBBLICA DEL 'BUNGA BUNGA'

La Repubblica del 'Bunga Bunga'La Repubblica del 'Bunga Bunga'Un’altra minorenne, un altro contesto a dir poco ambiguo e torbido. Star e starlette tv, ministre, parlamentari ed il settantanovenne Emilio Fede nel ruolo zelante di procacciatore di amicizie particolari, questa volta con l’ausilio del reuccio dei vip, Lele Mora. Ancora una volta, una minorenne, l’egiziana Ruby, che dipinge la fotografia impietosa di un premier che, nella sua residenza privata, fa il rito del bunga bunga con giovani e belle ragazze compiacenti che, in cambio del privilegio concesso dal premier, ricevono regali dal presidente del Consiglio, gioielli e gadget trash tra cui l’imperdibile tshirt “meno male che Silvio c’è”. Il punto non è il privato del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi che, per senso di pudicizia, derubrichiamo a perversioni senili di un uomo ricco e dissoluto. Il punto è che ci troviamo di fronte ad un presidente del Consiglio di cui non sappiamo, forse neanche lui sa, di quali pressioni, condizionamenti, ricatti sia stato, è o sarà vittima. Quanti lenoni, quante ragazze, quante star e starlette televisive, quante escort possono ricattarlo in qualsiasi momento compromettendo il suo ruolo istituzionale, fino ad arrivare ad infangare lo Stato e comprometterne l’immagine e la sicurezza. Quante favorite o favoriti del Re, in cambio dei loro servigi, hanno chiesto o chiederanno favori in cambio? Quanti affari tra l’Italia ed altri stati sono stati conclusi in virtù del bunga bunga arcoriano? Questo è il vero nodo politico-istituzionale dell’ennesima e squallida puntata del film “Le perversioni di Silvio”, un mix inquietante tra pochade francese, sit-com americana, cinema pecoreccio italiano anni settanta e tragedia greca. La domanda è: un presidente del Consiglio, che telefona in una questura della Repubblica, interviene in qualità di presidente del Consiglio per proteggere e coprire una minorenne che ha rubato gioielli in casa altrui, mente nell’esercizio delle sue funzioni abusando del prestigio del suo ruolo istituzionale, nel fare tutto questo è condizionato soltanto dal suo livello ormonale, o da pressioni, minacce o ricatti di terze persone? Fino a che punto i ricatti di cui potrebbe essere vittima possono condizionarne ruolo e attività? Fino a dove si è già spinto? Una cosa è certa: siamo di fronte ad un presidente del Consiglio, vittima o carnefice in questo caso particolare poco importa, ormai inadeguato a guidare il Paese, che ogni giorno di più compromette il suo ruolo di presidente del Consiglio, ostaggio di quei fantasmi e di quei mostri che lui stesso ha creato negli ultimi venti anni, fantasmi che, in questa vicenda, sono più in carne che ossa.

Registrati alla newsletter!

Commenti

PAPI L'impunito Padrone Padrino Piduista Pifferaio ha acquisito ad honorem il diritto di essere chiamato emerito Puttaniere. Può vantare una lunga collezione di giovani ragazze di grandi e ben nascoste virtù, timorate dall'altissimo Oltretevere, ma esperte nell'arte amatoria, come le ben note Noemi, D'Addario e ora l'esotica Ruby. Pare che alla lunga lista vada ad aggiungersi qualche ben nota ministra, come Mara boccuccia di rosa...

ORMAI SONO ALLA FRUTTA, PUR DI SOPRAVVIVERE SONO CAPACI DI TUTTO, MESCOLANDO LETAME, AFFINCHE' POSSANO INSOZZARE LE PERSONE ONESTE.                                     -QUALCHE DECENNIO FA' UN SERVO DI BERLUSCONE (COSTANZO MAURIZIO IN DE FILIPPI) "MIRACOLOSAMENTE SCAMPA AD UN ATTENTATO DI "MAFIA". MAI TROVATI I RESPONSABILI;                                      - QUALCHE SETTIMANA FA' UN ALTRO DI QUESTI VIVENTI STRISCIANTI (BELLOPIETRO), SFUGGE, SEMPRE PER "MIRACOLO" AD UN TERRIBILE AGGUATO, NONOSTANTE LA DETTAGLIATA DESCRIZIONE DELL'ATTENTATORE, QUASTO TERRIBILE SOGGETTO(E' RIUSCITO A SALTARE ADDIRITTURA UN MURO ALTO PIU' DI 2 METRI CHE UN ATTORE PALESTRATO NON E' RIUSCITO A FARE), E' INTROVABILE;                                          - QUANCHE GIORNO FA' UN ALTRO "ATTENTATONE" COLPISCE LA SERVITU' DEL PRESUNTO PEDOFILO DI ARCORE. TALE CAPEZZONE DANIELE (GIA' RADICALE, POI AL CENTRO-DESTRA, POI AL CENTRO-SINISTRA, DI NUOVO AL CENTRODESTRA. UNICO  FATTO STABILE   OMOSESSUALE SU QUALSIASI SPONDA. CAPRICCI DI MADRE NATURA) NONOSTANTE IL NUGOLO DI GUARDIE DEL CORPO ED UNA NUTRITA SQUADRA DI COMPAGNI DI MERENDE, SUBISCE UN TERRIBILE AGGUATO DAL QUALE HA RISCHIATO DI RIMANERCI SECCO.                           LUOGHI COMUNI DI QUESTI ATTENTATONI SONO:                          - L'USCITA ILLESA  DELLE VITTIME DAGLI STESSI (SARANNO I MIRACOLI DI MONSIGNOR FISICHELLA O DI DON CAMILLO RUINI) ;                                                 -IL VOLORE INFIMO DI QUESTI SOGGETTI (SE ANCHE SI DOVESSE SCOPRIRE IL BLUFF, NESSUN DANNO DERIVEREBBE AL LORO PADRONE).                             ULTIMA COSA STRANA,  LA FACCIA IMMACOLATA  DELL'OMOSESSUALE, NONOSTANTE IL  "PUGNONE" CHE STAVA PER COSTARGLI LA VITA.                    MA PENSANO PROPRIO CHE GLI ITALIANI SIANO COSI' FESSI? ALCUNI (SI LEGGE ANCHE IN QUESTO BLOG) SICURAMENTE SI, MA CI SONO ANCHE TANTE PERSONE PERBENE.  

Commenti giusti ma potevi risparmariarti il sottolineare l'omosessualitè di uno di loro. Non c'entra per nulla. demerita l'intervento!

FRANCAMENTE NON M'INTERESSA SE QUALCUNO POSSA AVERE DEI VIZI O DIFETTI. OGNUNO LA PROPRIA CARNE LA DA' A CHI VUOLE, ANCHE AI CANI.QUEL CHE DA' FASTIDIO, DI QUESTI SOGGETTI, E' L'OSTENTAZIONE DI UN MALFUNZIONAMENTO DELLA NATURA, OVVERO DI UN DIFETTO, ASSUMENDOLO A VIRTU' QUASI CAPITALE.IN NESSUNA RAZZA DI VIVENTI, I DIFETTATI SESSUALI SONO CONSIDERATI SUPERIORI AGLI ALTRI.PER CUI, DICO, OGNUNO FACCIA, DEL PROPRIO CORPO, QUEL CHE GLI PARE, MA NON VENGANO AD ERIGERSI AD ENTITA' EMANCIPATE, SONO SOLO CAPRICCI O DIFETTI DELLA NATURA.

Scusate, m'è partito l'invio....Volevo dire che nutro le stesse perplessità di Pietro. Ma anche una in più. Quando Belpietro ha subito il cosiddetto attentato (di cui non si sa più nulla.....mah!) abbiamo saputo che è "scortato". Non credo a spese del suo editore. Mi piacerebbe sapere perchè. Cosa mai avrà da temere Belpietro. Chi mai può avere interesse a lederne l'incolumità (a parte che per le stupidaggini che partorisce).  A seguito del "gravissimo" attentato alla "vita" di Capezzone, lo stesso Capezzone, che come ho detto la sera stessa era in TV a mostrare il suo faccino, ha aggiunto che non ha mai usufruito di scorta, ma.....dato l'evento......e sempre NOI tutti paghiamo per queste buffonate, vero?? Ma a chi la vogliono dare a bere??? Pensate a scortare e proteggere chi DAVVERO rischia la vita, piuttosto!!!!!!!!!!!!!

@

C

Nel caso del nostro premier, abbiamo vizi privati (e non solo), senza le pubbliche virtù.....   

  • Il silenzio è d’oro
  • Fosse per noi, il gossip sarebbe vietato da un pezzo. Non si vede perché uno non possa andare a cena o a letto con chi gli pare senza ritrovarsi “giornalisti” e paparazzi alle calcagna e finire in edicola. Lo stesso vale per i politici, salvo per quelli che sfilano al Family Day e poi hanno tre o quattro famiglie o fanno le leggi per arrestare prostitute e clienti e poi frequentano prostitute. Dunque, all’alba del nuovo sexy-scandalo di B., precisiamo subito che il gossip non interessa né deve interessare a nessuno: B. è libero di ricevere a casa sua tutte le ragazze che vuole e farci quello che vuole, purché le interessate siano d’accordo. E, ovviamente, a patto che non vengano commessi reati e che B. non si renda ricattabile. Le due faccende, fra l’altro, sono collegate: se uno commette reati, ma anche comportamenti moralmente o politicamente indecenti, chi li conosce lo tiene sotto scacco e può chiedergli di tutto per monetizzare il proprio silenzio. È proprio questo il caso di B., e non solo per le rivelazioni della minorenne marocchina Ruby. Sono almeno trent’anni che B. è ricattato. In principio, per cose di mafia.

 

  • Nel 1998, intercettato al telefono con l’immobiliarista Renato Della Valle, B. confida: “Devo mandare i miei figli in America, perché mi han fatto estorsioni… in maniera brutta… Mi è capitato altre volte, dieci anni fa e… sono ritornati fuori… mi han detto che, se entro una certa data non faccio una roba, mi consegnano la testa di mio figlio a me ed espongono il corpo in piazza del Duomo… Se fossi sicuro di togliermi questa roba dalle palle, pagherei tranquillo, così almeno non rompono più i coglioni”. Nel marzo ’94, mentre lui diventa presidente del Consiglio, il consulenteEzio Cartotto assiste a uno sfogo di Dell’Utri: “Silvio non capisce che deve ringraziarmi, perché se dovessi aprire bocca io…”. Poi il pizzino attribuito a Provenzano e rielaborato da Vito Ciancimino, che minacciava di “uscire dal mio riserbo che dura da anni” e cominciare a parlare, se non fossero stati risolti i problemi giudiziari suoi e degli amici degli amici e se B. non avesse “messo a disposizione una delle sue reti tv” per la bisogna. Negli ultimi anni, oltre ai messaggi diradio-carcere (“Iddu pensa solo a Iddu…”) e dal clan Graviano (“se non si muove nulla per noi, dobbiamo iniziare a parlare”), c’è l’avvocato Mills che incassa 600 mila dollari per non dire tutto quel che sa su “Mr. B”.
  • E poi le ragazze. Orde di signorine che han fatto e visto qualcosa che riguarda B. e potrebbero raccontarlo al migliore offerente. B. chiama disperato Saccà perché ne sistemi una mezza dozzina aRaifiction: una in particolare, “Antonella Troise, sta diventando pericolosa”. S’è messa a parlare. Quando escono le prime intercettazioni, due estati fa, B. prepara addirittura un decreto urgentissimo pur di bloccare le altre, poi distrutte dai giudici di Roma. E ancora il ricatto minacciato da un agente del Sisde, marito di Virginia Sanjust, la giovane annunciatrice tv che, secondo i giudici di Roma, aveva “intrecciato una stretta relazione” sentimentale con B. E la strana familiarità di B. con i genitori della minorenne Noemi Letizia, che lo convocano alla festa per i 18 anni della ragazza e lui vola immantinente a Casoria. Avrebbe potuto ricattarlo pure la D’Addario, con tutto quel che sa e ha registrato sulle notti brave a Palazzo Grazioli, ma per sua fortuna non lo fece e raccontò tutto ai giudici. E il sindaco di PontecagnanoErnesto Sica, che minaccia di raccontare la compravendita di senatori del 2007 per far cadere Prodi, ma si cuce la bocca e, come per incanto, diventa assessore regionale. E Fabrizio Favata, che porta l’intercettatore Raffaelli da Paolo e Silvio B. col pacco dono della telefonata Fassino-Consorte, poi tenta di spillare soldi ai due fratelli in cambio del suo silenzio. La domanda, che non c’entra nulla col gossip e molto con la politica, è semplice: quante altre persone sono in grado di ricattare B.? E fino a quando ci faremo governare da un premier ricattabile?          (Marco Travaglio)                     

da Il Fatto Quotidiano, 28 ottobre 2010  

Sig Donadi,  perchè non fa un sondaggio fra gli elettori IDV sul tema TAV?

Penso che non valga piu' la pena commentare i fatti personali di un Presidente del Consiglio profondamente malato ed indegno del ruolo che ricopre.Mi permetto invece di denunciare la VIOLENZA CONTINUA che si ta facendo sulle parole ,alterandone consapevolmente e delittuosamente il significato !Una per tutte : Riforma costituzionale ! Sarebbe piu' giusto parlare invece di tentativo di ABOLIZIONE della Costituzione con connesso colpo di stato mediatico !Sarebbe dunque .a mio avviso, opportuno che OGNI VOLTA si facesse opera di verita'!Una precisazione : i processi contro B. sono inziati ben prima che entrasse in politica ; non scordateVi mai di denunciarlo quando le sue scimmiette ammaestrate iniziano la solita stucchevole storia delle centinaia di perquisizioni e processi ! Grazie a Dio esiste ancora l'obbligatorieta' dell'azione penale e quando uno delinque molto (sempre per scopi personali) e' facile che molte volte venga preso !RESISTERE,RESISTERE,RESISTERE !!   

Siamo alle solite: il buon Silvio che fà il samaritano educando le giovin donzelle ad una vita sobria e castigata... .Silvio senti a me: non ti basta averci sputtanato con il resto del mondo occidentale, ora inizi anche con l'Africa cominciando con l'Egitto e poi via via con tutto il resto del continente sino alla estrema punta a sud del continente Nero. Mi auguro per la ragazza (che di sicuro è stata manipolata da quel galantuomo di lelemora), che dimentichi questa storia prima possibile. E' per il suo bene. In quanto a sputasentenze Capezzone c'èra da aspettarselo, prima o poi, che qualc'uno lo avrebbe aggredito: non è credibile, è al soldo di chi meglio lo paga e si vede. Demonizzava in ogni occasione il centrodestra ed il suo leader, mentre invece ora ci riscuote lo stipendio: VENDUTO E MAZZIATO!

Caro On. Donadi, è necessario, in merito alla questione "stipendi dei parlamentari", cominciare a dare dei veri e propri segnali di svolta. Il Movimento 5 Stelle già si è attivato in tal senso, ora tocca a Voi: perché tutti i parlamentari dell'Italia dei Valori non decidono di tagliarsi lo stipendio? Con una decisione del genere, dareste all'esterno, soprattutto a coloro i quali attualmente siano disinteressati (volutamente o meno) alla politica, una bellissima immagine di Voi: se davvero siete persone che desiderate il bene del Paese, e non semplici oppositori, magari solo di facciata (visto che intanto intascate, mese dopo mese, quel lauto compenso che sonoramente criticate), potreste ridurVi, tutti quanti, del 50% lo stipendio personale e magari creare un fondo apposito (da dedicare ad istruzione, ricerca, sanità e "cosa pubblica" in generale) verso il quale destinare questa parte di retribuzione alla cui avete rinunziato. O volete invece far intendere che anche solo con 5000€ al mese si vivrebbe troppo al di sotto delle Vostre aspettative? Scommettiamo che gli italiani sarebbero piacevolmente colpiti da una iniziativa del genere? Perché non Vi attivate in questo senso? Confido in una risposta, On. Donadi! Saluti da un Vostro sostenitore, Stefano Cornia

FINALMENTE QUALCUNO INVECE DI PARLARE DI SCEMENZE FA UNA PROPOSTA SERIA E FATTIBILE LE TANTE E TANTI COMPAGNI/E CHE URLANO SBRAITANO OFFENDONO E MINACCIANO SEMPRE E SOLO CONTRO BERLUSCONI (MENTRE LO SAPPIAMO CHE I LADRI SONO TRASVERSALI) NON HANNOMAI FATTO UN RAGIONAMENTO DEGNO DI QUESTO NOME (A PARTE QUALCHE AUTOREVOLE ECCEZIONE)

Quant'è piccolo il mondo del Bulgarelli......per lui ogni cosa è una scemenza.....le malefatte del governo, i  continui ladrocini, la violazione della Costituzione, l'abuso di potere, il mercimonio di tessere e poltrone, l'aver portato il paese alla barcarotta......tutto si riduce ad una "scemenza", l'unica cosa che conta è la "mancata autoriduzione degli stipendi IDV".......ora mi chiedo: DONADI!!!!!  Perchè non rispondi, sul tema, al Bulgarelli???? Così si dà pace, e finalmente dà pace anche a noi????!!!!!

"meno male che bulgarelli c'è".......a proposito, perchè non inviti la tua beniamina santanchè ad occuparsi della difesa di quelle povere minorenni che allietano le serate di vecchi bavosi??????

per Fabio Scapinproprio oggi un amico che è andato come medico volontario in Zimbabwe mi faceva notare la pericolosità di quello che sta avvenendo in Italia, gli attacchi alla giustizia in primis..la strada per la dittatura tipo paesi africani non è poi così lontana, se non si sta in guardia..............................sarà questo bunga bunga poi a far cadere il Governo ??????????   

VORREI ESPRIMERE LA MIA SOLIDARIETA' A CAPEZZONE COLPITO DA UN PUGNO DA UNO SCONOSCIUTO, SONO PROFONDAMENTE CONVINTO CHE LEI ON. DONADI AVREBBE DOVUTO FARE ALTRETTANTO SUL SUO BLOG, INVECE AL SOLITO HA PREFERITO PARLARE D'ALTRO PERCHE' PER LEI E' PRIORITARIO L'OBIETTIVO POLITICO, OSSIA CONTINUARE AD ALIMENTARE ODIO VERSO IL GOVERNO E AD ALZARE LA TENSIONE. UN PARTITO DEL GENERE CHE NON CONDANNA ATTI DI VIOLENZA DOVREBBE ASPIRARE A GOVERNARE L'ITALIA? VORREI AGGIUNGERE, IN RIFERIMENTO AI VOMITEVOLI COMMENTI PUBBLICATI SU FACEBOOK SULLA PAGINA DI DEGENERAZIONE ITALIA CHE CHIUNQUE GIOISCA SE VIENE FATTO DEL MALE AD UN'ALTRA PERSONA E' UN INDIVIDUO SPREGEVOLE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTA TERRA, PRIMA O POI IL MALE SI RITORCERA' CONTRO DI LUI.

CHIUNQUE GIOISCA SE VIENE FATTO DEL MALE AD UN'ALTRA PERSONA E' UN INDIVIDUO SPREGEVOLE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTA TERRA, PRIMA O POI IL MALE SI RITORCERA' CONTRO DI LUI.Sono perfettamente d'accordo con te, pensa che da 16 anni c'è una persona che ci fa del male  e gioisce. Che volemo fà?

Io sto parlando di violenza e aggressioni, se non capisci non è colpa mia...

Appunto pure io. Ho capito benissimo non si preoccupi. Violenza e aggressioni non per forza sono solo fisiche.

tra soggetti afflitti dallo stesso vizio, non è peccato.   ma per favore potreste andare a solidarizzare vicino ad una montagna di mondezza?  comunque un depravato in meno (anche 2), renderebbe più pulita la razza umana.

Amen

mi spiace per capezzone...ma dire che donadi alimenta l'odio  o che il pugno è "opera" di donadi è del tutto gratuito...ancora una volta cercate di strumentalizzare un episodio di cui non si sa la matrice per buttare fango contro idv.. ma smettetela....siete patetici...a proposito, ma dell'attentatore di belpietro???.....

Sei cortesemente pregata di non alterare il mio pensiero ed attribuirmi falsità come è tuo solito: leggimi dove ho scritto che il pugno è opera di Donadi. Io ho sottolineato che Donadi avrebbe fatto molto meglio ad esprimere solidarietà sul blog a Capezzone piuttosto che continuare ad alzare la tensione, avrebbe dato una lezione di stile, lo comprendi l'Italiano? Ho i miei forti dubbi...

per quanto possa sembrarti strano o incomprensibile, le cose che stanno succedendo in Italia a danno della collettività (non ultima quella che ci vede governati da un malato guardone di minorenni) sono sicuramente più importanti del cazzotto a Capezzone. Poi, pur sapendo che ora scriverai mille commenti urlanti, ti dirò......dall'alto della mia sincerità....e poichè non amo l'ipocrisia, io penso che se uno va in giro a dire scemenze tutti i santi giorni, se le sue scemenze vengono poi amplificate dai media....beh! il rischio di prendere un cazzotto da uno un pochino incazzato ci sta!!! Cosa vuoi che ti dica? Uno come Capezzone avrebbe fatto meglio a darsi all'ippica, invece che alla politica. E comunque, mi sembra che la sera stessa fosse talmente in  forma da non farci mancare i suoi preziosissimi e imperdibili commenti in tutti i tg!!! Ma che palle!!!!! E, ripeto, a scanso di equivoci: NON ME NE FREGA UNA MAZZA DI CAPEZZONE!!!!!  Ora, scrivi tutte le stronzate che vuoi........

Se fosse vero quello che tu dici, cioè che Capezzone se le va a cercare, allora il tuo Di Pietro dovrebbe prendere cazzotti tutti i giorni... Non te ne frega nulla di Capezzone? E chi te l'ha chiesto di solidarizzare, io ho esposto il mio pensiero, per il resto, la tua cronica incapacità di costruire argomentazioni e riflessioni, i tuoi sentimenti intrisi di livore ed acidità compreso l'insulto finale rispecchiano il tuo modestissimo spessore culturale e la tua ottusità ...brava continua così, auguri di cuore!!!

ao'.mo' hai rotto...la vuoi smettè de dire fregnacce?? te vuoi da' nna calmata??...sempre a insultà le signorine....ma sei proprio n'acidoce...nun to insegnato proprio niente....scostumato!

OKKKKK PAPA' LALALALALALA

In verità, sai cosa penso?? Che tu sia talmente "a corto d'argomenti", da dover parlare dell'ultima delle scemenze!!!!  Poichè non sapresti su quali specchi arrampicarti per spezzare una lancia in favore del TUO idolo, profittatore di minorenni, vecchio bavoso, evasore fiscale, corruttore, ducetto di arcore, stai qui a parlare di una cosa che non interessa a nessuno!!!! Poichè si sta parlando d'altro........che ci frega di Capezzone??? Perchè non vai sul sito di Capezzone (ne ha uno???) a solidarizzare, invece di venire qui??? NOI stiamo parlando d'altro, quindi se hai qualcosa da dire IN MERITO, dilla...altrimenti...và và.....

Invece tu e i tuoi amichetti parlate di questioni di rilevanza mondiale...ma sta zitta, scendi dal pulpito e torna alle tue banalità quotidiane...

no, certo, la questione di rilevanza mondiale è il cazzotto a Capezzone!!!!!  Ma fammi il piacere!!! Vai a giocare con i tuoi alias, e buon divertimento!!!  

Seguirò il tuo illuminato consiglio...grazie di esistere!!!!

tu hai detto che "donadi continua ad alimentare odio per il governo e ad alzare la tensione"....in altri termini che donadi è l'artefice del clima d'odio che poi ha portato al pugno a capezzone....senti, ma ci sei o ci fai??

Continui a non capire , te lo rispiego per l'ultima volta, io ho contestato il comportamento dei dirigenti IDV, compreso Donadi, NON ANTECEDENTE MA SUCCEGUENTE ALL'AGGRESSIONE A CAPEZZONE, NON HO SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE L'ABBIA PRODOTTA L'IDV, ci sei fino a qui? Ritengo che avrebbero dovuto darsi una calmata, esprimere anche su questo blog la propria solidarietà anzichè continuare ad alimentare tensione con post velenosi. Sono inoltre convinto che il linguaggio violento sia sempre evitare, perchè potrebbe essere messo in pratica da qualche mente malata o qualche delinquente che non ha nulla da perdere. Tu pensala come ti pare e lascia a me altrettanta libertà, chiaro?

ma di quale calmata parli?? mica IDV ha inveito contro capezzone?? anzi, ha dato la sua solidarietà!! una volta per tutte, ti è chiaro o no che IDV è un partito di opposizione????? che c'entra la linea dura del partito vs le nefandezze del governo col ceffone a capezzone???  e poi, se proprio sei in vena di dispensare consigli, va dal tuo premier e digli di evitare le criminalizzazioni sistematiche che fa della magistratura, dell'opposizione e di chiunque lo critichi....ah, digli anche di farsi processare!!!

Rispondi sinceramente a questa mia domanda: se avessero colpito un esponente dell'IDV, ci sarebbe stata o no solidarietà su questo e sul blog di Di Pietro da parte di dirigenti ed elettori dell'IDV? La risposta è scontata, anzi avreste parlato di aggressione vile, squadrista e fascista ordita dal premier per contro un paladino della giustizia. Bene, ti vuoi mettere in testa che una persona civile che si reputa democratica la deve esprimere anche se viene aggredito un avversario politico?

Calma!!! Calma, vedi che Vespa sta già preparando una puntata sull'aggressione (squadrista, fascio-catto-comunista) a Capezzone, con tanto di plastico, e il pupazzetto di Capezzone. Lo stesso dicasi per l'approfondimento del TG1 "speciale". La prossima puntata sarà interamente dedicata a Capezzone: vittima dello squadrismo dell'opposizione. Uno speciale sarà dedicato anche da Vinci in una delle prossime puntate di Matrix. Poi seguirà "quarto grado", che così eviterà di parlare ancora di "Avetrana". Puntata speciale sull'argomento sarà "Vite straordinarie: Capezzone, martire dello squadrismo dell'opposizione, ai tempi di San Silvio". Idem per la prossima puntata di "L'ultima parola" dove Paragone ricostruirà l'evento, attimo dopo attimo, aiutato da Belpietro, esperto in attentati. A proposito, sto aspettando con ansia di conoscere gli sviluppi sull'attentato a Belpietro.....

Chiedili ai nostri magistrati così solerti e tempestivi nella chiusura delle indagini gli sviluppi sull'attentato a Belpietro, che vuoi da noi?

da NOI?  che significa "da noi"???  è un pluralis maiestatis......o....un lapsus.....???!!!  :D

e io ti ripeto che IDV ha espresso solidarietà a capezzone...forse nel tg di minzolini non lo hanno detto, ma è così...informati meglio!

Qui sul blog no, era quello che più volte ho scritto e ho cercato di farti capire ma tu niente...

1 sbadiglio................2 sbadigli................3 sbadigli......................

Abbiamo il peggior governo dai tempi dell'Unità d'Italia, cioè da 150 anni ad oggi, eppure c'è gente che lo rivoterà. Si vede che godono da pazzi quando vivono ridotti in povertà per mancanza di lavoro! Ma i ns. politici non dovevano ridursi lo stipendio anzichè il lavoro ? ? ?

Sono d'accordo il peggior governo dopo quello di Prodi, D'Alema e Amato...3 presidenti del consiglio avete cambiato, uno peggio dell'altro, ancora parlate?

Il ministro della Pubblica amministrazione - sfiammate le liti interne al Pdl che gli hanno inevitabilmente rubato la scena - torna a dare i "numeri"! Peccato, però, non siano i numeri vincenti per il SupeEnalotto, ma solo per altri giochi:  intrighi e affari di 'palazzo'! Renato Brunetta stima che in cinque anni, dal 2008 al 2013, «si può prevedere una riduzione dell'occupazione nel pubblico impiego di oltre 300 mila unità pari a -8,4% per effetto delle misure in materia del blocco del turn over, contratti di lavoro flessibile e collocamento a riposo». È quanto si legge in un documento presentato oggi dal ministro in occasione del convegno 'Una riforma per la crescita' che fa il punto sulla riforma della Pubblica amministrazione. Una riforma all'insegna della demolizione del 'Paese-Italia'! Nel testo viene spiegato che il personale pubblico si è già ridotto di circa 72 mila occupati negli anni 2008 e 2009. 72.000 lavoratori sottratti alle corsie degli ospedali, alle aule giudiziarie, alle forze dell'ordine, alla scuola. Una riforma che porta inevitabilmente la nostra Italia allo sfascio prima di appaltarla ai 'gruppi forti' del belpaese e farla divenire una volta per tutte, la 'loro' Italia!...ECCO COME TI RISOLVO IL PROBLEMA DELLE "AUTO BLU"!«Tra qualche giorno» sarà varato il provvedimento per dimezzare (?) i costi delle auto blu, non per dimezzarle!!! Lo ha detto sempre lui, il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, che spiega: «Non sarà un disegno di legge ma un decreto legge». Di fronte ad un servizio oggi «dal costo spaventoso», dice il ministro, «se lo compriamo sul mercato dimezzeremo i costi (?). È quello che faremo con il decreto nei prossimi giorni.  È un altro elemento fondamentale dell'ottimizzazione del sistema».... lui, a differenza nostra, la chiama così la demolizione dell'Italia!

Ciao Massimoc'era una volta, (e c'è ancora), un presidente dello Zimbabwe che si chiamava Mugabe.Impazzito dalla sifilide e chissa cos'altro, a causa dei molteplici rapporti sessuali con signorine di tutte le età ed estrazioni con cui giornalmente si sollazzava in party in cui c'era di tutto e di più(invece di preoccuparsi dei suoi connnazionali che aveva affamato per decenni arricchendosi a dismisura e depositando tutto in conti svizzeri!) portava alla rovina ed alla carestia attuali il suo paese.Ora è mantenuto lì come un fantoccio dal governo sudafricano a cui, per i più svariati motivi politici su cui sorvoliamo, fa comodo resti lì.Fatte le debite proporzioni, non vi sembra che questa di Silvio sia praticamente un copia-incolla all'italiana?Ma ci rendiamo conto a che livelli siamo?Non ci sono parole!!Ciao, a presto.Fabio

Poniamo che da Noemi in poi sono tutti articoli e casi creati per diffamare il premier. Ma delle dichiarazioni fatte da Veronica Lario che ne facciamo?Parliamo di una ex moglie che gli è rimasta accanto 15-20 anni. Per me è sufficiente.

così come sono legittime, anzi DOVEROSE le inchieste sulla casetta di Montecarlo, o sulle frequentazioni di Marrazzo, sono legittime anche queste, che invito a leggere.Avverto, però: bisogna essere forti di stomaco!!!

  • Ruby, le feste e il Cavaliere"La mia verità sulle notti ad Arcore"
  • Fede ammette: "Ho visto Rubyalle cene a casa Berlusconi"

Avviso agli adoratori di Berlusconi: rispiarmatevi battute stupide, che è meglio!!!Noi abbiamo un governo che è paralizzato dal lavorio sulle leggi salva-premier. Un premier che da decenni pensa agli affari suoi, spesso a danno del paese, che ripete ossessivamente di non poter lavorare per colpa dell'opposizione, o dei magistrati, o della stampa. Nel frattempo, partecipa a feste e festini, laddove si comporta come un vecchio sporcaccione in un harem. Un presidente del Consiglio guardone di minorenni. (per ora). Non credo si possa scendere più in basso di così..............

Sono fatti tristi che si commentano da soli: povera Italia! Aveva ragione l'Economist quando definiva Berlusconi "Unfit to lead Italy" 

Portata in questura con l’accusa di furto, priva di documenti, Ruby inizia una lunga ed articolata serie di dichiarazioni spontanee: fra le tante cose che dice Ruby, esternando e ritrattando a ciclo continuo, c’è anche la bomba sganciata su Palazzo Grazioli: “Sono stata ad Arcore”, confida Ruby a un assistente sociale. “Ho incontrato il presidente del Consiglio. Ho ricevuto 30 mila euro da Silvio Berlusconi. In contanti, dentro una busta” Lo scrive il Fatto Quotidiano di stamattina. Ma dalla questura di Milano viene liberata ed allontanata in fretta per via di una telefonata dalla ‘Presidenza del Consiglio’. Ecco come parte l’ultimo affaire/scandalo che investe Silvio Berlusconi. Protagonista una minorenne extracomunitaria, senza documenti e accusata di furto, ma viene subito liberata per l’energica telefonata di Palazzo Chigi. Che cosa c’entra la presidenza del Consiglio con una “ladra”? E perché qualcuno a nome del governo mente sulla sua identità? Quali sono stati gli argomenti che hanno convinto la questura di Milano a insabbiare un’identificazione, in ogni caso a fare un passo storto? Ad attendere Ruby fuori dalla questura c’è Nicole Minetti, l’igienista dentale di Silvio Berlusconi, quella che a 25 anni è diventata Consigliere regionale della Lombardia; è lei che ha fatto arrivare la chiamata dalla Presidenza del consiglio. Poi Ruby racconta del “bunga bunga”; – “Silvio (lo chiamo Silvio e non Papi come gli piacerebbe essere chiamato) mi disse che quella formula, il “bunga bunga”, l’aveva copiata da Gheddafi: è un rito del suo harem africano” a cui avrebbero partecipato escort, veline, note presentatrici della TV e Ministre. Dichiarazioni apparentemente poco credibili che però trovano un immediato riscontro: - Il suo telefonino cellulare il 14 febbraio è “posizionato” nella “cella satellitare” di Arcore. - Un paio di gioielli in suo possesso sono stati acquistati da Silvio Berlusconi. - Le indagini hanno accertato anche quanto rasentava l’incredibile: e cioè che le giovani donne ospiti di Villa San Martino, come alcuni degli indagati, usano, nei loro colloqui, l’espressione gergale e arcoriana del “bunga bunga”. Il premier viene descritto molto inquieto, ed avrebbe affidato a Nicolò Ghedini la controffensiva. Siamo a posto.

La tv 'milionaria' faccia parlare pure gli operai!Dopo la trasmissione televisiva 'Che tempo che fa', andata in onda domenica scorsa, fa tra due plurimilionari - il 'conduttore del programma' (2MILIONI DI EURO L'ANNO) e il 'conduttore della Fiat' (5MILIONI DI EURO L'ANNO) - 600 tute blu della Fiat Mirafiori (16MILA EURO L'ANNO) hanno inviato una lettera aperta al conduttore Fabio Fazio. Nella lettera, che fa riferimento all'intervista all'ad della Fiat Sergio Marchionne, trasmessa in prima serata, gli operai scrivono... «Siamo lavoratori di Mirafiori, abbiamo visto l'intervista all'ad della Fiat in cui esprimeva il suo punto di vista rispetto ad argomenti importanti che ci riguardano direttamente. Pensiamo sia importante, però, dare la possibilità ad uno di noi di esprimere il nostro punto di vista, che è quello di persone che ogni giorno varcano i cancelli della Fiat per lavorare nelle linee di produzione e che vivono quotidianamente la fabbrica dall'interno. Vorremmo raccontare la nostra vita di operai, vorremmo raccontare il nostro lavoro che è fondamentale per generare ricchezza per il paese. Vorremmo raccontare come funziona il ciclo produttivo, come le auto si costruiscono e prendono forma dentro le officine, nelle linee di montaggio e come questo accada a costo di enormi sacrifici da parte di persone che dedicano la loro vita a svolgere questo mestiere. Per queste ragioni chiediamo di invitare in trasmissione un nostro rappresentante per dare voce alle nostre opinioni».La domanda sorge spontanea: Ma la 'Tv del canone' non dovrebbe svolgere un servizio pubblico? Possibile che per poter parlare in Rai un cittadino, un lavoratore, un italiano qualunque che non appartiene al cast della politica, del sindacato, del pallone, del cinema, dell'impresa, delle escort e dei... plurimilionari, sia costretto a raccomandarsi ad un 'ex imitatore'?

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd><table><tbody><tr><td>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Images can be added to this post.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione